View Full Version : Come si fa a determinare di che CLASSE è un cellulare GPRS??
Sono un felice possessore di un Nokia 7250 e vorrei sapere che tipo di modem GPRS monta il mio cellulare.
Ho letto che esistono varie classi e tipi (4+1 4+2 3+1...)
La mia domanda è: Come si fa (o dove si va a vedere) per sapere che classe e/o tipologia di GPRS montano i nostri cellulari??
Semplice, si va a leggere le caratteristiche tecniche;)
Il 7250 è un 3+1
Originariamente inviato da sc82
Semplice, si va a leggere le caratteristiche tecniche;)
Il 7250 è un 3+1
ma dove?? sul manuale non c'è scritto, sul sito nokia non l'ho trovata questa informazione...
Ho un altro dubbio: la mia morosa ha acquistato un MOTOROLA C-350. Il suddetto cellulare ha il modem interno gprs (per usarlo come modem per il portatile) ???
In caso di risposta affermativa, di che classe è il gprs??
http://www.telefonino.net/cgi-bin/modelli.asp
il C350 è 4+1
grazie per le vostre risposte.
Visto che il cell della mia ragazza è un gprs classe 8 (4+1), lo posso usare come MODEM per il mio portatile per connettermi a Internet??
Ve lo chiedo perchè su una rivista ho letto che il MOTOROLA C-350 non ha il modem interno....
Originariamente inviato da braga
grazie per le vostre risposte.
Visto che il cell della mia ragazza è un gprs classe 8 (4+1), lo posso usare come MODEM per il mio portatile per connettermi a Internet??
Ve lo chiedo perchè su una rivista ho letto che il MOTOROLA C-350 non ha il modem interno....
scusa ma se è un 4+1 per logica si presuppone abbia il modem interno altrimenti il 4+1 time slot a cosa sarebbe riferito? guarda bene nel sito che non sia una versione differente
Originariamente inviato da lord2
scusa ma se è un 4+1 per logica si presuppone abbia il modem interno altrimenti il 4+1 time slot a cosa sarebbe riferito? guarda bene nel sito che non sia una versione differente
il tuo ragionamento non fa una piega, si vede che la rivista di cellulari che ho letto la scrivono alla caz*o di cane
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.