View Full Version : [brescia]toglietemi Di Torno Questo Dissy Da Panico !
jokervero
11-11-2003, 16:54
Vendo questo gioiello di dissy per passaggio a liquido. Il dissy in questione è questo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/571/
Su CHL lo vendono a 132 euro. Io chiedo 35 euro !!....
Per chi vuole qualcosa di unico ad un prezzo da matti.... Lo vendo così ribassato per togliermelo di torno.
Per darvi un indicazione delle prestazioni:
Mi teneva il mio Barton 2500+@2300 Mhz con Vcore a 1,70 a 40/41°....non male direi......Non ascoltate tutte le cattive che si dicono a proposito di questo dissy in quanto il giudizio negativo è quasi sempre dovuto al prezzo altissimo del prodotto nuovo. Io l'ho avuto tramite un mio amico dagli USA e credo che in Italia sia molto raro. A questo prezzo poi.....CIAO !!
Ciao, mi interessa..
E' silenzioso?
jokervero
11-11-2003, 17:17
Originariamente inviato da tycho
Ciao, mi interessa..
E' silenzioso?
Dipende cosa intendi per silenzioso.....diciamo che è più silenzioso di una Delta 60x60 e un pò meno di una 80x80 considerata "silenziosa" cmq se lo tieni col case chiuso il rumore è accettabile....
Ach peccato..
Mi serviva come dissipatore silenziosissimo per il muletto, che è un 1700+ non overclockato, ma purtroppo "accettabile" non vuol dire "silenzioso" come lo intendo io.
Peccato, grazie lo stesso.
jokervero
11-11-2003, 17:21
Ach peccato..
Mi serviva come dissipatore silenziosissimo per il muletto, che è un 1700+ non overclockato, ma purtroppo "accettabile" non vuol dire "silenzioso" come lo intendo io.
Ok no problem anche se non so quanti dissy con prestazioni così elevati troverai che non facciano nemmeno un ronzio....Ciao !
alphacygni
11-11-2003, 17:45
Ach peccato..
Fai come me, mi sono accontentato di un duron 650 con sopra un bell'alpha 8045 passivo....;)
jokervero
12-11-2003, 18:32
UP
ShinAkuma
12-11-2003, 19:00
interessato mandami in pvt l'ultimo prezzo che puoi farmi. e + info, tipo un piccolo paragone secondo te con un slk800.
mi permuti un vulcano9coolmod in caso?
cmq il problema nn e' il mio vulcano...aspetto pvt, intanto ci penso
jokervero
12-11-2003, 20:10
Originariamente inviato da ShinAkuma
interessato mandami in pvt l'ultimo prezzo che puoi farmi. e + info, tipo un piccolo paragone secondo te con un slk800.
mi permuti un vulcano9coolmod in caso?
cmq il problema nn e' il mio vulcano...aspetto pvt, intanto ci penso
Ok dissy sempre in vendita.
ciao ho prob di spazio puoi dirmi la sua altezza?
grazie!
jokervero
12-11-2003, 22:20
Originariamente inviato da DUX
ciao ho prob di spazio puoi dirmi la sua altezza?
grazie!
Qui trovi tutte le info che cerchi. Ciao !
http://www.tsheatronics.co.jp/zen/english/scr325-2f_e.html
jokervero
13-11-2003, 19:21
Ma proprio nessuno lo vuole stò dissy ? Dai andiamo......
interessato, mi informo e ti faccio sapere
bel dissy ti regalo un up ma non mi serve....
Dumah Brazorf
14-11-2003, 22:54
Bah... oltre 300g e si aggancia solo sul dentino centrale...
Uppete a te.
Ciao.
Jokerv, sei sparito ancora?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.