View Full Version : Forum inutile o cosa????
Ormai è l'ennesima volta che non ottengo risposta ai miei quesiti che da chi mette le mani nel registro di sistema dovrebbe essere una paseggiata.
Forse sono troppo facili? FOrse nessuno vermante sa o cosa?
Le altre vole ho risolto sempre i problemi grazie ovviamente a me stesso....
Però onestamente a che serve un forum di smanettoni?
A che serve se quando si pone una domanda in problema se pur banale non si ottiene la risposta?
Sono i sintomi dell'Ialia che non a? Tutti esperti di cosa non si sa?
Ciao
BILLY THE KID
11-11-2003, 15:09
ecco uno che risponde :D
forse .........
1. la domanda che ho fatto e' stata gia' fatta ?
2. la domanda che ho fatto forse non ha soluzione (o nessuno nel forum puo' rispondere)
ti posso assicurare che dopo 3 anni di associazione a questo forum ho scritto circa 750 volte tra domande e risposte e devo dire che il 70% delle volte sono stato aiutato e capisco che il 30% rimanente è dovuto al fatto che la domanda era stata gia' fatta + e + volte o non aveva risposta.
L' Italia (che hai menzionato) non c' entra niente.
"A che serve se quando si pone una domanda in problema se pur banale non si ottiene la risposta?
se e' cosi' banale (forse per te) magari non lo è per altri
battuta che non ti renderà molto simpatico al 101% delle persone del forum.
:rolleyes:
Lo so, ma non riesco a fingere e a me simpatia o non simpatia il problemino rimane, a prescindere che mi permette comunque di lavorare.
Grazie per aver rotto il muro di silenzio.
simmy2000
11-11-2003, 15:54
beh, se vai a smanettare sul registro e poi sbagli, non è mica colpa di chi ti ha dato dei consigli o del forum in generale???
lo sanno tutti che prima di andare a toccare una parte delicata come il registro bisogna fare un backup dello stesso, per poi non ritrovarsi nella tua stessa condizione.
dal 2000 questo forum è il mio (e penso di tanti altri) punto di riferimento per quanto riguarda problemi e consigli sul mondo dell'informatica (e non solo ;) )
ciao :rolleyes:
Originariamente inviato da robyce
Ormai è l'ennesima volta che non ottengo risposta ai miei quesiti che da chi mette le mani nel registro di sistema dovrebbe essere una paseggiata.
Forse sono troppo facili? FOrse nessuno vermante sa o cosa?
Le altre vole ho risolto sempre i problemi grazie ovviamente a me stesso....
Però onestamente a che serve un forum di smanettoni?
A che serve se quando si pone una domanda in problema se pur banale non si ottiene la risposta?
Ciao
in primis, hai chiesto solo una cosa in "windows e directx", in cui tra l'altro dici di aver seguito nozioni del forum ,che sta quindi a significare che qualcoa sull'argomento hai trovato.
in secundis, la domanda che hai fatto mi pare molto generale, di non facile risposta ed ampiamente trattata, anche per me che sono nuovo su questo forum, visto che ci sono anche dei riferimenti a threads in rilievo.
Per finire, cosa centra l'italia che non va? sei uno di quegli arrabbiati che riversano la rabbia su tutto e sugli altri?
:confused:
Fenomeno85
11-11-2003, 17:08
Originariamente inviato da simmy2000
dal 2000 questo forum è il mio (e penso di tanti altri) punto di riferimento per quanto riguarda problemi e consigli sul mondo dell'informatica (e non solo ;) )
ciao :rolleyes:
vero anzi verissimo ;)
robyce ti permetti anche di parlare...stai da 2 anni e mezzo su questo forum e qual'è stato il tuo contributo?
A giudicare da questo (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=14737&sortby=lastpost&sortorder=descending) (ndr: cliccate su questo:D) direi assolutamente zero!!!:mad:
Non è che fai parte dell'Ialia che non a? Tutti esperti di cosa non si sa?
Mi auguro per te che saprai fare qualcosina...e quindi se è così direi che fai parte di quell'altra schiera di utenti (non quella dei negati a tutto) che qui vengono solo per fatti loro, fanno la loro domandina spesso ripetuta un milione di volte e la cui risposta è magari in rilievo 2 righi + sopra, che non si sforzano di usare il motore di ricerca e che poi con molta arroganza si permettono anche di aprir bocca!!!
:muro:
nicscics
11-11-2003, 19:38
Spesso una domanda è troppo generica o troppo "ingarbugliata" perché qualcuno sia invogliato a rispondere.
Se impari a leggere... scrivere... ed apprendere con umiltà, vedrai che il forum serve! Eccome se serve!
1)- Nessuna persona iscritta al forum di HW Upgrade è obbligata a rispondere ad una tua discussione.
2)- Non sempre si possono ricevere risposte che siano di vero aiuto
3)- esistono altri forum; se il comportamento di questi utenti non è di tuo gradimento perché non soddisfano le tue esigenze sei liberissimo di chiedere aiuto in altri forum (la rete è vastissima... c'è solo l'imbarazzo della scelta)
IMHO questa potevi risparmiartela... :rolleyes:
Discussione Chiusa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.