View Full Version : winmx resetta le connessioni e fa perdere le code.ogni giorno.è pazzo o impazzito?!?!
ciao a tutti, a parte il titolo che può sembrare un po ridicolo,beh.. di gioioso non c'è proprio nulla!:mad:
Non riesco proprio a finire di scaricare qualcosa! non si riesce!!!! ogni giorno, ogni 2 giorni (dipende da quando vuole lui) winmx decide di resettare le connessioni alla rete.. in pratica accanto al nome del file ( di tutti i file in coda) esce :" attesa di risposta dalla rete".. e pian pianino tutti i file diventano rossi perchè perdono tutte le code nella quale, con infinita pazienza ero riuscito ad entrare..:cry: :cry: :cry:
Allora, il punto è questo :" sono più di 3 mesi che cerco di fare qualcosa, di trovare una soluzione ma niente! non riesco proprio a fare nulla! mi sta venendo una crisi nervosa! già tin resetta la linea ADSL dopo 6-7 giorni di connessione, se poi ci si mette anke winmx=? che faccio io?se qualcuno mi da una mano.. qualche consiglio.. non so.. grazie a tutti!:muro: :muro: :muro:
mi regalo un up:confused:
Passa a emule....scorderai winmx in 3 giorni:)
ho già emule funzionante sulla stessa macchina.. in verità è vero.. però riconoscerai il fatto che su emule non c'è tutto quello che si trova su winmx:p
TNR Staff
11-11-2003, 22:30
Originariamente inviato da Files30
ho già emule funzionante sulla stessa macchina.. in verità è vero.. però riconoscerai il fatto che su emule non c'è tutto quello che si trova su winmx:p
togli quel :Puke: del mulo e installa overnet...nn ci sarà tutto quello che trovi su winmx,ma in quanto a velocità nn c'è paragone con la rete edonkey.
Originariamente inviato da TNR Staff
togli quel :Puke: del mulo e installa overnet...nn ci sarà tutto quello che trovi su winmx,ma in quanto a velocità nn c'è paragone con la rete edonkey.
non bestemmiare :D!! Il mulo è un treno: controllo di errore, diffusione più rapida dei file, e c'è più roba che in overnet, winmx, e simili!! Certo ti delude al primo impatto, ma dagli fiducia e scaricherai a manetta!!
Scordati di contrattare con gli stronzi, scordati i file danneggiati! Emule è una figata!!
ragazzi, apprezzo i vostri interventi ma io uso anke emule.. quindi non mi sembra il caso di fare pubblicità. io DEVO usare anke winmx.. non fa niente se ci sono altri programmi tipo il mulo. ogni programma viene usato per determinati file.. alcuni per le serie televisive eccc... quindi il mio problema con winmx deve essere risolto in qualche modo.. nessuno che riesca a darmi una mano?!:(
PIPPOhack
12-11-2003, 16:46
aggiorna la versione di winmx a me non succede mai l'azzeramento delle code!!! e ho la v3.31 funziona bene
Originariamente inviato da Files30
ragazzi, apprezzo i vostri interventi ma io uso anke emule.. quindi non mi sembra il caso di fare pubblicità. io DEVO usare anke winmx.. non fa niente se ci sono altri programmi tipo il mulo. ogni programma viene usato per determinati file.. alcuni per le serie televisive eccc... quindi il mio problema con winmx deve essere risolto in qualche modo.. nessuno che riesca a darmi una mano?!:(
non è che tra i tempi massimi di winmx c'è anche quello delle code?? Cmq è vero in qualche caso winmx ha cose che non ci sono negli altri client, penso sia questione di tempo...
Originariamente inviato da PIPPOhack
aggiorna la versione di winmx a me non succede mai l'azzeramento delle code!!! e ho la v3.31 funziona bene
ho anke io la v3.31.. stavo addirittura pensando di provarne una vecchia.. non si sa mai :( :mad: :rolleyes: :p :rolleyes: :mad: :(
Sheerqueenie
13-11-2003, 10:32
non iniziamo sempre col dire che winmx fa schifo o emule fas chifo o altri....
1:il problema che resetta le code winmx è dovuto a un problema temporaneo,a me è durato una settimana e po è finito là....:la unica cosa ch epuoi fare e reinstallare il programma winmx...
2: la storia dei files danneggiati e dei fakes, SIA SU WINMX CHE SU EMULE ESISTONO, esperienza personale...quindi muti!:D
3:ogni software peer to peer ha i suoi pregi e difetti
la cosa migliore è affidarsi a + di un programma: l'ACCOPPIATA winmx+emule la ritengo ottima,ma cmq neanche bit torrent e overnet non sono da meno....
perhcè alla fin fine uno critica questo o l'altro programm perchè nontrova quello che vuole scaricare!
e siccome ognuno ha interessi diversi--->ergo con un programma può trovare cose che magari ad un altro no ninteressano....
quindi la cosa migliore secondo è questa: prefiggersi prima quello che si vuole cercare e poi scovarlo inquesto o in quello software peer to peer...
Originariamente inviato da Sheerqueenie
2: la storia dei files danneggiati e dei fakes, SIA SU WINMX CHE SU EMULE ESISTONO, esperienza personale...quindi muti!:D
sta di fatto che con emule scarichi della gran roba, con winmx devi stare lì a contrattare. La ricerca poi fa schifo in confronto a emule.
Il problema è che se i file sono danneggiati in partenza emule cosa ci può fare?? Se non altro evita che si danneggino nello scaricamento.
ecco! Sheerqueenie ha ragione...
bene.. ora provo a instal di nuovo winmx... cmq sia è davvero ottima l'accoppiata winmx-emule.. io ce l'ho.. e cmq, ragazzi.. sentite: se uno ha il pc acceso 24/24 che gliene frega fare le code? certo, per uno che accende winmx solo qualche ora al giorno beh....:rolleyes:
TNR Staff
16-11-2003, 15:54
Originariamente inviato da *ReSta*
non bestemmiare :D!! Il mulo è un treno: controllo di errore, diffusione più rapida dei file, e c'è più roba che in overnet, winmx, e simili!! Certo ti delude al primo impatto, ma dagli fiducia e scaricherai a manetta!!
Scordati di contrattare con gli stronzi, scordati i file danneggiati! Emule è una figata!!
Esì...ci sono solo script di unione audio/video che sono sballati,virus negli exe e fake da paura,come in ogni p2p :rolleyes:
Su emule c'è + roba xkè ci sono + utenti...che imho overnet nn l'han ancora provato x bene (ho usato il mulo x un bel pezzo...poi quando overnet m'ha intasato l'hdd ho ben pensato di prendere il muletto e spararlo nel paradiso dei byte,provare x credere).
Originariamente inviato da TNR Staff
Esì...ci sono solo script di unione audio/video che sono sballati,virus negli exe e fake da paura,come in ogni p2p :rolleyes:
Originariamente inviato da *ReSta*
Il problema è che se i file sono danneggiati in partenza emule cosa ci può fare?? Se non altro evita che si danneggino nello scaricamento.
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.