View Full Version : Sigh....il Cd 1 Di Tgm Syberia E' Rottoo
pozzy666
11-11-2003, 15:59
Uffi, oggi ho comprato TGM e dentro ho trovato il cd 1 di Syberia tagliato a metà!!! COSA DEVO FARE?
-Portarlo all'edicola?
-Spedirlo a qualcuno?
HELPPPP!!!!!!!!
Schummacherr
11-11-2003, 16:04
Originariamente inviato da pozzy666
Uffi, oggi ho comprato TGM e dentro ho trovato il cd 1 di Syberia tagliato a metà!!! COSA DEVO FARE?
-Portarlo all'edicola?
-Spedirlo a qualcuno?
HELPPPP!!!!!!!!
credo tu debba rispedirlo alla redazione della rivista..nel TGM dove ci sono tutti i numeri di telefono vedi se c'è anke quello per il supporto cd..oppure manda una mail e senti cosa dicono ;)
pozzy666
11-11-2003, 16:05
Originariamente inviato da Schummacherr
credo tu debba rispedirlo alla redazione della rivista..nel TGM dove ci sono tutti i numeri di telefono vedi se c'è anke quello per il supporto cd..oppure manda una mail e senti cosa dicono ;)
uffa....erano secoli che volevo giocarci!!!!!
Grazie cmq!
ALTIERIM
11-11-2003, 16:57
Era successo anche a me, gli ho scritto una mail e nel giro di 4-5 gg. ti arriva il cd a casa in prioritaria! ;)
pozzy666
11-11-2003, 17:23
Grazie...mi daresti l'indirizzo....
non posso accedere al sito tgm per motivi di firewall!!!:(
pozzy666
11-11-2003, 17:58
up
Schummacherr
11-11-2003, 18:11
Ti ho trovato questo sul sito di tgm..
Syberia: se un CD è rovinato... Di Paolo Besser Data 02/11/2003 Questo mese alcuni lettori hanno trovato uno dei CD rotti. Non è affatto bello, purtroppo e, anche se si tratta di eventualità che sfuggono al nostro controllo, ci scusiamo con tutti loro per i disagi arrecati. Probabilmente, i CD si sono rotti durante la fase di traporto/stoccaggio della rivista. Ad ogni modo, qualora doveste trovare un CD rovinato, rigato o spaccato, agite in questo modo:
1. provate a farvelo sostituire dall'edicolante. Se il rivenditore non dovesse avere più copie o vi dovesse fare storie,
2. mandate il cd rovinato (o l'altro cd, se è proprio in brandelli) al nostro servizio di sostituzione CD-ROM.
Xenia Edizioni - Sostituzione CDROM
Casella Postale 853
20101 Milano
La persona indicata per queste cose è Ellis Bonazzi, che risponde in ufficio soltanto la mattina allo 02878511
pozzy666
11-11-2003, 18:25
Originariamente inviato da Schummacherr
Ti ho trovato questo sul sito di tgm..
grazie...se non me lo sostituiranno con una semplice e -mail dovrò mandarglielo per posta...che @@
Non c'è nulla da dire: anche se come rivista non mi piace molto, Tgm rimane sempre di indubbia serietà e rispetto verso il suo pubblico. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.