View Full Version : Outlook non riconosce più la password....
andreamit
11-11-2003, 14:47
Salve ragazzi volevo sapere perchè quando tento di scaricare la mail usando outlook express uno degli indirizzi non funziona,piu' precisamente mi dice che il server non riconosce come valide il nome utente o la password anche se sono quelle esatte,mentre se vado sul sito del provider riesco tranquillamente a leggerla(per essere precisi il provider è LIBERO).Grazie dell'aiuto
p.s. fino a ieri ha sempre funzionato correttamente anche con outlook
redheart
11-11-2003, 14:55
hai indirizzi di libero e collegamento diverso (ad esempio tin)?
oramai dovrebbero saperlo anche i muri che proprio da oggi i loro servizi sono accessibili via outlook solo per chi si collega con lbero....
andreamit
11-11-2003, 15:09
Originariamente inviato da redheart
hai indirizzi di libero e collegamento diverso (ad esempio tin)?
oramai dovrebbero saperlo anche i muri che proprio da oggi i loro servizi sono accessibili via outlook solo per chi si collega con lbero....
noooooooo:mad: che b***rdi!!!!!
Originariamente inviato da andreamit
noooooooo:mad: che b***rdi!!!!!
Non lo sapevo....:D
Avrete sicuramente notato che da stanotte non e' piu' possibile scaricare la
>posta di Libero (e di altri....) se non si e' connessi con Libero.
>Questa STUPIDAGGINE che Libero ha fatto, la paghera' nel tempo, ma non e'
>questo il senso della mia mail.
>Il problema e' : come si puo' continuare a ricevere la posta pur essendo
>connessi con un altro provider ?
>
>In questi giorni ho provato un programma scritto dall'ottimo programmatore
>Matteo Baccan, articolista piuttosto conosciuto in ambito programmazione
>Java.
>
>Il programma e' scaricabile anche da qui :
>
>www.vassura.it/download/baccanwin32.zip
>
>Per continuare a ricevere la posta procedete come segue :
>
>1) scaricate il programma
>2) create una cartella dal nome Baccan sul desktop
>3) scopattate il file del punto uno nella cartella Baccan
>4) Mandate in esecuzione il file .EXE
>5) notate se vicino all'orologio e' comparso un triangolo giallo con punto
>escalmativo (in caso affermativo il programma e' attivo)
>6) aprite outlook express
>7) Strumenti>Account e doppio click sull'account di Libero
>8) Cliccate su Server
>9) Nella casella Posta in arrivo POP3 scrivete : localhost
>10) cliccate su Applica, Cliccate su Ok e chiudete la finestra degli account
>
>Da questo momento bastera' ricordarsi di avviare il programma *prima* di
>avviare outlook e poi continuare come prima.
>Ho fatto diverse prove con Tiscali, con Galactica, con Aruba, con la ADSL di
>Albacom e non sembrano esserci particolari problemi.
>Gli account di Libero ci mettono solo un po' di piu' a scaricarsi ma si
>scaricano anche loro.
>Credo comunque che invitero' i miei corrispondenti a scrivermi su altri
>account fino a dismettere completamente di usare la posta di Libero.
redheart
12-11-2003, 09:54
Credo comunque che invitero' i miei corrispondenti a scrivermi su altri account fino a dismettere completamente di usare la posta di Libero.
già fatto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.