View Full Version : problem con 9800se AIW
psyco976
11-11-2003, 18:26
ho appena acquistato una Hercules 9800se AIW. Nel manuale d'installazione parla di un driver GART per l'AGP che è da installare in tutte le MB su cui sono installati chipset NON-Intel.
La mia MB ( Asus a7v266-e) ha un chipset VIA...
ora sul sito della Via, nella sezione download/driver/video non si menzionano nè il mio southbridge nè il mio northbridge?
Che devo fare? Sul mio PC c'è una geffo ma non io personalmente non ho mai installato nessuna scheda grafica quindi QUALCUNO mi può dire se la mia MB ha davvero bisogno che io scarichi questo driver o se rileverà la 9800 cmq?
CaStOr100
11-11-2003, 19:35
Originariamente inviato da psyco976
ho appena acquistato una Hercules 9800se AIW. Nel manuale d'installazione parla di un driver GART per l'AGP che è da installare in tutte le MB su cui sono installati chipset NON-Intel.
La mia MB ( Asus a7v266-e) ha un chipset VIA...
ora sul sito della Via, nella sezione download/driver/video non si menzionano nè il mio southbridge nè il mio northbridge?
Che devo fare? Sul mio PC c'è una geffo ma non io personalmente non ho mai installato nessuna scheda grafica quindi QUALCUNO mi può dire se la mia MB ha davvero bisogno che io scarichi questo driver o se rileverà la 9800 cmq?
funzia cmq!!
io non ho installato niente! :D:D:D:D:D
hai provato moddarla??
:cool: :cool: :cool:
psyco976
11-11-2003, 21:07
ok ora provo ad installarla e più tardi proverò a moddarla poi ti so dire. Allora dici che posso andare tranquillo? Ma tu hai la mia stessa MB o ne hai una più recente? La mia Asus dovrebbe avere ormai 2 o 3 anni circa.
Piuttosto mi è solo rimasto un dubbio, nel manuale della scheda (MB) c'è scritto che supporta i modelli di schede video ad 1.5 volt... sarebbe? Io non ho trovato dati sul voltaggio della 9800se...
Un piccolos sfogo:(Perchè mi sento sempre un pirla?)
ah dimenticavo grazie per la risposta!
E installala quella scheda.......non farti tutti 'sti problemi, funzionerà benissimo :D :) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.