View Full Version : Inter Club Parte 13
Continuamo da qui!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2669491#post2669491
andreamarra
11-11-2003, 14:49
Eccomi amici :) !
Originariamente inviato da andreamarra
Eccomi amici :) !
amici a chi?:mad: :mad: :mad:
Scherzo :D
ALBIZZIE
11-11-2003, 14:57
inutile. questo topic senza bbadedas non è più lo stesso :(
torna bade 'sto 3adde 'spietta a tte! :D
http://www.forumania.it/forum/images/smilies/wavey.gif
andreamarra
11-11-2003, 14:59
Originariamente inviato da Ser21
amici a chi?:mad: :mad: :mad:
Scherzo :D
Anche se siamo rivali in senso calcistico possiamo essere amici :)
Anche se siamo rivali in senso calcistico possiamo essere amici :)
ci mancherebbe altro :)
marcolan
11-11-2003, 15:14
Eccomi!
Si parlava del processo alla juve.
Che c'entrava questo?
Cero. Sul doping, se non sbaglio. Infatti i numerosi casi di doping da diversi anni sono stati tutti giocatori della Juventus. Ad esempio Kallon è stato acquistato da Moggi, che lo lascia all'Inter per un anno.
I processi indegni, mon ami, sono quelli contro i dirigenti dei vostri odiati cugini. Remenber.
Fatevi i processi vostri, se ce la fate.
andreamarra
11-11-2003, 16:34
Originariamente inviato da marcolan
Eccomi!
Si parlava del processo alla juve.
Che c'entrava questo?
Fatevi i processi vostri, se ce la fate.
Bhè, diciamo che per evitarli, creando magari leggi ad hoc, Moggi dovrà andare molto in alto :D
Fenomeno85
11-11-2003, 16:38
mi riaggrego a voi :)
marcolan
11-11-2003, 16:42
Bhè, diciamo che per evitarli, creando magari leggi ad hoc, Moggi dovrà andare molto in alto :D
Eh già. Sai che oggi si è parlato di EPO nel processo in questione? Segui le vicende giudiziarie della tua amata squadra?
Se leggi Repubblica (pag.50, non proprio in prima pagina) scoprirai che il giornalista che se ne occupa è un certo Marco Travaglio, il Depositario del Verbo.
Quindi, come a suo tempo, anche in questo caso le accuse sono sentenze, immagino.
andreamarra
11-11-2003, 16:52
Eh già. Sai che oggi si è parlato di EPO nel processo in questione? Segui le vicende giudiziarie della tua amata squadra?
Se leggi Repubblica (pag.50, non proprio in prima pagina) scoprirai che il giornalista che se ne occupa è un certo Marco Travaglio, il Depositario del Verbo.
Quindi, come a suo tempo, anche in questo caso le accuse sono sentenze, immagino.
Certo che lo so. Tra l'altrp tra mille società di calcio e di altri sport l'unica che venga (a torto o a ragione) infangata con un processo del genere è solo la Juventus. Non ho mai detto che la mia squadra non abbia mai fatto uso di questi prodotti dopanti, mi dà fastidio leggere sempre che soltanto lei ha questo tipo di processo. Se il caro Zeman avesse parlato di Ambrosini o Schva (tanto per dirne due a caso) il processo l'avrebbero fatto al Milan. Io le seguo, tu della tua negli anni le hai seguite le vicende della tua amata (non sto ad elencarla, troppe cosucce)? Tutti hanno le proprie croci.
marcolan
11-11-2003, 16:59
Certo che lo so. Tra l'altrp tra mille società di calcio e di altri sport l'unica che venga (a torto o a ragione) infangata con un processo del genere è solo la Juventus. Non ho mai detto che la mia squadra non abbia mai fatto uso di questi prodotti dopanti, mi dà fastidio leggere sempre che soltanto lei ha questo tipo di processo. Se il caro Zeman avesse parlato di Ambrosini o Schva (tanto per dirne due a caso) il processo l'avrebbero fatto al Milan. Io le seguo, tu della tua negli anni le hai seguite le vicende della tua amata (non sto ad elencarla, troppe cosucce)? Tutti hanno le proprie croci.
Io seguo tutto e l'unica squadra accusata di frode sportiva per abuso di farmaci e "doping mascherato" è la juventus.
Tutti drogati, nessuno drogato è la tesi che accampava il fu Craxi.
Se il processo adesso è sulla juve vorrà dire che su di lei si sono trovati capi d'accusa (e prove, a quanto pare).
Quando se ne faranno altri discuteremo degli altri. O la fiducia nella Magistratura è a singhiozzo?
andreamarra
11-11-2003, 17:10
Io seguo tutto e l'unica squadra accusata di frode sportiva per abuso di farmaci e "doping mascherato" è la juventus.
Tutti drogati, nessuno drogato è la tesi che accampava il fu Craxi.
Se il processo adesso è sulla juve vorrà dire che su di lei si sono trovati capi d'accusa (e prove, a quanto pare).
Quando se ne faranno altri discuteremo degli altri. O la fiducia nella Magistratura è a singhiozzo?
Non discuto sul fatto che la Juventus sia accusata di questo. Si sa benissimo che il caro Zeman ha detto quei nomi per creare problemi all'odiata Juventus. Non ci piove. Ormai la Juventus è diventata il simbolo della frode sportiva per l'uso di farmaci e doping. E non è vero. Lo sappiamo tutti.
La fiducia nella Magistratura è a singhiozzo? Non da parte mia... e chi vuole intendere intenda.
Gli altri in roulotte :D
marcolan
11-11-2003, 17:31
Non discuto sul fatto che la Juventus sia accusata di questo. Si sa benissimo che il caro Zeman ha detto quei nomi per creare problemi all'odiata Juventus. Non ci piove. Ormai la Juventus è diventata il simbolo della frode sportiva per l'uso di farmaci e doping. E non è vero. Lo sappiamo tutti.
La fiducia nella Magistratura è a singhiozzo? Non da parte mia... e chi vuole intendere intenda.
Tutto quello che tu dici che si sa benissimo verrà accertato in questo processo.
Processo sacrosanto visto che come dici la fiducia in chi lo fa (e non ne fa altri) è piena.
Originariamente inviato da ALBIZZIE
inutile. questo topic senza bbadedas non è più lo stesso :(
torna bade 'sto 3adde 'spietta a tte! :D
http://www.forumania.it/forum/images/smilies/wavey.gif
Sì, poi appena apro bocca mi date una bastonata sulle gengive!
Originariamente inviato da badedas
Sì, poi appena apro bocca mi date una basionata sulle gengive!
e se no che siam qui a fare? shopping? :huh:
andreamarra
11-11-2003, 17:44
Tutto quello che tu dici che si sa benissimo verrà accertato in questo processo.
Processo sacrosanto visto che come dici la fiducia in chi lo fa (e non ne fa altri) è piena.
Il problema è che il processo (scusate per i numerosi OT) è nato da frasi di Zeman. E' come se una ragazza ti accusa di averla molestata. Tu magari non hai fatto niente, e intanto con il processo si aggiungono i processi popolari. Dove tu diventi la "bestia senza controllo, approfittatore delle pvere donne tutte".
Scusa per l'accostamento infelice, era per farti capire cosa volevo dire. Se ti dà fastidio edito subito :)
marcolan
11-11-2003, 20:37
Il problema è che il processo (scusate per i numerosi OT) è nato da frasi di Zeman. E' come se una ragazza ti accusa di averla molestata. Tu magari non hai fatto niente, e intanto con il processo si aggiungono i processi popolari. Dove tu diventi la "bestia senza controllo, approfittatore delle pvere donne tutte".
Scusa per l'accostamento infelice, era per farti capire cosa volevo dire. Se ti dà fastidio edito subito :)
E' nato da quelle accuse, ma sono stati via via accertati dei fatti, e c'è anche chi ha patteggiato.
Mi scuso anch'io con i cugini per gli OT
Mammia quante inesattezze !!! Non è andata così ... descriviamo i fatti :
Zeman denuncia lo spropositato uso di farmaci che fanno le società calcistiche ( tra l'altro parla anche della finanza che inquina il mondo del pallone ) ; il giornalista che lo interpella , tra le varie cose gli fa dei nomi , "Del Piero e Vialli ad esempio non li trovi fisicamente cambiati ? " risposta del Boemo " certo che è strano , non ditemi che si possa cambiare fisicamente in così breve tempo senza l'ausilio di un qualcosa " ( non è letterale eh ;) ) ... si scatena il putiferio , Del Piero querela Zeman , seguito da Vialli che taccia Zeman di Terrorismo ( salvo dargli ragione in questi giorni ) . In questo momento che la procura torinese apre un'inchiesta e comincia le sue indagini , che portano alla scoperta dell'inusitato quantitativo di farmaci che ha il laboratorio juventino e quindi il processo !
é per questo che è coinvolta solo la juve , il procedimento parte dalle denunce degli juventini , non dalle parole di Zeman , avresti ragione se si fosse mossa la giustizia sportiva , che avrebbe dovuto fare un'indagine a tutto tondo , ma la giustizia ordinaria si muove su una denuncia , un esposto , una fragranza di reato ... se un ladro viene denunciato e si apre un processo penale a suo carico , mica può pretendere che quel magistrato processi tutti quelli che hanno rubato e l' hanno fatta franca perchè non presi o denunciati !!!
Claro ?!
cia :sofico:
marcolan
11-11-2003, 21:46
Originariamente inviato da gialex
Mammia quante inesattezze !!! Non è andata così ... descriviamo i fatti :
Zeman denuncia lo spropositato uso di farmaci che fanno le società calcistiche ( tra l'altro parla anche della finanza che inquina il mondo del pallone ) ; il giornalista che lo interpella , tra le varie cose gli fa dei nomi , "Del Piero e Vialli ad esempio non li trovi fisicamente cambiati ? " risposta del Boemo " certo che è strano , non ditemi che si possa cambiare fisicamente in così breve tempo senza l'ausilio di un qualcosa " ( non è letterale eh ;) ) ... si scatena il putiferio , Del Piero querela Zeman , seguito da Vialli che taccia Zeman di Terrorismo ( salvo dargli ragione in questi giorni ) . In questo momento che la procura torinese apre un'inchiesta e comincia le sue indagini , che portano alla scoperta dell'inusitato quantitativo di farmaci che ha il laboratorio juventino e quindi il processo !
é per questo che è coinvolta solo la juve , il procedimento parte dalle denunce degli juventini , non dalle parole di Zeman , avresti ragione se si fosse mossa la giustizia sportiva , che avrebbe dovuto fare un'indagine a tutto tondo , ma la giustizia ordinaria si muove su una denuncia , un esposto , una fragranza di reato ... se un ladro viene denunciato e si apre un processo penale a suo carico , mica può pretendere che quel magistrato processi tutti quelli che hanno rubato e l' hanno fatta franca perchè non presi o denunciati !!!
Claro ?!
cia :sofico:
Non è del tutto vera l'ultima parte: se trovassero qualcosa che fa sospettare che la situazione della juve era comune ad altre squadre, potrebbe scattare d'ufficio il procedimento contro queste ultime. Almeno credo sia cosi'.
Per esempio se la farmacia che riforniva la juve avesse avuto altre società come clienti.
Non è del tutto vera l'ultima parte: se trovassero qualcosa che fa sospettare che la situazione della juve era comune ad altre squadre, potrebbe scattare d'ufficio il procedimento contro queste ultime. Almeno credo sia cosi'.
Per esempio se la farmacia che riforniva la juve avesse avuto altre società come clienti.
concordo ma evidentemente le indagini non hanno avuto altri "sbocchi" ...
cia;)
ma davvero ? allora è stato Zeman a mettere la mole dei farmaci ( a dire del magistrato pari ad un ospedale di una cittadina media ) trovati nella farmacia bianconera ?
non mi pare sia intitolato "Doping nel calcio" questa discussione. E visto che l'Inter nn c'entra nulla in questa questione credo siate di gran lunga off-topic!
non mi pare sia intitolato "Doping nel calcio" questa discussione. E visto che l'Inter nn c'entra nulla in questa questione credo siate di gran lunga off-topic!
Ehm, Kallon, ti dice niente?
marcolan
11-11-2003, 22:21
Sempre puntiglioso tu eh?
Edit: E comunque Egidio Kallon è nerazzurro.
si ma voi discutete sul doping juventino...va bhè fate come volete...
cecchino7
12-11-2003, 09:35
k allora proponi un argomento se no si divaga troppo...
11 novembre 2003 - Dopo i due giorni di riposo concessi da Alberto Zaccheroni, i nerazzurri si ritroveranno domani pomeriggio alla Pinetina alle 14.30, per la prima seduta d'allenamento della settimana. A disposizione del tecnico ci saranno i portieri Fontana e Cordaz, i difensori Adani, Pasquale, Potenza e Brechet, i centrocampisti Beati, Biava, Farinos, Lamouchi, Luciano e Rebecchi, e gli attaccanti Cruz e Martins. Il difensore Francesco Coco sarà in Romania per la presentazione del nuovo centro legato al progetto Inter Campus.
gazzetta.it
andreamarra
12-11-2003, 12:28
Originariamente inviato da Mecoita
ma davvero ? allora è stato Zeman a mettere la mole dei farmaci ( a dire del magistrato pari ad un ospedale di una cittadina media ) trovati nella farmacia bianconera ?
Se avesse fatto altri nomi stai tranquillo che questi medicinali o altro li avrebbero trovati anche altrove. Siccome fa comodo buttare la croce sempre contro una società... gli altri sono angeli e bravi bambini, la Juventus è il demponio da debellare che ruba le caramelle ai poveri bambini del mondo.
Se avesse fatto altri nomi stai tranquillo che questi medicinali o altro li avrebbero trovati anche altrove. Siccome fa comodo buttare la croce sempre contro una società... gli altri sono angeli e bravi bambini, la Juventus è il demponio da debellare che ruba le caramelle ai poveri bambini del mondo.
Ribadisco che i nomi non li ha fatti Zeman , anzi lui disse che anche i suoi giocatori ( in quegl'anni era alla Lazio ) avevano provato la creatina e poi visti gli aumenti di peso avevano smesso !!!
Senza le querele partite contro di lui , non ci sarebbe ora il processo alla Juventus ! :sofico:
cia:rolleyes:
andreamarra
12-11-2003, 14:51
Ribadisco che i nomi non li ha fatti Zeman , anzi lui disse che anche i suoi giocatori ( in quegl'anni era alla Lazio ) avevano provato la creatina e poi visti gli aumenti di peso avevano smesso !!!
Senza le querele partite contro di lui , non ci sarebbe ora il processo alla Juventus ! :sofico:
cia:rolleyes:
ot
Ascolta, la mia intenzione non è quella di affermare che la Juventus è estranea al doping o alla detenzione di grandi quantità di farmaci. Nè voglio dire che c'è un processo sbagliato o altro. La mia intenzione era quella di dire che il fenomeno del doping e altro non è prerogativa della Vecchia Signora, ma sicuramente molti, se non tutti, club hanno fatto in passato cose simili. Poi se per molti il processo deve far assurgere la Juventus a società anti sportiva o altro... a me personalmente non sembra giusto. Non il processo (quello è sacrosanto), ma l'idea che SOLO una squadra ha fatto illeciti così pesanti.
Non trovi?
o/t
insomma, torna questo ronaldo o no? :D
pare che owen sia destinato al real (al liverpool non rinnova e il suo procuratore, lo stesso di bechkam, pare lo spinga in spagna) e, considerando che se vendessero raul i dirigenti del real rischierebbero più del posto, sembrerebbe ronaldo il sacrificato :)
vieri, ronaldo, bella coppia d'attacco è? (adriano tanto lo prende la juve :D )
SweetHawk
13-11-2003, 12:41
Che ve ne pare del mio forum?
http://kikinit.altervista.org :) :D
Ma questa storia di Ronaldo com'è allora? Ve lo riprendete?
Credo che tutti quanti abbiano sorriso qualche settimana fa alle prime voci del ritorno, ma adesso...
- Si lamenta quasi sempre di stare a Madrid
- Se è vero che:
. il Real a fine anno prende Owen
. e che Raul ha rinnovato fino al 2008
allora quello sacrificabile diventa veramente Ronaldo
Che ne dite?
spoonman
13-11-2003, 13:02
Originariamente inviato da Burns
Ma questa storia di Ronaldo com'è allora? Ve lo riprendete?
Credo che tutti quanti abbiano sorriso qualche settimana fa alle prime voci del ritorno, ma adesso...
- Si lamenta quasi sempre di stare a Madrid
- Se è vero che:
. il Real a fine anno prende Owen
. e che Raul ha rinnovato fino al 2008
allora quello sacrificabile diventa veramente Ronaldo
Che ne dite?
è troppo strana questa faccenda
Originariamente inviato da spoonman
Anche secondo me, sarebbe clamororso il suo ritorno
andreamarra
13-11-2003, 13:41
Originariamente inviato da spoonman
Infatti. E poi c'è da considerare che il Real deve ancora molti soldi all'Inter... chissà che succederà...
In ogni caso Ronaldo quando lo vedo giocare ultimamente non assomiglia neanche lontanamente al Ronaldo dei primi anni dell'Inter. Non c'è paragone.
Infatti. E poi c'è da considerare che il Real deve ancora molti soldi all'Inter... chissà che succederà...
In ogni caso Ronaldo quando lo vedo giocare ultimamente non assomiglia neanche lontanamente al Ronaldo dei primi anni dell'Inter. Non c'è paragone.
adesso si deve portare a giro qualche chiletto in più :D
io spero torni solo perchè magari moratti vende adriano, ma se fossi un tifoso interista non lo rivorrei
andreamarra
13-11-2003, 13:58
Originariamente inviato da Dwayne
adesso si deve portare a giro qualche chiletto in più :D
io spero torni solo perchè magari moratti vende adriano, ma se fossi un tifoso interista non lo rivorrei
Non tanto per i chili di troppo... hai fatto caso che una volta si ficcava in porta dove aver schernito 65 giocatori (anche i suoi) e poi appoggiava in rete da 10 cm? Ora appena è lanciato a rete se pressato tira di prima intenzione, difficilmente rischia il dribbling.
Io non lo riprenderei, per il fatto che le scelte di cuore hanno fatto molti danni all'Inter negli ultimi anni... hai cambiato pagina? Giri e guarda avanti, purtroppo per vincere i sentimentalismi devono essere repressi.
andreamarra
13-11-2003, 14:01
Ragazzi perdonatemi ma questa era troppo divertente... scusare...
http://www.anticalcio.com/img/impegno-soldi.gif
:D
Io non lo riprenderei, per il fatto che le scelte di cuore hanno fatto molti danni all'Inter negli ultimi anni... hai cambiato pagina? Giri e guarda avanti, purtroppo per vincere i sentimentalismi devono essere repressi.
Io invece lo riprenderei.
Come diceva Beccalossi qualche settimana fa (a Controcampo o a Telelombardia, non ricordo), bisogna lasciar perdere tutte queste seghe mentali sui sentimenti eccetera, ma bsogna guardare ai fatti concreti: se torna Ronaldo (che non è quello dei primi anni dell'Inter ma è pur sempre una macchina segna-gol) il potenziale d'attacco con Vieri sarebbe enorme!
:rotfl:
andrea, dovevi postarla da noi quella roba :D
SweetHawk
13-11-2003, 14:40
L'hai presa da me vero?
E' nel mio forum e nella mia firma di là :D :D :D :sofico:
andreamarra
13-11-2003, 15:26
Originariamente inviato da SweetHawk
L'hai presa da me vero?
E' nel mio forum e nella mia firma di là :D :D :D :sofico:
Si... onestamente l'ho riportata così per sdrammatizzare... non penso che gli amici interisti si possano alterare. Non è un'offesa...
twinpigs
13-11-2003, 15:31
Si... onestamente l'ho riportata così per sdrammatizzare... non penso che gli amici interisti si possano alterare. Non è un'offesa...
.... è la dura realtà :D
SweetHawk
13-11-2003, 15:31
Beh infatti ho il mio angolizo anti-perdazzurro altrove.... dove posso scatenare le mie risate e le trollate selvagge :D :p
www.anticalcio.com è il sito
http://kikinit.altervista.org è l'indirizzo del forum che verrà tra poco legato al sito :D
ahhahaha
ronaldovieri
13-11-2003, 23:13
ma scusate il vostro topic ha preso fuoco per caso?
andreamarra
13-11-2003, 23:33
Originariamente inviato da ronaldovieri
ma scusate il vostro topic ha preso fuoco per caso?
Hai ragione, la cosa è degenerata un pochino... :D
Scusate :)
marcolan
14-11-2003, 09:04
Beh infatti ho il mio angolizo anti-perdazzurro altrove.... dove posso scatenare le mie risate e le trollate selvagge :D :p
www.anticalcio.com è il sito
http://kikinit.altervista.org è l'indirizzo del forum che verrà tra poco legato al sito :D
ahhahaha
E' tuo il sito anticalcio???
E il forum?
ALBIZZIE
14-11-2003, 09:17
ahhahaha
era tanto che un post intelligente non meritasse un mio apprezzamente:
http://albizzie.altervista.org/img/applausi.gif
http://albizzie.altervista.org/img/applausi.gif
uff il solito permalosone :sofico:
andreamarra
15-11-2003, 12:14
Originariamente inviato da Dona*
uff il solito permalosone :sofico:
Non ha tutti i torti... :p
cecchino7
15-11-2003, 17:01
sta diventando un forum ridicolo...
V|RuS[X]
15-11-2003, 17:06
Originariamente inviato da cecchino7
Ah perchè non lo era prima? :eek:
Complimenti per la metrica oltre che per la rima!
Ma ti riferisci proprio a "tutto" il forum di HWU o solo al thread?
cecchino7
15-11-2003, 17:12
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Ah perchè non lo era prima? :eek:
non lo so io mi sn iscritto pensando di parlare dei problemi dell'inter o cmq del calcio in generale ma vedo sl prese in giro e battuttine... nessuno che introduce argomenti seri.. tipo quale coppia d'attacco sarebbe la migliore per l'inter attuale o dell'anno prossimo con il ritorno di adriano e la cessione quasi sicura di bobo... così si può iniziare a prendere seriamente questo forum che da quando hanno chiuso il MURO è uno dei pochi modi di sfogarsi dei tifosi! nn sei d'accordo????
cecchino7
15-11-2003, 17:13
Ma ti riferisci proprio a "tutto" il forum di HWU o solo al thread?
solo a questa sezione
solo a questa sezione
Ah beh, allora non è che puoi pretendere che sia seria!
V|RuS[X]
15-11-2003, 17:28
Ah beh, allora non è che puoi pretendere che sia seria!
Piacere di rivederla :tantodicappella:
ronaldovieri
15-11-2003, 17:46
e la cessione quasi sicura di bobo...
perch' dovremmo vendere bobone??
V|RuS[X]
15-11-2003, 17:53
http://www.domtools.com/~pab/euro-coin-1e.jpg
+
ringiovanire il reparto avanzato
+
presidente scemo
ronaldovieri
15-11-2003, 17:57
ringiovanire vabbè ma bobo ha 30 anni e altri due lo puo fare benissimo se poi gli mettiamo accanto adriano, abbiamo un super attacco.
xchè spendere altri soldi per gli attaccanti?
cecchino7
15-11-2003, 18:38
Allora uno è vieri che se ne vuole andare e si vede nettamente due il chelsea offre 40 milioni di euro per un giocatore di 30 anni e tre c'è l'intreccio OWEN-RONALDO che potrebbe verificarsi...owen al real e il fenomeno da noi! Per poi fare ronaldo adriano...MICA MALE EH?
spoonman
15-11-2003, 18:42
Allora uno è vieri che se ne vuole andare e si vede nettamente due il chelsea offre 40 milioni di euro per un giocatore di 30 anni e tre c'è l'intreccio OWEN-RONALDO che potrebbe verificarsi...owen al real e il fenomeno da noi! Per poi fare ronaldo adriano...MICA MALE EH?
... e poi batman irruppe nella mia stanza urlando "COSA CI FAI A LETTO CON CATWOMAN?!?!"
cecchino7
15-11-2003, 18:43
sei simpatico come una colica renale in piena notte...
ronaldovieri
15-11-2003, 18:53
aahahhaha
cecchino7
22-11-2003, 10:56
Formate un squadra scegliendo fra questi giocatori:
1) toldo - dida - buffon
2)J.zanetti - cafù - thuram
3)cordoba - kaladze - zambrotta
4)materazzi - maldini - legrottaglie
5)cannavaro - nesta - montero
6)c.zanetti - tacchinardi - gattuso
7)emre - pirlo - appiah
8) kily - nedved - kakà
9)van der meyde - seedorf - camoranesi
10) recoba - shevchenko - del piero
11)vieri - inzaghi - trezeguet
Buon divertimento!!!!!!!!!
ronaldovieri
22-11-2003, 11:23
Formate un squadra scegliendo fra questi giocatori:
1) toldo - dida - buffon
2)J.zanetti - cafù - thuram
3)cordoba - kaladze - zambrotta
4)materazzi - maldini - legrottaglie
5)cannavaro - nesta - montero
6)c.zanetti - tacchinardi - gattuso
7)emre - pirlo - appiah
8) kily - nedved - kakà
9)van der meyde - seedorf - camoranesi
10) recoba - shevchenko - del piero
11)vieri - inzaghi - trezeguet
Buon divertimento!!!!!!!!!
1) toldo
2)J.zanetti
3)cordoba
4)materazzi
5)cannavaro
6)c.zanetti
7)emre
8) kily
9)van der meyde
10) recoba
11)vieri
scusa ma gli altri giocvatori chi sono??:rolleyes:
io non li conosco:D
Sono quelli che vi fanno sempre pevrdere!
cecchino7
22-11-2003, 12:58
1) toldo
2)J.zanetti
3)cordoba
4)materazzi
5)cannavaro
6)c.zanetti
7)emre
8) kily
9)van der meyde
10) recoba
11)vieri
dai fai l'obiettivo!!!! Voglio vedere che squadra viene fuori secondo te!
cecchino7
22-11-2003, 13:01
Secondo me la squadra migliore è questa:
1) buffon
2)j.zanetti
3)zambrotta
4)materazzi
5)nesta
6)c.zanetti
7)emre
8)nedved
9) camoranesi
10)sheva
11)BOBOLONE!:cool:
twinpigs
22-11-2003, 13:12
1) toldo
2)J.zanetti
3)cordoba
4)materazzi
5)cannavaro
6)c.zanetti
7)emre
8) kily
9)van der meyde
10) recoba
11)vieri
allora, gli uni sono CAMPIONI D'ITALIA
gli altri CAMPIONI D'EUROPA
ronaldovieri
22-11-2003, 20:28
Originariamente inviato da twinpigs
allora, gli uni sono CAMPIONI D'ITALIA
gli altri CAMPIONI D'EUROPA
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ci credooooooo:D
ronaldovieri
22-11-2003, 20:31
Cmq mi complimento per quei quattro deficienti che stanno fischiando il grande bobo,
da qui si capisce che molti tifosi interisti non capiscono proprio un c@zzo:mad:
V|RuS[X]®
22-11-2003, 20:42
Ma è vero che a fine stagione va via? :(
V|RuS[X]®
22-11-2003, 20:44
34° CANNAVAROOO!!!!SUPERGOOOOLLL! Il capitano della nazionale azzurra fa partie un missile dai 40 metri. La palla si infila all'incrocio dei pali alla sinistra di Belardi
43° Martins!!!!Gol!GOL!GOL! Grande azione di Oba, che saltati ben 4 difensori, si presenta davanti a Belardi e lo fulmina con il sinistro
Fonte: Inter.it
dylan7679
22-11-2003, 21:15
BOBO GOL BOBO GOL BOBO GOOOOOLLLLLLLLLLLL
V|RuS[X]®
22-11-2003, 21:20
5° VAN DER MEYDE!!!GOOOOOLLLL! L'olandese riceve il pallonein area e scarica un preciso destro rasoterra che s'infila nell'angolino
15° FARINOOOOOOOOOSSSSSSS!!!!!!!!! E' GOL! E' GOL!E' GOL! Lo spagnolo entra in area dalla sinistra e con un preciso destro infila Belardi
21° CRUZ! E' GOL! E' GOL! E' GOL! Lancio in profondità, la palla filtra e arriva a Cruz che si è inserito perfettamente nello spazio, ha saltato Belardi in uscita, e ha depositato di piatto destro nela porta sguanita
30° BOBOOOOOOGOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL! Mancava solo Bobo all'appello.
6-0 :eek:
dylan7679
22-11-2003, 21:22
Originariamente inviato da V|RuS[X]®
5° VAN DER MEYDE!!!GOOOOOLLLL! L'olandese riceve il pallonein area e scarica un preciso destro rasoterra che s'infila nell'angolino
15° FARINOOOOOOOOOSSSSSSS!!!!!!!!! E' GOL! E' GOL!E' GOL! Lo spagnolo entra in area dalla sinistra e con un preciso destro infila Belardi
21° CRUZ! E' GOL! E' GOL! E' GOL! Lancio in profondità, la palla filtra e arriva a Cruz che si è inserito perfettamente nello spazio, ha saltato Belardi in uscita, e ha depositato di piatto destro nela porta sguanita
30° BOBOOOOOOGOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL! Mancava solo Bobo all'appello.
6-0 :eek:
sei tornato tra noi?
;)
dottorkame
22-11-2003, 21:39
Bella li! adesso vediamo di fare la stessa cosa con l' arsenal e specialmente con la juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
marcolan
23-11-2003, 00:54
Complimenti, bella partita.
6 gol tutti di pregevole fattura.
L'ho sempre detto che solo un allenatore imbecille poteva tenere Martins in panchina!
Adesso dobbiamo avere paura?
dylan7679
23-11-2003, 12:32
Vergogna per tutti quei tifosi di merd@ che contestano il piu' grande attaccante del mondo.......
VERGOGNA!!!!!!!!!
spoonman
23-11-2003, 13:37
detto da te è un complimento, sul serio
ronaldovieri
23-11-2003, 14:32
Originariamente inviato da dylan7679
Vergogna per tutti quei tifosi di merd@ che contestano il piu' grande attaccante del mondo.......
VERGOGNA!!!!!!!!!
straquotooooooooooooooooooooooo
Adesso dobbiamo avere paura?
che domande: no.
:eek: :eek: :eek:
5-1 !!! Che scoppola!!!
majin mixxi
25-11-2003, 21:38
godo come un caimano :D
majin mixxi
25-11-2003, 21:39
Originariamente inviato da dottorkame
Bella li! adesso vediamo di fare la stessa cosa con l' arsenal e specialmente con la juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ahahahahahahahahahahah forse non intendeva in questo senso,magari sei gol distribuiti in un altra maniera
LOL
scusate, ma non ho resistito :)
marcolan
25-11-2003, 21:43
Paradossalmente dovevate difendere il 3-1.
Adesso siete messi male, sul 3-1 ancora ce la potevate fare.
Si accettano scommesse....Zaccheroni ci arriva a fine anno?
Originariamente inviato da gotam
Si accettano scommesse....Zaccheroni ci arriva a fine anno?
io credo di si
cmq non potevano certo aspettarsi miracoli in poche partite...
In che senso difendere il 3-1?3-1 o 5-1 che cambia?Abbiamo dimostrato che contro le squadre che sanno giocare facciamo pena!Ora mi aspetto un'altra lezione di calcio sabato sera.
Mavettor
25-11-2003, 21:58
Scusate ma sull'1-5 chi era al servizio?;)
Byez
robnet77
25-11-2003, 22:00
sentivo dire al bar che Moratti voleva dimettersi :confused:
ma credo sia una bufala :mc:
marcolan
25-11-2003, 22:02
Originariamente inviato da Irek
In che senso difendere il 3-1?3-1 o 5-1 che cambia?Abbiamo dimostrato che contro le squadre che sanno giocare facciamo pena!Ora mi aspetto un'altra lezione di calcio sabato sera.
In linea generale hai ragione, ma se perdevi 3-1 restavi seconda nel girone, adesso sei terza e non ti basta nemmeno vincere a Kiev. Mi pare strano che non se ne siano resi conto all'Inter, dato che gli inglesi non hanno assolutamente forzato dopo il 3-1.
... non ti basta nemmeno vincere a Kiev.
Perché no? Se vincono vanno a 10; a quel punto:
A) l'Arsenal batte la Lokomotiv
Arsenal, Inter 10 qualificate (nell'ordine)
B) pareggio tra Arsenal e Lokomotiv
Inter 10, Lokomotiv 9 qualificate
C) la Lokomotiv batte l'Arsenal
Lokomotiv 11, Inter 10 qualificate.
Grande Zaccheroni Nostradamus,dopo il 5 a 1 di due anni fa della Roma sulla lazietta (allenatore il grande zac!) la storia s'è ripetuta...quest'uomo è un mago!!!!!!
http://digilander.libero.it/giallorossitre/2001/lazioroma_zaccheroni.gif
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Tranquillo, ci pensa Pavel ;)
Originariamente inviato da max1123
Dov'è la marmotta?
jokervero
25-11-2003, 22:12
ALE' INTER !
Da "La Repubblica.it" :
"Incredibile punizione per l'Inter, scarto davvero immeritato, una batosta che costringe i nerazzurri ad andare a vincere in terra ucraina per continuare l'avventura europea in Champions League. Meritato successo dei Gunners, con un Henry stellare. "
Peccato, grande Arsenal ma risultato assolutamente bugiardo e pomposo. Peccato....Cmq la qualificazione è ancora più che possibile.
FORZA INTER, ORA E SEMPRE !!!
Dov'è la marmotta?
Momento... io ho usato il condizionale.
Gianni1482
25-11-2003, 22:17
E ora grazie all'inter daranno il pallone d'oro a Henry :muro: :muro: :muro: :(
marcolan
25-11-2003, 22:21
Originariamente inviato da max1123
Hai ragione, mi sono confuso.
in ogni caso in caso di arrivo a pari punti (due pari) in questo modo sono fuori, coll'1-3 no.
Ma in effetti se vincono ce la fanno.
majin mixxi
25-11-2003, 22:24
Originariamente inviato da robnet77
sentivo dire al bar che Moratti voleva dimettersi :confused:
ma credo sia una bufala :mc:
lo dice ogni volta che perde quindi ogni due settimane
SweetHawk
25-11-2003, 22:25
Siete la vergogna del calcio italiano. Punto.
E non vi dico cosa accade su Anticalcio :sofico: :sofico: :sofico: :p
ho visto la sintesi del primo tempo e l'Inter non mi è sembrata vergognosa... l'Arsenal meritava di più ma non ha dominato completamente. aspetto di vedere il secondo tempo però...
cmq, che ci crediate o no, mi dispiace
ronaldovieri
25-11-2003, 22:37
Siete semplicemente ridicoli gobbi e bilanisti
VERGOGNA!!!!!!!!!
Forse invece quelli che fischinao Vieri sono i veri tifosi Interisti (poveretti loro :( ) a cui sta sulle balle uno che viene pagato miliardi per stare fermo come un palo in mezzo all'area con il grugno da uomo di Neanderthal e che sarebbe pronto a pulirsi il culo con la sua maglia numero 32 se un girono si trovasse senza carta igenica.
Ma a voi Interisti il rispetto per la squadra e la maglia non vi importa minimamente? :confused:
+ Grande attaccante del mondo? Si, forse a Fifa 2004 :rolleyes:
Bisogna far giocare Cruz al posto di Vieri
Personalmente penso che Vieri in queste condizioni voglia dire giocare sempre in 10
A me già non piace molto di suo come tipo di giocatore... inizia a sentire gli anni.. prima che faccia il crollo in stile Batistuta è il caso di venderlo.
X l'anno prossimo Cruz - Martins - Adriano - Kallon e via il musone.. finchè siamo in tempo a prendere sghei
Ho detto la mia!!!
Luca
Vista la precarietà del terreno di San Siro, non potreste alleggerirne lo stress andando a giocare al Foro Italico?
SweetHawk
25-11-2003, 22:50
Siete semplicemente ridicoli gobbi e bilanisti
Cioè ma vi rendete conto??? :eek: :eek: :eek:
Ma L:D L
Già messe insieme Milan e Juve hanno vinto solamente una Champions, uno scudetto, una Supercoppa di Lega, una Supercoppa Europea. Che squadre ridicole che sono... :nono:
marcolan
25-11-2003, 23:03
Vista la precarietà del terreno di San Siro, non potreste alleggerirne lo stress andando a giocare al Foro Italico?
AH ah ah, e questa è bella (notare l'accostamento Lea Pericoli-Foro Italico).
Anche la sign non è male!
Originariamente inviato da Booyaka
+ Grande attaccante del mondo? Si, forse a Fifa 2004 :rolleyes:
:asd:
Vieri è vecchio... secondo me è stato un grande ma ormai ha fatto il suo tempo
vincenzonapoli
25-11-2003, 23:04
Vergognoso, semplicemente vergognoso.
Nessuna squadra professionistica può permettersi di prendere quei 3 goal alla fine della partita. I vostri giocatori meriterebbero solo un oratorio. E' lì che devono giocare. Tutti. E Moratti deve pulire i viali.
Incredibile, io proprio non riesco a capire come si possa solo definire squadra l'Inter. Non si può perdere la testa in quel modo. Dilettanti.:muro:
Mi fa piacere solo per Massimo De Luca, quella faccia di cu** che conduce Pressing CL, che sembra che gli sia morto il gatto.
Bastardo!
Già messe insieme Milan e Juve hanno vinto solamente una Champions, uno scudetto, una Supercoppa di Lega, una Supercoppa Europea. Che squadre ridicole che sono... :nono:
:asd: :fagiano: :sofico:
ronaldovieri
25-11-2003, 23:08
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Vergognoso, semplicemente vergognoso.
Nessuna squadra professionistica può permettersi di prendere quei 3 goal alla fine della partita. I vostri giocatori meriterebbero solo un oratorio. E' lì che devono giocare. Tutti. E Moratti deve pulire i viali.
Incredibile, io proprio non riesco a capire come si possa solo definire squadra l'Inter. Non si può perdere la testa in quel modo. Dilettanti.:muro:
Mi fa piacere solo per Massimo De Luca, quella faccia di cu** che conduce Pressing CL, che sembra che gli sia morto il gatto.
Bastardo!
Ma dico io quanti anni hai??
Sephirot
25-11-2003, 23:08
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/ap_photo/20031122/all/m984140.jpg
guardatelo... proprio un figo! :cool:
Ma dico io quanti anni hai??
Gliene bastano 14 ...
Dai lascia perdere, se vuoi un consiglio fai a meno di guardare il forum stasera, è una occasione troppo ghiotta per avvoltoi come noi ... ;)
ronaldovieri
25-11-2003, 23:12
Originariamente inviato da loncs
Gliene bastano 14 ...
Dai lascia perdere, se vuoi un consiglio fai a meno di guardare il forum stasera, è una occasione troppo ghiotta per avvoltoi come noi ... ;)
si d'accordo ma c'è modo e modo di sfottere
ma poi qualcuno la partita l'ha vista??
perdevamo 2-1 fino al 40° del secondo tempo contro l'arsenal, e non mi sembra che abbia giocato cosi male.
vincenzonapoli
25-11-2003, 23:15
Non ho detto niente di male. Solo la verità. L'Inter è una squadra da ORATORIO. Prendi il 3° goal e smetti di giocare? Come i bambini? Ma a loro devi chiedere quanti anni hanno.
Poi io non ho sfottuto voi tifosi che siete rispettabili come tutti i tifosi di ogni squadra, me la sono presa chiaramente con i giocatori e con i giornalisti schierati. Quelli li odio
vincenzonapoli
25-11-2003, 23:17
Il fatto che perdevi 2-1 fino al 40° non giustifica quell'atteggiamento perchè in 5 minuti hanno rovinato tutto e di più. Come i bambini che quando perdono, non ci stanno e se ne vanno dal campo.
ronaldovieri
25-11-2003, 23:17
Poi io non ho sfottuto voi tifosi che siete rispettabili come tutti i tifosi di ogni squadra, me la sono presa chiaramente con i giocatori e con i giornalisti schierati. Quelli li odio
Primo la squadra da oratorio sarà la tua
Secondo se sfotti la squadra, sfotti anche noi tifosi
quindi fai te
Ci sono giornalisti che sono shierati su cose molto più importanti, non vedo il motivo per prendersela così tanto se uno esprime il suo tifo in TV.
E poi le telecronache di De luca non mi sembrano così imparziali, sempre meglio del tipo di contro campo che strilla come un pazzo se c'è un passaggio da qui a li :D
marcolan
25-11-2003, 23:20
... con i giornalisti schierati. Quelli li odio
Ma schierati in che senso?
Mi pare che tu stia esagerando, trattasi di sport, la vergogna non c'entra una cippalippa.
marcolan
25-11-2003, 23:21
Ci sono giornalisti che sono shierati su cose molto più importanti, non vedo il motivo per prendersela così tanto se uno esprime il suo tifo in TV.
E poi le telecronache di De luca non mi sembrano così imparziali, sempre meglio del tipo di contro campo che strilla come un pazzo se c'è un passaggio da qui a li :D
Semmai parziali, parziali si dice...
si d'accordo ma c'è modo e modo di sfottere
ma poi qualcuno la partita l'ha vista??
perdevamo 2-1 fino al 40° del secondo tempo contro l'arsenal, e non mi sembra che abbia giocato cosi male.
Henry s'è bevuto almeno 3-4 goal (come sempre e considera che l'Inter ha pareggiato con un gollonzo ...
L'unico che si dannava era Martins (poi Cruz molto bene), la difesa praticamente non ha mai retto veramente, meglio il centrocampo.
Secondo me hanno sbagliato le marcature, come fai a mettere Zanetti su Henry ...
Ci sono un paio di rigori non dati per l'Inter, ma in Europa è così, quello di Cruz ad esempio non te lo danno nemmeno se paghi ( :asd: ).
Henry parla OTTIMAMENTE l'italiano. Bravo ancor di più.
Lo parla anche meglio di Vieri :sofico:
E' mancata la cattiveria, in casa puoi anche sbagliare partita, ma con la forza di volontà di solito si fanno miracoli ... non so, forse il pubblico ...
vincenzonapoli
25-11-2003, 23:26
Senti caro Ronaldo, ho espresso un mio giudizio, non ho insultato nessuno di voi. Non come fate voi che ad ogni azione della Juve (la mia SQUADRA) ne fate diventare un caso nazionale e ci fate sentire come se gli arbitri fossero tutti pagati dalla Triade.
Per quanto riguarda i giornalisti schierati, purtroppo voi tifosi delle squadre Milanesi godete ad ogni trasmissione, visto che i giornalisti sportivi sono solo tifosi o milanisti o interisti. E non potete immaginare come questo emerga in ogni parola e in ogni discussione. Per me il vero giornalismo è neutralità sia nello sport che nella politica. Purtroppo così non è, e a me mi girano. Opinione personale
Lo parla anche meglio di Vieri :sofico:
ma che cacchio dici? Vieri va al CEPU! :O :asd:
Si ma è stato bocciato... :O :D
ronaldovieri
25-11-2003, 23:29
Originariamente inviato da recoil
ma che cacchio dici? Vieri va al CEPU! :O :asd:
no no quello e' Del Piero
vincenzonapoli
25-11-2003, 23:29
Mi pare che tu stia esagerando, trattasi di sport, la vergogna non c'entra una cippalippa.
Queste parole vanno a pennello anche per le tue uscite nella discussione sulla Juventus. ;)
marcolan
25-11-2003, 23:30
Senti caro Ronaldo, ho espresso un mio giudizio, non ho insultato nessuno di voi. Non come fate voi che ad ogni azione della Juve (la mia SQUADRA) ne fate diventare un caso nazionale e ci fate sentire come se gli arbitri fossero tutti pagati dalla Triade.
Per quanto riguarda i giornalisti schierati, purtroppo voi tifosi delle squadre Milanesi godete ad ogni trasmissione, visto che i giornalisti sportivi sono solo tifosi o milanisti o interisti. E non potete immaginare come questo emerga in ogni parola e in ogni discussione. Per me il vero giornalismo è neutralità sia nello sport che nella politica. Purtroppo così non è, e a me mi girano. Opinione personale
Mi sembri parecchio complessato (su questa cosa, chiaro).
Uno juventino che si lamenta dei giornalisti fa specie, come minimo.
Mi pare che abbiate rubato anche oggi, cosi' sentendo di sfuggita qualche commento, cosi', tanto per gradire.
vincenzonapoli
25-11-2003, 23:32
Eccone una dimostrazione:muro:
ronaldovieri
25-11-2003, 23:33
...come se gli arbitri fossero tutti pagati dalla Triade.
Io non li pago di sicuro:D
vincenzonapoli
25-11-2003, 23:35
Eccone un'altra.
Avete trovato il modo di mettermi a giro come si suol dire. Vuol dire che devo essere più cattivo.:sofico:
marcolan
25-11-2003, 23:35
Queste parole vanno a pennello anche per le tue uscite nella discussione sulla Juventus. ;)
Io non concepisco che ci si debba vergognare per una sconfitta. Tantomeno per questa qua. Tantomeno deve essere un avversario a suggerire di vergognarsi agli altri.
Io non concepisco che ci si debba vergognare per una sconfitta...
Concordo, in generale no ... :asd:
ma quanto bella è sta faccina? :asd:
ronaldovieri
25-11-2003, 23:39
Io non concepisco che ci si debba vergognare per una sconfitta. Tantomeno per questa qua. Tantomeno deve essere un avversario a suggerire di vergognarsi agli altri.
straquoto
vincenzonapoli
25-11-2003, 23:39
La vergogna devono averla i giocatori e non i tifosi che possono pensarla come vogliono. Non ho mai detto vergognatevi tifosi.
SweetHawk
25-11-2003, 23:44
Giusto!
Sono pur sempre bei momenti di sport! :oink: :D
Mamma mia, quelli dell'Inter sono ancora chiusi negli spogliatoi con Moratti e Zaccheroni ad analizzare i motivi della sconfitta ...
Io se fossi un giocatore dell'Inter mi vergognerei eccome, non perchè ho perso ma per come ho perso e per quello che ho dato ai miei tifosi (cioè la gente che in fin dei conti mi paga lo stipendio)
All'Inter sembrano essere tutti mercenari, manca gente come Gattuso, Maldini, Costacurta oppure Conte, Zambrotta, Davids che sono anche disposti a rompersi tutte e due le gambe pur di fare bene in campo in una partita importante. L'unico è Zanetti che da anima e cuore ogni volta.
Pensate all'ultima Inter da scudetto. C'erano i campioni tedeschi ma dietro c'era anche gente come Bergomi, Beppe Baresi, Berti, Zenga che dava l'anima per la squadra.
marcolan
25-11-2003, 23:51
La vergogna devono averla i giocatori e non i tifosi che possono pensarla come vogliono. Non ho mai detto vergognatevi tifosi.
Io ho visto una squadra piu' forte vincere giustamente. Non mi pare di aver visto chissà quale atteggiamento, se non negli ultimi 5 minuti.
vincenzonapoli
26-11-2003, 00:17
E per me l'atteggiamento avuto dall'Inter negli ultimi 5 minuti è da oratorio. Stanno perdendo, e se ne vanno dal campo. Perchè quello hanno fatto.
Squadre come il Milan o la Juventus questo atteggiamento non lo potrebbero mai avere. Questione di mentalità.
SweetHawk
26-11-2003, 00:25
Mamma mia, quelli dell'Inter sono ancora chiusi negli spogliatoi con Moratti e Zaccheroni ad analizzare i motivi della sconfitta ...
Che ambientino.... :D
Sabato se ci sarà anche un solo fallo laterale dubbio succederà un macello.... vedrete che piagnistei :D
anonimizzato
26-11-2003, 09:17
Originariamente inviato da cCUCAIO
Grande Zaccheroni Nostradamus,dopo il 5 a 1 di due anni fa della Roma sulla lazietta (allenatore il grande zac!) la storia s'è ripetuta...quest'uomo è un mago!!!!!!
http://digilander.libero.it/giallorossitre/2001/lazioroma_zaccheroni.gif
Sono interista ma devo ammettere che questa foto mi ha fatto piegare in due dalle risate.
vincenzonapoli
26-11-2003, 09:41
Facciamo un giochino se ieri si fosse giocata inter / juve e non inter/ arsenal:
1) Titolo Gazzetta: Juve stravince....dopo essere stata graziata dall'arbitro...
( dal possibile 2-2 fallo in area di Montero su Materazzi parte il contropiede di Del Piero per il 3-1 che chiude la partita)
2) Corriere dello Sport: Juve sei forte ma basta favoritismi...
( nessuno discute la forza della Juve anche se certi episodi lasciano l'amaro in bocca...i falli su Materazzi e Cruz potevano cambiare il corso della partita)
3) SENSI:" ERA GIA' TUTTO DECISO...... "
4) Tuttosport : Juve mitica!!!!!!
(ancora una volta la juve dimostra che nelle grandi occasione non sbaglia mai un colpo...fantastica)
Questo per dire che ogni vittoria (anche la più netta) se si va a vivisezionare ogni singolo episodio può essere messa in dubbio....meditate gente meditate.....
E' tutto ridicolo ......:cry:
Sono un acerrimo e sfegatato interista......:(
Ma ormai sono stufo .....
sono stufo di perdere....
sono stufo dell'ambiente interista (tutta la dirigenza)
sono stufo di essere preso per il c@@o anche dai tifosi del pergocrema
sono stufo di vedere tifosi interisti ciechi ( e non intendo la nazione)
Perchè ?
Ma non capite che se non vinciamo mai ( e dico mai ) nulla la colpa è dell'ambiente inter e dei tifosi ......
Proviamo a ragionare....
Noi non è che non vinciamo mai niente , noi non abbiamo mai avuto ( almeno negli ulitmi 30 anni ) un periodo vincente.
Provate a pensare alla juve , anche negli anni tristi (rui barros , zavarov ) non ha mai avuto un digiuno così lungo.
E' chiaro quindi che adesso i tifosi come me che non festeggiano niente da 6 anni :cry: :cry:
Siano un po incazzati quando vedono partite del genere , un ambiente del genere oppure giocatori che si permettono di "applaudirmi" se per me non gioca bene....
Rimango convinto del fatto che se fosse stato alla juve non avrebbe mai fatto nulla di quello che ha fatto all'inter (applausi ironici, calci a microfoni ecc....)
Rimango anche convinto che gli stessi giocatori dell'inter messi alla juve avrebbero vinto tutto....
Un'ultima cosa sono anche stufo di vedere tifosi interisti che dicono :"pazienza ci rifaremo con la juve" mi spiace ragazzi ma non ci siamo .
Ormai riesco ad essere soltanto indifferente
SweetHawk
26-11-2003, 11:52
Originariamente inviato da infowit
Perchè ?
Ma non capite che se non vinciamo mai ( e dico mai ) nulla la colpa è dell'ambiente inter e dei tifosi ......
Proviamo a ragionare....
Noi non è che non vinciamo mai niente , noi non abbiamo mai avuto ( almeno negli ulitmi 30 anni ) un periodo vincente.
Provate a pensare alla juve , anche negli anni tristi (rui barros , zavarov ) non ha mai avuto un digiuno così lungo.
E' chiaro quindi che adesso i tifosi come me che non festeggiano niente da 6 anni :cry: :cry:
Siano un po incazzati quando vedono partite del genere , un ambiente del genere oppure giocatori che si permettono di "applaudirmi" se per me non gioca bene....
Rimango convinto del fatto che se fosse stato alla juve non avrebbe mai fatto nulla di quello che ha fatto all'inter (applausi ironici, calci a microfoni ecc....)
Rimango anche convinto che gli stessi giocatori dell'inter messi alla juve avrebbero vinto tutto....
Un'ultima cosa sono anche stufo di vedere tifosi interisti che dicono :"pazienza ci rifaremo con la juve" mi spiace ragazzi ma non ci siamo .
Per gente come te c'è solo una risposta.... la mia Community:
http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?showforum=2
Ti sentirai sicuramente meglio dopo averci visitati
:D :sofico: :sofico: :sofico:
Per gente come te c'è solo una risposta.... la mia Community:
http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?showforum=2
Ti sentirai sicuramente meglio dopo averci visitati
:D :sofico: :sofico: :sofico:
sto gia meglio grazie
SweetHawk
26-11-2003, 12:09
sto gia meglio grazie
Eh gli amici!
;) :D
superdavide
26-11-2003, 12:11
Ormai è kiaro, il vero problema dell'inter ormai è VIERI!
E' inutile dire ke lui tante volte ci ha salvato...ke da l'anima ecc ecc.... queste cose nel Calcio contano poko! Ormai è alla frutta come giokatore, nn sa più fare un passaggio, nn sa più saltare l'uomo al limite, nn sa + tirare, si arrabbia sempre, ed ha un'attegiamento ke mi sta sulle OO!!!
Pensate ke se noi avessimo avuto al posto di Vieri...HENRY? Anzi, se avevamo ADRIANO avremmo vinto, xkè seocndo me l'ARSENal c è stata superiore solo in attacco....
Se Vieri fosse stato alla JUVE a quest'ora giokerebbe in B!
MI rivolgo ai JUVENTINI: i favori arbitrali sono gli okki di tutti, però se notate bene nelle parole di tutti c'è sempre una certa "ammirazione" per la vostra squadra.. " se fosse stata la JUVE... , LA juve li avrebbe mangiati..." ecc ecc!!
La cosa ke da fastidio nn sono i favori e o le "SVISTE" arbitrali, ma il fatto ke la JUve nn solo è forte, ma ha anke "fortuna"! :D
Cmq per l'ennesima volta il mio fegato ha soffetrto tantissimo.... nn ne posso più, penso ek seguirò solo il PALERMO da IERI in poi... :sofico:
SweetHawk
26-11-2003, 12:16
Originariamente inviato da superdavide
Ormai è kiaro, il vero problema dell'inter ormai è VIERI!
Pensate ke se noi avessimo avuto al posto di Vieri...HENRY? Anzi, se avevamo ADRIANO avremmo vinto, xkè seocndo me l'ARSENal c è stata superiore solo in attacco....
Se Vieri fosse stato alla JUVE a quest'ora giokerebbe in B!
MI rivolgo ai JUVENTINI: i favori arbitrali sono gli okki di tutti, però se notate bene nelle parole di tutti c'è sempre una certa "ammirazione" per la vostra squadra.. " se fosse stata la JUVE... , LA juve li avrebbe mangiati..." ecc ecc!!
Bravo...seguiti una squadra SERIA come il Palermo
;)
Su tutti quei "se" cosa dire....
Se mio nonno avesse sposato Cleopatra sarei egiziano.... ma smettila! :sofico: :sofico: :sofico:
E' solo che benza Moratta le azzecca tutte e che avete una società seria ;) :D
superdavide
26-11-2003, 12:20
:D :sofico:
Vieri sarà anke un problema per la NAzionale! Arghhhhhhh!!!
sisi vieri ha rotto i coglioni!! che rimanga in panchina col suo muso da pirla! il muso ce l'abbiamo noi che paghiamo per vedere 11 pagliacci
secondo me invece è vieri a essersi rotto i coglioni!!!!
si sarà stancato di essere il predicatore nel deserto: c'è poco da fare se è (o era) l'unico che corre :D !
cavolo ogni stagione faceva 40 gol adesso fa 7 o 8 partite male non potete sommergerlo di responsabilità!
solo andando via vincerà qualcosa...è sarà anche il bene dell'inter
Originariamente inviato da jimmytf
secondo me invece è vieri a essersi rotto i coglioni!!!!
si sarà stancato di essere il predicatore nel deserto: c'è poco da fare se è (o era) l'unico che corre :D !
cavolo ogni stagione faceva 40 gol adesso fa 7 o 8 partite male non potete sommergerlo di responsabilità!
solo andando via vincerà qualcosa...è sarà anche il bene dell'inter
D'accordo che sei milanista .....:D
ma ti posso assicurare che :
1 non ho mai visto correre vieri più degli altri (l'unico, caro mio, è solo il capitano)
2 non è solo il problema che gioca male o bene ma ti posso dire ( ma questo vale per tutti ) che mi sono stufato di vedere i giocatori interisti a tutte le feste mondane (tipo Coco !!!!) e poi ogni volta che c'è da giocare sono sempre infortunati.
3 la cosa migliore che ha il milan e la juve , più dei vari nedved e inzaghi è solo ed esclusivamente un ambiente che riesce a motivare e a far rigare dritti tutti i giocatori, non c'è mai nessuno che si stanca di vincere.
Dimmi onestamente ma se Vieri fosse stato al milan avrebbe mai detto o fatto tutte quelle cose che ha detto da noi
es:
"non esulterò mai più a s.siro"
"ad alcuni dirigenti li appenderei al muro"
e cosi via......
secondo me vieri aveva bisogno di vedere che i suoi sforzi portavano a qualcosa...non ha avuto mai queste soddisfazioni e si è stancato e non ha più motivazioni.
mi sono sbagliato a dire che corre...ma come la butta dentro lui non c'è nessuno (poi ne sbaglia anche di belli eh...)
se siete arrivati dove siete arrivati PER ME è gran parte merito suo.
per il discorso delle società è giusto quello che hai detto, è un po' allo sbando, non sanno oramai più che carte giocarsi.
Jamal Crawford
26-11-2003, 13:39
Il problema dell'Inter e' che e' la seconda squadra di MIlano :p
Comunque concordo con chi dice che Vieri non e' piu' quello di prima, e' lento, macchinoso, piedi grezzi, insomma io lo venderei fossi in voi.
Un altro problema dell' Inter e' la manovra. Praticamente il gioco dell'Inter si basa solo su lanci lunghi per Vieri, il quale non essendo in forma, non riesce a smistarli, cosi facendo non si creano azioni nitide da gol, bisogna sempre sperare che succeda qualcosa. L'Inter e' brutta da vedere, esteticamente intendo.
C.Zanetti e' sopravvalutato, Lamouchi dovrebbe essere riserva in una squadra come l'Inter. Pasquale? Mah.
Ci sono tanti punti deboli. Lo stesso Toldo non fa piu' miracoli come una volta. Tutti i tiri angolati finiscono in rete.
E' che Moratti è anche troppo buono ... già i giocatori come Vieri non parlano mai, quando aprono bocca lo fanno solo per polemica ... a quel punto Moratti piuttosto che tagliargli i fondi (visto che i dirigenti da appendere sono gli stessi che "pagano" i giocatori) si limita a "capirlo" e a "scusarlo"
"... Vuol dire che ha grinta e voglia di vincere ..."
Forse certe cose non è bene che siano preda dei giornalisti, ci vorrebbe un bel silenzio stampa.
per il discorso delle società è giusto quello che hai detto, è un po' allo sbando, non sanno oramai più che carte giocarsi.
Esatto e per societa non intendo solo Moratti ma tutti .....
Ma ti rendo conto abbiamo un responsabile dell'area del mercato un certo "Marco Branca"
Ma quali meriti sportivi ha.....quest'anno si è lasciato scappare Chivu ha acquistato Fadiga , un uomo straordinerio (come direbbe Sacchi)
mamma mia quante mazzate li darei....... :huh: :huh: :huh:
inter quante me ne fai passare.....
ho un capo interista..... tutte a me le disgrazie???:cry:
andreamarra
26-11-2003, 14:32
Perchè ?
Proviamo a ragionare....
Ti giuro che ti ammiro tantissimo per quello che hai scritto.
:)
Ti giuro che ti ammiro tantissimo per quello che hai scritto.
grazie
Spero tu non mi stia prendendo in giro ....
;)
Nel caso tu fossi veramente d'accordo, invece, ti informo che sto fondando un master per " vita morte e miracoli del perfetto tifoso interista che si è rotto le @@ di essere preso in giro dal resto del mondo"
Lo farò in collaborazione con il cepux.....ma Vieri non si è iscritto.....:D :D :D
andreamarra
26-11-2003, 14:47
grazie
Spero tu non mi stia prendendo in giro ....
;)
Nel caso tu fossi veramente d'accordo, invece, ti informo che sto fondando un master per " vita morte e miracoli del perfetto tifoso interista che si è rotto le @@ di essere preso in giro dal resto del mondo"
Lo farò in collaborazione con il cepux.....ma Vieri non si è iscritto.....:D :D :D
No no ti assicuro che sono serissimo :)
Di solito si accampano scuse e si tira cacca sulla Juventus, tu invece (oltre che tifoso vero e passionale) non accampi scuse di sorta e anzi fai un elogio alla odiata juventus. Non è da tutti!
Poi mi ha fatto lollare quando hai detto che sei stufo di farti prendere in giro anche dal tifoso della pergocrema... :rotfl:
io non ho capito xche' dopo vittorie skiaccianti, pigliamo delle mazzate assurde.
Mha?
Originariamente inviato da selenio
io non ho capito xche' dopo vittorie skiaccianti, pigliamo delle mazzate assurde.
Mha?
Il problema è solo l'ambiente , se avessimo un staff dirigenziale forte che sapasse motivare meglio i giocatori queste cose non succederebbero.
E' chiaro che ( caso Recoba ) se io avessi 23 anni mi ritrovo improvvisamente con uno stipendio da 4 milioni di euri l'anno , mi sembra assolutamente umano che se non ho nessuno sopra di me che mi fa rigare dritto io mi monto la testa (e magari anche qualche velina:D ) e non rendo più in nessuna maniera..
Pensa a galliani o a moggi...sono persone dure ma sono quelle che ci vogliono per trattare con quella gente
Prova a pensarci ma secondo me è così
No no ti assicuro che sono serissimo :)
Di solito si accampano scuse e si tira cacca sulla Juventus, tu invece (oltre che tifoso vero e passionale) non accampi scuse di sorta e anzi fai un elogio alla odiata juventus. Non è da tutti!
Poi mi ha fatto lollare quando hai detto che sei stufo di farti prendere in giro anche dal tifoso della pergocrema... :rotfl:
grazie...
Il problema è solo l'ambiente , se avessimo un staff dirigenziale forte che sapasse motivare meglio i giocatori queste cose non succederebbero.
E' chiaro che ( caso Recoba ) se io avessi 23 anni mi ritrovo improvvisamente con uno stipendio da 4 milioni di euri l'anno , mi sembra assolutamente umano che se non ho nessuno sopra di me che mi fa rigare dritto io mi monto la testa (e magari anche qualche velina:D ) e non rendo più in nessuna maniera..
Pensa a galliani o a moggi...sono persone dure ma sono quelle che ci vogliono per trattare con quella gente
Prova a pensarci ma secondo me è così
Non so'?
Forse hai ragione, ma si spacciano x dei professionisti quando si tratta di contratti e $, poi non si comportano come tali!
Alcune volte penso che ci vorrebbe un bel colpo di spugna.
Unico dubbio da chi partire!
Speriamo di non trovarci, con la juve, sposi in un matrimonio di "sckiaffi"!:muro:
andreamarra
26-11-2003, 16:00
Mha?
Vedi, Arsenal in Inghilterra a parte (c'è da dire che l'Arsenal in quel momento faceva obbiettivamente pena, e cercando di vincere lasciava praterie all'Inter che si trova benissimo di rimessa) l'Inter fa sempre il leone con le piccole, e come lo fa lei non ci riesce nessuno. Tre, quattro o sei gol a zero contro le derelitte del torneo (Ancona, Reggina, Brescia), poi si scioglie come neve al sole quando affronta Milan, Juventus, Roma.
Ma non è dovuto a insufficienza di squadra, quanto a instabilità nell'ambiente. I giocatori sono troppo tesi, perdono la testa, non riescono a trovare un "leader" in campo (nonostante Zanetti sia sempre il migliore, per me). La dirigenza è instabile, non sa che pesci pigliare. Ad esempio anni fa (dove obbiettivamente l'Inter aveva una rosa superiore, e di molto, alla Juventus) non riusciva a stare dietro alla più quadrata Juve.
E' un fatto di testa, solo che lì è difficilissimo intervenire!
TI faccio un esempio: in serie B il Messina (che aveva, nei nomi, un'ottima rosa) era ultimo. Squadra svogliata, mal messa in campo, giocatori forti che facevano cappelle memorabili (Zoro, Zaniolo, Parisi). Con il cambio di allenatore (mitico Bortolo :cool: ) adesso sta addirittura lottando per la serie A (è sesta).
Zaccheroni deve riuscire a dare un'identità. Non è facile, ma ci deve riuscire. La Juventus vince spesso (oltre che per i favori :D ) anche grazie alla enorme compattezza societaria, che si riperquote sui giocatori. Soprattutto ha un'identità, che gli permette anche di cambiare giocatori dalla forza assoluta con altri meno quotati. Ma che fanno un gioco, con le giuste limitazioni, simili. Il problema è proprio quello: l'Inter non sa in una partita, dove magari manca x, chi mettere al suo posto. Senza offesa, mi sembra una grandiddima accozzaglia di giocatori, spesso comprati più per il nome che per l'effettiva forza. Oppure molti giocatori fuori posto, o altri che vengono da altri campionati. Van der meyde è fortissimo, ma in Olanda si trovava meglio. Per abituarsi all'Italia ci metterà tempo. Così anche gli altri (Kily, Brechet e altri).
Non so'?
Forse hai ragione, ma si spacciano x dei professionisti quando si tratta di contratti e $, poi non si comportano come tali!
Alcune volte penso che ci vorrebbe un bel colpo di spugna.
Unico dubbio da chi partire!
Speriamo di non trovarci, con la juve, sposi in un matrimonio di "sckiaffi"!:muro:
E' questo il mio enorme dubbio : anche se cacciassimo tutti chi metteremmo al loro posto ????
ai posteri l'ardua sentenza.....
sperando che i posteri qualche successo interista lo riescano a vedere.....:cry:
Ci sono un paio di rigori non dati per l'Inter, ma in Europa è così, quello di Cruz ad esempio non te lo danno nemmeno se paghi ( :asd: ).
E se lo dice uno che conosce bene tutte le tariffe...
andreamarra
26-11-2003, 18:20
E se lo dice uno che conosce bene tutte le tariffe...
E per i gol avversari regolari annullati per fuorigioco quanto si prendono i guardialinee di solito?
scusate ma che volete che gliene freghi a Vieri di fare goal o giocare a calcio quando a casa ha sempre una gnocca diversa :boh:
i giocatori dell'inter dovrebbero andare meno in discoteca visto che qua a milano li si vede spesso nei locali !
Mha?
Probabilmente perchè certi giocatori i piedi buoni li hanno, però giocano bene solo quando vogliono loro. Non c'è il minimo attaccamento alla maglia che poi è una cosa normale in una squadra che cambia completamente rosa ogni anno.
Tutte "le grandi" di serie A hanno almeno 5-6 giocatori che darebbero il sangue per vincere in campo, l'Inter ha Zanetti e Materazzi per il resto è tutta gente (Vieri in primis) che magari in questo momento stanno pensando "Ma che 2 palle l'anticipo al sabato!! Io vovevo andare all'Hollywood con la tipa e gli amici!".
Poi di sicuro c'è la società. Se uno scrive un libro sulle campagne acquisti dell'Inter morattiana viene fuori un best-seller comico!! Tra la'ltro sembra che Mr Petrolio non impari mai, notizia da Studio Sport: "prossimo anno Adriano ritorna all'Inter per soldi + Martins"
Come si dice dalle mie parti: "Ma alora 'a si propria imbezìl!!!"
Ma allora siete proprio imbecilli (rivolto ai dirigenti dlel'Inter naturalmente)
ronaldovieri
26-11-2003, 19:09
Originariamente inviato da Jamal Crawford
C.Zanetti e' sopravvalutato, Lamouchi dovrebbe essere riserva in una squadra come l'Inter. Pasquale? Mah.
Ci sono tanti punti deboli. Lo stesso Toldo non fa piu' miracoli come una volta. Tutti i tiri angolati finiscono in rete.
tu si che te ne intendi di calcio
C. Zanetti sopravvalutato ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
andreamarra
26-11-2003, 19:15
Probabilmente perchè certi giocatori i piedi buoni li hanno, però giocano bene solo quando vogliono loro. Non c'è il minimo attaccamento alla maglia che poi è una cosa normale in una squadra che cambia completamente rosa ogni anno.
Tutte "le grandi" di serie A hanno almeno 5-6 giocatori che darebbero il sangue per vincere in campo, l'Inter ha Zanetti e Materazzi per il resto è tutta gente (Vieri in primis) che magari in questo momento stanno pensando "Ma che 2 palle l'anticipo al sabato!! Io vovevo andare all'Hollywood con la tipa e gli amici!".
Poi di sicuro c'è la società. Se uno scrive un libro sulle campagne acquisti dell'Inter morattiana viene fuori un best-seller comico!! Tra la'ltro sembra che Mr Petrolio non impari mai, notizia da Studio Sport: "prossimo anno Adriano ritorna all'Inter per soldi + Martins"
Come si dice dalle mie parti: "Ma alora 'a si propria imbezìl!!!"
Ma allora siete proprio imbecilli (rivolto ai dirigenti dlel'Inter naturalmente)
Non è un discorso di piedi buoni o meno. Il fatto è che l'Inter, per vari motivi, non ha identità e gioca ad minchiam. I giocatori ci sono, eccome! Quindi certe partite con squadre poco quotate c'è l'annientamento totale (4-5-6 a zero). Poi le lacune escono con le squadre di un certo rilievo. Ripeto, attualmente è grande con le piccole e piccola con le grandi, e non è una frase fatta.
Ad esempio l'Inter ha vinto di fila con Chievo, Ancona, Reggina (le ultime due in casa). Poi alla prima squadra mezza seria (la Lokomotiv) pareggia, per poi piombare nella disperazione contro l'Arsenal che è una ottima squadra. All'andata l'Inter l'ha trovata in un momento poco felice...
E poi non penso che i giocatori del Milan non escano per i locali a Milano. Così come quelli della Juventus (dove però la maggior parte è sposata o fidanzata da tempo). La scelta dei giocatori NON deve essere fatta solo per il valore assoluto in campo... ad esempio Kily è fortissimo, però è una testa calda, gli piaccino le donne (come a tanti altri, ma hanno il freno della fidanzata e della moglie) e la bella vita.
andreamarra
26-11-2003, 19:17
C. Zanetti sopravvalutato ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Effettivamente... io sono straconvinto che lo scudetto della Roma sia passato prima per i suoi piedi e poi da quelli di Tommasi.
C. Zanetti è fortissimo. Lo ricordo a Roma, faceva paura.
E per i gol avversari regolari annullati per fuorigioco quanto si prendono i guardialinee di solito?
Suppongo che la voce del listino sia uguale a quella per i gol in fuori gioco convalidati!!!
majin mixxi
26-11-2003, 21:36
NOI ABBIAMO VINTO :O
Meno male che c'è il Milan a tenere in alto il nome di Milano in Europa!
dylan7679
26-11-2003, 23:26
Ma in pensione ancora no?
Jamal Crawford
26-11-2003, 23:31
Mi correggo... molto sopravvalutato
marcolan
26-11-2003, 23:31
Ma in pensione ancora no?
E' la vostra fortuna: sarebbe sempre qui a rompervi i maroni.
andreamarra
26-11-2003, 23:51
andreamarra
26-11-2003, 23:53
:D :sofico:
Gianni1482
26-11-2003, 23:59
Mi sembra ke tu ti stia sbagliando di grosso..... Zanetti è uno dei migliori centrocampisti italiani in quel ruolo.... Se c sono giocatori sopravvalutati nell'inter non è certo lui!!! ;)
andreamarra
27-11-2003, 00:10
Originariamente inviato da Gianni1482
Mi sembra ke tu ti stia sbagliando di grosso..... Zanetti è uno dei migliori centrocampisti italiani in quel ruolo.... Se c sono giocatori sopravvalutati nell'inter non è certo lui!!! ;)
Questione di gusti... a mio giudizio una buona fetta di scudetto della Roma è passata per i suoi piedi, e per quelli di Tommasi.
Adesso all'Inter non va come in passato, ma io lo reputo veramente forte.
Ci sono giocatori che piaciiono, altri che non piaccino. Ma può capitare di cambiare idea su alcuni di essi.
Ad esempio a me Pirlo non è mai piaciuto, stasera mi ha fatto esaltare (anche se ha esagerato un pò con i lanci lunghi).
Originariamente inviato da andreamarra Adesso all'Inter non va come in passato
Per un motivo o per l'altro nessuno all'Inter "va come in passato"
;)
Appunto!
ronaldovieri
27-11-2003, 12:04
ahahahahahahhahhahahahhahahahahhahahaha
Jaguar64bit
27-11-2003, 12:40
L'Inter ha stabilito un record , mai prima di martedi' sera nessuna formazioni italiana nella storia del calcio ...:D aveva subito un passivo di 5 gol giocando in casa......:D :D
P s : sempre forza milan......
non tutti i giorni si incontra la Reggina.......:sofico: :sofico: :sofico:
Jamal Crawford
27-11-2003, 13:01
Il riso abbonda sul viso degli stolti :ciapet:
andreamarra
27-11-2003, 13:08
Il riso abbonda sul viso degli stolti :ciapet:
Il vero proverbio dice: il riso abbonda sulla bocca dei cinesi, ma rende idea lo stesso!
majin mixxi
27-11-2003, 13:23
ma che c'avrai da ridere
ronaldovieri
27-11-2003, 13:30
Originariamente inviato da majin mixxi
ma che c'avrai da ridere
Perchè mo' non posso neanche rideree?
Rido per delle affermazione che non stanno ne in cielo ne in terra
Mavettor
27-11-2003, 13:30
Invece di ridere pensa che ci avete svenduto Pirlo e Seedorf per quel bidone di Coco!
Ridi ancora?
Originariamente inviato da Mavettor
Invece di ridere pensa che ci avete svenduto Pirlo e Seedorf per quel bidone di Coco!
Ridi ancora?
ma ragazzi quanti anni avete ??? sembra di stare all'asilo !!!:p
cia:sofico:
ronaldovieri
27-11-2003, 13:38
Ridi ancora?
Dimmi cosa centra questo adesso
Io ridevo per un'altra cosa
ma pensate ai vostri di bidoni.
ma ragazzi quanti anni avete ??? sembra di stare all'asilo !!!:p
cia:sofico:
sembra ...
Mavettor
27-11-2003, 14:18
Volevo semplicemente dire che con quello che sta succedendo all'Inter c'è ben poco da ridere;)
Non mi sembra un'osservazione da asilo.........
ronaldovieri
27-11-2003, 14:52
Volevo semplicemente dire che con quello che sta succedendo all'Inter c'è ben poco da ridere;)
Bhe che devo' fa' mi ammazzo perche abbiamo perso contro l'arsenal?
Le cose importanti nella vita sono ben altre
Bhe che devo' fa' mi ammazzo perche abbiamo perso contro l'arsenal?
Perchè no?
twinpigs
27-11-2003, 15:07
.... abbiamo perso contro l'arsenal?
Le cose importanti nella vita sono ben altre
ma allora perchè tifi inter? :confused: :muro:
ronaldovieri
27-11-2003, 15:07
Perchè no?
Come disse il grande Avv. Prisco "Prima di morire (sgrat sgrat) diventerò milanista cosi muore uno di loro"
:D :D :D :D :D :D
ronaldovieri
27-11-2003, 15:10
ma allora perchè tifi inter? :confused: :muro:
e chi dovrei tifare scusa
twinpigs
27-11-2003, 15:32
e chi dovrei tifare scusa
l'hai detti te che "Le cose importanti nella vita sono ben altre"
ok ... sto a scherzà :p
speriamo di vedere una grande Inter sabato :)
e vinca il migliore :) :D
cecchino7
27-11-2003, 17:00
27 Nov. 17:13 PARLA VIERI (5): "MI GIREREBBE NON ESSERCI"
27 Nov. 16:55 PARLA VIERI (4): "SÌ, ESULTERÒ "
27 Nov. 16:39 PARLA VIERI (3): "NON SONO ARRABBIATO"
27 Nov. 16:26 PARLA VIERI (2): "NON HO PROBLEMI"
27 Nov. 15:51 VIERI A INTER CHANNEL (1): LE MIE VERITA'
Attenti che ritorna a esultare e incomincia da sabato...e poi ho letto tante di quelle cagate su inter-arsenal! Di certo nn ci stava il 5-1 e forse togliendo i cinque minuti di sbando finali nn ci stava neanche la sconfitta! Però può succedere!!! Abbiamo lasciato libero di agire uno dei più forti giocatori al mondo e abbiamo perso! Qual è il dramma?????? Poi ho visto il milan ieri sera: ha vinto con l'ajax 2 facendo 2 tiri in porta e giocando di rimessa!!! e loro sarebbero i camponi???? Ma de chè?
avviso ai gobbi: CI PENSA VIERI!!!!!!!!!
L'Inter ha stabilito un record , mai prima di martedi' sera nessuna formazioni italiana nella storia del calcio ... aveva subito un passivo di 5 gol giocando in casa......
:rotfl: :rotfl: :rotfl: anche senza Tardelli (http://www.soccerage.com/it/09/d0771.html) l'Inter di nuovo nel Guinness dei Primati!!
Reazione della Juventus se Bombolone Vieri sabato gioca --> :hic: :cincin: :ubriachi: :gluglu: :yeah:
:p
andreamarra
28-11-2003, 11:45
Bhè, un gol Bobone lo fa. L'importante è che la Juve ne faccia più di due :p
twinpigs
28-11-2003, 12:05
uh che baura ... :eek: stiamo già tremendo :D
CI PENSA TREFOLONI!!!! :cool: :D ;)
superdavide
28-11-2003, 12:24
:rotfl: :rotfl: :rotfl: anche senza Tardelli (http://www.soccerage.com/it/09/d0771.html) l'Inter di nuovo nel Guinness dei Primati!!
Reazione della Juventus se Bombolone Vieri sabato gioca --> :hic: :cincin: :ubriachi: :gluglu: :yeah:
:p
MI sa ke è vero!!! fate giokare Cruz al posto di BOBO!!! :(
SweetHawk
28-11-2003, 12:35
Formazione JUVENTUS di domani:
Modulo 4-2-3-2
1 Buffon
21 Thuram
23 Legrottaglie
4 Montero
19 Zambrotta
3 Tacchinardi
18 Appiah
16 Camoranesi
11 Nedved
10 Del Piero
17 Trezeguet
28 Trefoloni
:sofico: :sofico: :sofico:
bluelake
28-11-2003, 12:39
uh che baura ... :eek: stiamo già tremendo :D
CI PENSA TREFOLONI!!!! :cool: :D ;)
Se trefoloni è di cuore viola, io non godrei tanto... :D
SweetHawk
28-11-2003, 12:45
Originariamente inviato da bluelake
Un senese che tiene per la squadra di Firenze???
mmmmmmmm
E' più facile che mia nonna campa 150 anni :D
andreamarra
28-11-2003, 13:28
Originariamente inviato da bluelake
Non importa il cuore dell'arbitro... noi puntiamo al portafoglio direttamente! Non c'è modo mogliore per fare breccia nel cuore di una persona...
SweetHawk
28-11-2003, 13:36
Non importa il cuore dell'arbitro... noi puntiamo al portafoglio direttamente! Non c'è modo mogliore per fare breccia nel cuore di una persona...
CIUSTO :O :D :p
andreamarra
28-11-2003, 15:37
Ma Materazzi starà fermo per molto tempo??? Mi sembra di avere capito addirittura alcuni mesi.
Minchy, a questo punto è da buttare fuori a calci lo staff medico e soprattutto il preparatore. Non è possibile che tutti questi giocatori si fanno male a livello muscolare sempre e comunque...
E poi Materazzi era appena tornato dopo un infortunio, evidentemente ha stretto i denti contro l'Arsenal ed è rimasto fregato... mi dispiace :(
majin mixxi
28-11-2003, 15:38
Ma Materazzi starà fermo per molto tempo??? Mi sembra di avere capito addirittura alcuni mesi.
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
andreamarra
28-11-2003, 15:56
Dai su, non è bello augurare (anche per scherzo come hai fatto tu) ai calciatori, anche se di squadre diverse dalla propria, lunghi stop...
2 mesi per Materazzi. Però e proprio vero che pure i medici all'Inter sono scarsi, a momenti mi rovinavano il Fenomeno..che ha segnato pure Mercoledì, e vai Ronnie! :ave: :winner:
Il solito milanista simpatico...Non ho parole!
andreamarra
29-11-2003, 00:17
Il solito milanista simpatico...Non ho parole!
Dai su, non te la prendere... stava scherzando :)
ronaldovieri
29-11-2003, 11:37
2 mesi per Materazzi. Però e proprio vero che pure i medici all'Inter sono scarsi, a momenti mi rovinavano il Fenomeno..che ha segnato pure Mercoledì, e vai Ronnie! :ave: :winner:
casomai lo stava rovinando quel c@glione di alfano
Ronnie e' un fenomeno
marcolan
29-11-2003, 22:01
Grandissimi! Complimenti alla vostra squadra.
Peccato per quel gol immeritato preso nel finale.
GRAZIE!
Due belle soddisfazioni in pochi giorni, non c'è che dire.
JarreFan
29-11-2003, 22:04
Un bel favore ai cugini... ma va benissimo!!!!! :D
Peccato per quel gol immeritato preso nel finale.
Hehe,sempre spiritoso...ce l'hai proprio a morte coi gobbi eh?
:O
GRAZIE!
Due belle soddisfazioni in pochi giorni, non c'è che dire.
Da che pulpito....basta guardare la signature..
Fino a ieri,a sfottere gli interisti....ora ringraziamenti,per il favore concesso. (magari domani perde pure il Milan,e la Roma si trova prima da sola).
Complimenti.
Ogni tanto una piccola lezione di calcio non ci fa male.
beh che dire una GRANDE PRESTAZIONE ! e a casa della Juve ! :O
Tutti bravi ma il plauso maggiore va a Zaccheroni che sta impostando la squadra nella maniera giusta ! :sofico:
cia:winner:
Amu_rg550
29-11-2003, 22:21
ahhhhhh.......che goduria.......:D
ci voleva! vittoria su tutta la linea....
ora nn bisogna montarsi la testa il viaggio è lungo, molto lungo e siamo specialisti nel farci male....
SweetHawk
29-11-2003, 22:22
Complimenti.... godetevi questo momento ;) :)
JarreFan
29-11-2003, 22:22
E montero si dimostra il solito...va che manata in faccia...
marcolan
29-11-2003, 22:25
Originariamente inviato da micino
Da che pulpito....basta guardare la signature..
Fino a ieri,a sfottere gli interisti....ora ringraziamenti,per il favore concesso. (magari domani perde pure il Milan,e la Roma si trova prima da sola).
Guardda, si puo' vincere o perdere domani, ma vedere tanta boria punita mi fa solo godere.
E poi, da toscano, meglio 1000 volte l'Inter che la juve, quello sempre.
ronaldovieri
29-11-2003, 22:25
Gran bella vittoria
marcolan
29-11-2003, 22:28
Originariamente inviato da micino
Hehe,sempre spiritoso...ce l'hai proprio a morte coi gobbi eh?
:O
Montero non doveva nemmeno essere ancora in campo quando ha segnato.
Quindi il gol è immeritato. Peccato che l'Inter non abbia voluto infierire, e che abbia dovuto togliere uno strepitoso Cruz quando c'era da sfoderare il pallottoliere.
Fire Fox II
29-11-2003, 22:34
Montero non doveva nemmeno essere ancora in campo quando ha segnato.
Quindi il gol è immeritato. Peccato che l'Inter non abbia voluto infierire, e che abbia dovuto togliere uno strepitoso Cruz quando c'era da sfoderare il pallottoliere.
LOL :D
Non fosse stato per Buffon, davvero c'era bisogno del pallottoliere nel secondo tempo... :D
FORZA INTER!!!
Ragazzi non ci credo!Svegliatemi perchè sto sognando!Mai visto l'Inter giocare così!Abbiamo giocato incredibilmente bene!
Ma vieniiiiiiii!!!!!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.