View Full Version : [MI e dintorni] Hard disk
Vendo degli hard disk causa passaggio a sistema più avanzato. Contattatemi.
FISH
Snake156
11-11-2003, 19:18
Veramente dovresti inserire tu i pezzi che vendi,cmq ke hd sono?a quanto?
perdomani....
ma che annuncio è? :D
dovresti mettere almeno
1) esattamente che articoli vendi
2) il prezzo di ogni articolo
3) spedisci/non spedisci/sconto per blocchi/scambio a mano favorito etc.....
prendilo come un consiglio...
anzi come un up! :D
scusa cosa vendi comunque mi metto in coda se qual'cosa mi interessa
Scusate moltissimo, avete ragione. Ero di corsa per uscire dall'ufficio e mi sono rincoglionito.
Ho un'hard disk da 10Gb, uno da 6Gb ed uno da 20Gb
Perdonatemi.
I prezzi sono:
15 euro - 6Gb;
20 euro - 10Gb;
25 euro - 20Gb.
Non spedisco assolutamente. Solo consegna brevi mano
Ok. Mi sapresti dire però anche la marca e i giri. Sono interessato a uno o più pezzi, in base anche a quello che hai.
Mi metto in coda.
Grazie e alla prox!
I due da 6Gb sono della Fujitsu, quello da 20Gb della Seagate e quello da 10Gb non ricordo ma mi sembra della Seagate.
Sono in trattativa privata con Awe ma mi deve fare sapere domattina.
Solo consegna a mano per evitare storie con spedizioni od eventuali non funzionamenti. Li usavo fino a 3 giorni fa per editing video e li assicuro funzionanti. Prediligo consegna a mano in maniera tale che ci si vede, ci si scambia i riferimenti e per ogni evenienza sapete chi sono e dove trovarmi. Preferisco perdere un guadagno che perdere la faccia.
Ciao a tutti. Ora me ne vado a letto.
FISH
drum-machine
12-11-2003, 06:42
in coda x il 20GB x 20€ consegna a mano
25 euro per quello da 20Gb.
Ora mi sento con AWE e poi aggiorno lo script
in coda se spedisci quello da 20gb.
io sono molto interessato a quello da 6Giga consegna a mano a milano entro venerdi'....pero' considerando un prezzo medio per la seconda mano di 1 euro al giga non mi sento di offrirtene piu' di 10......
Fumereo
Sono in trattativa con AWE che ha detto che mi fa sapere qualcosa verso mezzogiorno. Per quanto riguarda il 6Gb posso fare 13, non riesco di meno.
FISH
Allora siamo d'accordo per 12 euro tutti sull'unghia :D
(sso'ventiquattromilalire)
Dove proponi ci potremmo vedere?io sono comodo sulla gialla(verso lodi abito)...ma non ho idea di dove sei tu :)
Fumereo
Bisogna rispettare la coda. Sono in trattativa con altre persone. Ti faccio sapere.
PS: 13 euro.
drum-machine
12-11-2003, 11:26
ok rispettando la coda vada x i 25€ x l'HD da 20GB, tutto ok niente bad cluster? 5400 o 7200 rpm?ata 100 0 133?
THX
Riepiloghiamo.
La coda procede così:
1. pepato;
2. leruez;
3. drum-machine;
4. fumereo.
Rispettando tale coda vi dico...
con AWE ho concluso per quello da 10Gb e 20Gb
Rimangono così n.2 da 6Gb. (ho sbagliato a scriverne uno precedentemente).
Forse un mio amico si libera del suo hard disk da 20Gb, quindi dovrebbe essercene un altro disponibile.
Ditemi le vostre richieste.
Dunque, rispettando la coda, io dovrei essere il secondo.
Del 6 gb non è che me ne faccio granchè.Allettante è invece la prospettiva del secondo hd da 20 gb. Se riesci a procurarlo e fai lo stesso prezzo dell'altro, io te lo prenderei volentieri.
Dimmi però anche di quello marca, tipo Ata e velocità (sono importanti per capire meglio!)
Aspetto news:)
A presto!
Ok, appena ce l'ho fra le mani te lo dico.
ggambilo
12-11-2003, 14:22
...se prima ti faccio il bonifico?
No, mi spiace. Ho avuto dei problemi con la spedizione degli hard disk. Se fosse stato qualcos'altro di meno fragile poteva andare bene ma così no.
Mi è capitato di spedire due hard disk, imballati per benino. Sono arrivati a destinazione non funzionanti. A parte la perdita di tempo e di soldi, ma ho rischiato di perderci la faccia e la cosa non mi va molto bene. Mi spiace...
FISH
mmm.....ma scusa.....chi c'e' in coda prima di me per l'hd da 6Gb?
io sono interessato solo a quello ;)
ciao ciao
Fumereo
io sono interessato al 20 g
che succedeeee? :cry:
uuup...
Fum
Ciao ragazzi, eccomi qui.
Aggiornamento. Rispettando sempre la coda ci sono ancora n.2 HD da 6Gb e n.2 da 10Gb (era il 20Gb di cui vi parlavo prima, ma sono due hard disk, non uno).
FISH
Un hard disk da 6Gb è andato. A parte chi mi sta contattando in privato per avere info più dettagliate sugli hard disk (ATA, rpm, ecc...) fatemi sapere qualcosa.
ciao sai dirmi se l'hard e ata 100 o 133
Vi do i modelli esatti stasera così su internet si possono vedere. A stasera!!
FISH
Da 10 Gb può essere interessante. Il fatto è che non ho più capito nulla della coda, ne del prezzo.
Oltre le specifiche degli hd, mi dici anche queste cose, per favore.
Grazie!
Ci sono ancora n.2HD da 10Gb a 20 euro l'uno e n.1 da 6Gb a 15 euro. Stasera i modelli e le specifiche.
ciao ma quello da 20g non c'e +
in coda x un disco, o da 10 o da 6... preferisco il primo ma in mancanza...
aspetto di sapere modello e che tipo di ata è...
scambio ovviamente a milano (che zona preferisci?)
byez;)
Ciao ragazzi, sono rimasto su fino a quest'ora per controllare e darvi le ultime info.
Attualmente ne ho disponibili solo uno da 10Gb (gli altri due mi stanno creando problemi e quindi è meglio non metterli in circolazione). Il modello preciso è quello che trovate a questo link:
http://www.hd4less.com/fuj10uathard12.html
Naturalmente guardate le caratteristiche e non il prezzo che c'è sotto.
Ciao ragazzi. Appena ho fra le mani qualcos'altro vi informo!
FISH
ciao, lascio...
ho appena comprato sul mercatino 4 dischi di cui due da 6 gb...
al momento non ho più bisogno quindi...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.