View Full Version : Stabilire una connessione VPN
Allora mi occorre poter collegare il mio pc a quello di un mio amico come se fossero collegati con schede di rete ma sfruttando il collegamento adsl .... Ho letto della connessione VPN ma come la si configura ? Entrambi utilizziamo win xp ma quando creo una nuova connessione oltre all'indirizzo ip della macchina a cui connettermi mi chiede anche user e pass ma cosa devo inserire ?
la discussion interessa anche a me
IcEMaN666
11-11-2003, 21:31
io l'ho fatto in lan ma credo sia la stessa cosa...
allora su uno installi solo il viewer, sull'altro sia il server che il client...
Sul server imposti userid e password, poi con il client, dopo aver scritto l'ip del server, le inserisci e navighi io c'ho messo 30 secondi a farlo:p
sul pc che farà da server, devi creare un connessione accesso remoto e dirgli di accettare le connessioni; poi segui il wizard
Originariamente inviato da gohan
sul pc che farà da server, devi creare un connessione accesso remoto e dirgli di accettare le connessioni; poi segui il wizard
Infatti è così che ho fatto .... soltanto che quando creo una connessione di ingresso e seleziono il modem adsl come periferica dopo me lo deseleziona lui .... come mai accade questo ?
non saprei... mai successo...:confused:
non saprei... mai successo...:confused:
infatti solo a me poteva capitare :(
eddai... tocca a tutti prima o poi! :D :oink:
eddai... tocca a tutti prima o poi! :D :oink:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.