PDA

View Full Version : hercules 9700pro aiuto

mcz
11-11-2003, 17:45
MI succede da un pò di tempo che mi crashano i giochi. Ho provato 3.7, 3.8 e 3.9, ma max payne e freedom fughters mi si bloccano e l'audio gracchia. poi devo solo resettare per poter usare il pc. Non ho mai overcloccato la scheda, ma sembrerebbe un comportamento tipo overclock o surriscaldamento. Potete aiutarmi? Grazie

tiranium 4200
11-11-2003, 18:04
forse è la ventola della scheda video, apri il cased e vedi se gira:eek:

mcz
11-11-2003, 19:53
la ventola gira, il case è grande (supermicro big tower con le sue ventole). Adesso riescoa giocare a max payne (anti-alias settato su "determinato dalla applicazione", anastrop secondo applic. e resto qualità). Con vsync attivo per poter settare anti-alias da dentro il gioco. Freedom fighters invece lo gioco con anti a 4 (ma non lo vede secondo me perchè noto scalettature) e anastropico 8x e vsync attivo). Non è che la connessione adsl può influire? Oppure potrebbe essere eax della s.blaster audigy. Ho tolto eax da max payne infatti. Quando crasha fa anche rumori strani. Forse eax mi va in conflitto con qualcosa dei catalyst... mah, mistero, devo fare mille prove mi sà. Se avete idee in merito... grazie