View Full Version : [Bari] Ram 128Mb Pc133 - Serillel - Case - Lettore DVD
Ciao cerco un serillel (o come cavolo si chiama), l'adattatore da sata a eide dell'abit.
Mi andrebbe bene anche uno dell'asus o di qualsiasi altra marca basta che funzioni.
Cerco urgentemente inoltre un banco di ram da 128Mb sdram pc133 offro max 15€ spese incluse ma meglio se in zona Bari e Taranto.
Cerco infine solo nelle suddette zone un case atx senza ali in ottimo stato ed un lettore dvd x pc.
Ciao
ce l'ho io il serillel :)
pvt in arrivo ;)
Ciao ho letto il pvt, mi serve x la modo in sign che monta un controller promise. Mi informo un attimo e ti faccio sapere.
Grazie.
Ciao :)
ok :)
se il controller è promise l'asus dongle va bene, il serillel no ;)
fammi sapere ;)
Ho fatto un po' di ricerche e sembra che la mia scheda non abbia il promise ma il controller integrato nel VT8237.
http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=474
Che dici?? hai consigli?
Ciao
azz...nn ne ho la minima idea!!
manda una mail ad msi e digli quali adattatori funzionano tra il serillel ed il dongle ;)
Ho dato un'occhiata al 3d dove si parla di questi adattatori in schede madri, mi sa che mi conviene cercare un serillel rev 2. Per 5€ di differenza dal nuovo mi sa che non mi conviene rischiare. Grazie.
Cerco ancora urgentemente 128MB di ram pc 133 heeelllppp
Ciao
forse nn mi son spiegato...il serillel funziona solo col controller integrato intel e solo su abit, i dongle funzionano solo su controller promise!
i rev2 servono x di + x le mobo intel mentre x quelle amd dovrebbero andar bene ;)
vedi se qualcuno te li può prestare x fare qualche prova o, come detto, manda una mail ad msi x andar sicuro ;)
x i prezzi si tratta, siamo qui apposta no :)
C'è un utente che ha usato il dongle (ma che dice di essere un serillel 2) su una A7V600 che monta lo stesso controller della mia mobo. :boh: comunque seguirò il tuo consiglio e stasera mando una email a msi.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.