View Full Version : USB su Windows 2000
alessandrocirul
11-11-2003, 15:26
Cari ragazzi ne ho combinata un'altra delle mie. Mentre cercavo di aumentare la frequenza delle RAM sul mio PC da bios (scheda madre ASUS P4S533-E e pentium 4 a 2400 Mhz), mi si è inchiodato il BIOS. Costretto a togliere la batteria tampone, al riavvio, dopo aver risistemato tutti i parametri (compresa l'attivazioni delle USB), mi sono ritrovato con 3 periferiche su 6 (collegate alle USB) che non vengono riconosciute. La cosa piu' brutta è che windows cerca di installarle ma mi dice che non ci riesce e diventa una periferica sconosciuta. Cosa devo fare? Reinstallo tutto windows? (windows 2000) è colpa del Bios? Ho bruciato le USB? Devo settare il bios in qualche altro modo? Un'altra piccola domanda, come è possibile aumentare le prestazioni della cache di CPU? Vi ringrazio anticipatamente e grazie...
alessandrocirul
11-11-2003, 16:59
Originariamente inviato da alessandrocirul
Cari ragazzi ne ho combinata un'altra delle mie. Mentre cercavo di aumentare la frequenza delle RAM sul mio PC da bios (scheda madre ASUS P4S533-E e pentium 4 a 2400 Mhz), mi si è inchiodato il BIOS. Costretto a togliere la batteria tampone, al riavvio, dopo aver risistemato tutti i parametri (compresa l'attivazioni delle USB), mi sono ritrovato con 3 periferiche su 6 (collegate alle USB) che non vengono riconosciute. La cosa piu' brutta è che windows cerca di installarle ma mi dice che non ci riesce e diventa una periferica sconosciuta. Cosa devo fare? Reinstallo tutto windows? (windows 2000) è colpa del Bios? Ho bruciato le USB? Devo settare il bios in qualche altro modo? Un'altra piccola domanda, come è possibile aumentare le prestazioni della cache di CPU? Vi ringrazio anticipatamente e grazie...
Fenomeno85
11-11-2003, 17:28
aumentare le prestazioni della cache del procio mi sa che è impossibile, per il resto prova a riportare il bios ai valori iniziali, c'è un Fx che te lo riporta allo stato iniziale.
Se anche con questo non funzionasse, riprova a reinstallare il sistema o meglio formatti e reinstalli.
alessandrocirul
11-11-2003, 17:34
ho paura che riformattando non risolvo...le funzioni del bios sono quelle di default. Ti dico questo perchè comunque ho rimesso in piedi un ghost che avevo, e le USB non mi hanno dato problemi, invece appena ho fatto quello che ho spiegato prima è successo il patatrack...comunque ora non mi interessa overclokkare nulla, voglio solo rimettere nelle condizioni migliori il mio PC...ci riusciro'? Mha!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.