uvz
11-11-2003, 18:27
Per legge si può riportare qualsiasi cosa comprata in un negozio entro 10 giorni nel negozio stesso e farla cambiare con un altra. Questa cosa è un'ottima possibilità ma la si deve usare solo in casi ecezzionali. Se facessero tutti così sempre al negozio non converrebbe più e la elimierebbero. (lo so è una legge, ma scometto che riuscirebbero a modificarla). Questo per dire che non sono un aproffitatore ma il mio è un caso disperato. Prima prendo un videoregistratore della Sony ex modello di punta che è una ciofeca incredibile. Poi lo cambio con un svhs della jvc, ma come è fatto è una presa per il culo visto che è un svhs. Allora vorrei darlo indietro e poi vedrò di fare un upgrade consistente al pc; così faccio un acquisto sicuro.
Vorrei sapere, posso avvalermi di questa legge per la seconda volta di seguito? Posso dare indietro anche questo secondo videoregistratore?
Vorrei sapere, posso avvalermi di questa legge per la seconda volta di seguito? Posso dare indietro anche questo secondo videoregistratore?