View Full Version : IMPORTANTE!: per l'utente PELOQUIN
non cancellata questo post, anzi mettetelo in risalto!
una settimana fa avevo comprato un athlon xp 1700+ dall'utente peloquin per 35€ con le spese comprese in contrassegno, però oggi quando mi è arrivato, l'ho subito provato (i piedini sono tutti dritti) e purtroppo ho notato che non andava!
ora ho provato a chidergli un rimborso tramite vaglia postale di 35€, poi gli ho detto che gli avrei ridato indietro la CPU NON FUNZIONANTE!
ma se lui poi non vuole ridarmi indietro i soldi, io che faccio???
avevo pensato di denunciarlo, ma per 35€ mi farei compatire sia io che lui, quindi penso che se è una persona intelligente mi rimborserà i soldi senza fare rogne.
poi se mi ha voluto fregare è anche un pirla, perchè con 35€ ci campi 3 giorni neanche!
speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi!
per non parlare poi dell'imballo!, a dir poco penoso, il procio era avvolto da della lana spessa si e no circa 0,2 mm e dentro a un pezzo di cartone piegato!!!!, non me l'ha inviato nemmeno nella sua scatolina di plastica originale!!!!!!
cmq spero si risolva tutto!
Rivimario
11-11-2003, 15:41
a me con J.em fortunatamente tutto ok.....spedizione ok e xp 1700+ OK.....mi spiace per te.....ma capita....
prima di aprire questo tread avrei aspettato una risposta dal tipo..
lo so che può benissimo capitare, ma almeno adesso voglio come minimo 30€ di rimborso da lui.
avevba detto che era una CPU che aveva in uffico, e magari un giorno prima di spedirla a me, qualche suo collega ha fatto qualcosa che non doveva fare e lo ha messo KO!
magari fanno una colletta in uffico di 5€ a testa e poi mi fanno un vaglia di 30 o 35€.
alphacygni
11-11-2003, 16:05
si ma... non ti pare di correre troppo?
permaloso
11-11-2003, 16:12
addirittura importante addirittura da mettere in risalto... mandagli un sms e aspetta la sua risposta... poi se credi che sia il caso grida al lupo... già il fatto che abbia accettato di vendere in contrassegno...:eek:
alphacygni
11-11-2003, 16:15
cmq e' vietato aprire thread di questo tipo, specie quando e' evidente che la situazione e' ancora parecchio da chiarire
gli allarmismi andrebbero lasciati da parte...
la CPU l'ho montata su varie mainboard con fsb fino a 400mhz, e in nessuna di questa andava!!!!
ShinAkuma
11-11-2003, 16:46
aprendo questo treath passi dalla parte del torto, e' troppo presto per accusare qualcuno.se io fossi in lui mi sentirei offeso, e proprio per il tuo comportamento nn ti ridarei niente, e' sfiducia in lui, che ora passa per quello che vende roba rotta.
cmq se non si fa sentire entro il fine settimana dicendomi che ha fatto il vaglia, procederò ahimè per altre strade
AMARI ESTREMI, ESTREMI RIMEDI!
x ShinAkuma:
forse hai ragione tu, ma mettiti per un secondo nei miei panni, non ci rimarresti male vedendo che hai speso 35€ per un pezzo di ferro che non funziona?!?!?
cmq hai ragione lostesso, però mi dovevo in qualche modo sfogare, perfavore di a qualche moderatore di chiudere il post, e pi se entro domenica non si fa vivo, procederò come già detto per altre strade.
ora potete chiudere e scusatemi, ma sono troppo incazzato!
Friskio TheBesT
11-11-2003, 17:41
Originariamente inviato da kerule
x ShinAkuma:
forse hai ragione tu, ma mettiti per un secondo nei miei panni, non ci rimarresti male vedendo che hai speso 35€ per un pezzo di ferro che non funziona?!?!?
cmq hai ragione lostesso, però mi dovevo in qualche modo sfogare, perfavore di a qualche moderatore di chiudere il post, e pi se entro domenica non si fa vivo, procederò come già detto per altre strade.
ora potete chiudere e scusatemi, ma sono troppo incazzato!
bhe è stato specificato + volte che per aprire questi topic serve l'autorizzazione di un moderatore. cattivo cattivo non si fà:D
spero per te e pre lui che finisca nei miglliore dei modi.
/OT guardacaso tutti sti problemi accadono quasi sempre con utenti appena iscritti a sto forum /OT:rolleyes:
alphacygni
11-11-2003, 17:42
anche io una volta ho acquistato una cpu che nemmeno provai a montare perche' aveva il core tumefatto... contattai il venditore, e nel giro di pochi giorni ci accordammo per la restituzione dei soldi da parte sua e per la rispedizione del processore da parte mia. Senza per questo innescare infruttuose discussioni pubbliche... se dalleprove che hai fatto la cpu risulta non funzionante, devi rivolgerti a lui e spiegargli la situazione, e probabilmente troverete un accordo. Ovvio che se poi l'utente dovesse fare lo gnorri o lavarsene le mani dovresti contattare un moderatore che probabilmente ti autorizzerebbe ad aprire un thread pubblico. ma fino a quel momento, la questione deve rimanere tra di voi!
Originariamente inviato da ShinAkuma
aprendo questo treath passi dalla parte del torto, e' troppo presto per accusare qualcuno.se io fossi in lui mi sentirei offeso, e proprio per il tuo comportamento nn ti ridarei niente, e' sfiducia in lui, che ora passa per quello che vende roba rotta.
Sentiti offeso quanto vuoi, ma di furbi ce ne sono troppi in giro...magari lui non lo è, era in buona fede....ma intanto io mi sarei inka**ato non poco....ripeto, ci sono passato pure io....con una gf4ti della gainward, in garanzia, ma ora mi ridanno una 5600 ....e non è la stessa cosa.... :/
Secondo me ha fatto bene cmq a postare.....se l'altro è in buona fede si vedrà....intanto...Uomo avvertito....piatto servito :D no forse non faceva così :sofico: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.