View Full Version : Max Paine 2: visuale in 1° persona
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste già un mod o patch che permette di vederlo in 1° persona.
Thx
NapalM
Andre106
11-11-2003, 17:58
Si l'ho scaricata non so più da dove, ma a me nn funzionava:( ....per quanto la volevo provare solo per curiosità, perchè imho si snatura il gioco.
Originariamente inviato da Andre106
Si l'ho scaricata non so più da dove, ma a me nn funzionava:( ....per quanto la volevo provare solo per curiosità, perchè imho si snatura il gioco.
Se ti ricordi dove l'hai presa mi fai un grande favore se nò grazie lo stesso :)
NapalM
Il bello del gioco stà nell'ammirare le acrobazie di max nel bullet-time!!!Non mettere la patch!!!Imho;)
Originariamente inviato da Axion
Il bello del gioco stà nell'ammirare le acrobazie di max nel bullet-time!!!Non mettere la patch!!!Imho;)
Ho un rifiuto genetico x i giochi in 3° persona, infatti il 1° episodio l'ho giocato solo con la patch.... è + forte di me :)
NapalM
Originariamente inviato da Napalm
Ho un rifiuto genetico x i giochi in 3° persona, infatti il 1° episodio l'ho giocato solo con la patch.... è + forte di me :)
NapalM
:eek::muro:
se rifiuti i giochi in terza persona che ci giochi a fare a maxpayne2? è il gioco in terza persona per eccellenza.....
Originariamente inviato da seccio
:eek::muro:
se rifiuti i giochi in terza persona che ci giochi a fare a maxpayne2? è il gioco in terza persona per eccellenza.....
Sai dove trovo la patch?
NapalM
nn te lo so proprio dire scusa.....nn sapevo nemmeno che esistesse...forse nn me ne sono mai interessato.
Originariamente inviato da seccio
nn te lo so proprio dire scusa.....nn sapevo nemmeno che esistesse...forse nn me ne sono mai interessato.
Grazie lo stesso.
NapalM
Originariamente inviato da Napalm
Sai dove trovo la patch?
NapalM
link (http://www.mp2mods.com/)
Downloads->Small Modifications->FPS Mod
Mi é venuta la curiosità anche a me di rigiocarlo in prima persona :O
Originariamente inviato da Cfranco
link (http://www.mp2mods.com/)
Downloads->Small Modifications->FPS Mod
Mi é venuta la curiosità anche a me di rigiocarlo in prima persona :O
Grazie mille amico x la dritta :)
NapalM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.