View Full Version : [BARI e non]Scambio 2 chicce x video-editing con SK video
Ciao belli
VENDO
Hauppauge Win-TV PVR USB,anche questa completa di tutto,come nuova,utilizzata si e no una dozzina di volte...:(
completa di imballo,manuali,cd,cavi,insomma tutto come l'altra;
La mia è la versione da 12MB superiore all'altra da 6MB che non riusciva a fare il FULL-D1 6.0 Mbit/sec come invece questa.
Poi alla grande con VCD e S-VCD,il tutto via hardware naturalmente ;)
Garanzia 2 anni con scontrino :)
http://www.hauppauge.com/html/wintvpvrusb_datasheet.htm
Ho dovuto modificare il post iniziale, in quanto a causa di problemi con la "legge" italiana,mi trovo a fare i conti con ste bastarde di assicurazioni che cercano sempre di mettertela nel cul* anche per un incidentino del caxxo :mad:
dato che mi hanno stufato davvero,devo procedere con il mio legale e quindi prevedo qualche "spesuccia"..... :mad:
Quindi mi vedo costretto a vendere questo bell'oggetto praticamente pari al nuovo...:( :mad:
Per il prezzo non saprei,ho visto un pò di prezzi in giro e per fortuna si è mantenuta allineata a quanto la pagai io qualche mese fa (298 €).Togliendo Iva e "usura" (che come detto e garantito,non sussiste) direi attorno ai 200€.
passo e chiudo
PS: precedenza a mano e ss esc.
delvo_69
11-11-2003, 13:46
forse interessato alla 2 se e quando dovessi vendere. intanto mi informo un pò sulle caratteristiche.
purtroppo non ho una scheda video da scambiare.
ciao
Ciao delvo
beh guarda se devo esserti sincero,quella che potrei vendere delle 2 è senza dubbio la Hauppauge,per il semplice fatto che posso toglierla senza restare a terra col pc; la AIW invece è montata sul muletto e se la tolgo poi devo per forza prendere un'altra sk video e non mi và;
se riuscissi a scambiare entrambe potrei mettere la 8500 che ho sul mio,sul muletto e la nuova al posto di quest'ultima.
Fammi sapere se ti interessa,ti tengo in considerazione;
sinceramente però per il prezzo non saprei,è come nuova...se penso a quanto l'ho pagata...mi mangio le pal..pebre :D
delvo_69
11-11-2003, 14:12
beh, si sono molto interessato perchè satvo cercando proprio un box esterno usb per fare acquisizione su un portatile non troppo potente (1 GHz) oltre che sulla mia bestiolina.
Quindi se vendi il box tienimi fortemente in considerazione, intanto cerco un pò di info (soprattutto 'sta storia che arriva a 12MB/s e non solo sei, che differenza c'è, Hradware?, sono due versioni diverse? Firmware?) e vedo anche un pò nuova quanto costa e quanto costano le sue concorrenti tipo la pctv deluxe e così mi faccio una idea + precisa, ok?
ciao
wainecrx
11-11-2003, 14:24
dipendentemente dal prezzo anch'io in coda per la hauppage
allora vi spiego meglio:
furono messe in commercio 2 versioni differenti della suddetta hauppauge: una con memoria interna di 6MB e l'altra ,come la mia,di 12MB che poi furono le ultime prodotte;il problema era che non venivano commercializzate con la dicitura di quanta memoria avessero,e quindi dovevi essere fortunato a trovare quella da 6MB xchè appunto non c'era scritto da nessuna parte.
Consultando vari forum venni a conoscenza di questa storia della memoria che in pratica si traduce in:
Versione 6MB: massima risoluzione 720x576 Half-D1
Versione 12MB: max res. 720x576@30fps FULL-D1 a 6 Mbit/sec
in pratica qualità dvd x la 12MB mentre risoluz. inferiore x la 6MB;vi assicuro che la differenza si vede eccome...infatti nelle impostazioni del programma WinTv2000 che c'è a corredo,si può usare tutta la scala che và dal VCD agli Svcd all'MPEG2 con varie qualità: 2.0Mbit/s (sia half che full D1),4 Mbit/s (sempre half e full),6.0 Mbit/sec (anche qui half e full).Insomma una scala davvero ampia che vi permette di scegliere il giusto compromesso tra qualità e dimensione del file.
Infatti io ho fatto dei filmini in vcd e svcd soprattutto, ma ho provato anche un paio di DVD divertendomi non poco;poi purtroppo non ho + avuto modo di usarla se non per vedere la tv e sentire la radio sporadicamente... :muro:
delvo_69
11-11-2003, 15:43
ok, ora mi è + chiaro.
direi di aspettare un pò. + che altro per te per vedere se trovi a scambiare e/o a vendere anche la AIW. Nel caso poi decidessi di venderla (hai scontrino? è in garanzia?) comincia a pensare un pò al prezzo!.
ciao
Ho trovato una bella recensione che mi fu molto utile quando la presi
http://www.videoin.org/recensioni/WinTVPVR-USB/1.htm
Come si può notare dall'immagine a pag.2 dove viene immortalato il momento di installazione dei drivers,si può notare tra parentesi la dicitura (12MB) che era l'unico modo x sapere se eri stato cul* nell'acquisto oppure no :D
Riguardo ai vari programmi per migliorare il tutto, ne sono usciti diversi (che naturalmente ho già trovato e scaricato,compresi i driver migliori da me testati e scelti tra i vari x sfruttarne appieno tutte le possibilità ;)
si certo aspettiamo un pò, come detto mi piange il cuore al solo pensiero...:cry:
Nessuno si ritrova con una 9700 e si è accorto che non gioca mai al pc? cavolo e pensare che tempo fà mi trovavo nella situazione opposta... come cresco bene...:D
Ops scusatemi dimenticavo:
garanzia mia x la AIW
(cioè la mia parola che non è poco anche se può sembrarvi così :D )
garanzia 2 anni con scontrino x la Hauppauge :cool:
vado
ci becchiamo dopo
ippo ;)
ciccillover
11-11-2003, 21:12
Io ci provo... ti va uno scambio? La tua Radeon contro una GF2 MX della Creative + Matrox Marvel G200 PCI. Ovviamente scambio a mano a Bari. Oppure posso scambiare anche con altro hardware dal link che ho in signature. Vedi un pò tu.
we paesà :D
ti ringrazio x l'offerta ma il fatto è che non vorrei scambiare con cose alla pari...io cercavo una scheda superiore per poter dar via entrambi sti 2 componenti e montare la mia 8500 sul muletto e la nuova scambiata sul mio attuale.
Tuttavia mi sa che alla fine terrò tutto così com'è,a parte la hauppauge che cercherò di vendere data la notizia non piacevole che ho avuto questa sera...(una spesa per nulla prevista :mad: )
Cmq vi fò sapè domani definitivamente se decido di vendere o meno
Grazie cmq ;)
ciao
ti sei trovato bene con la hauppage? a me arriva una PVR 250 Pci a giorni...
Originariamente inviato da MLK
ti sei trovato bene con la hauppage? a me arriva una PVR 250 Pci a giorni...
Ciao caro
guarda secondo me sono ottime schede,e credimi,non lo dico xchè la sto vendendo,ma solo per il semplice fatto che ne ho avute altre 2 inferiori (solo tv) che poi ho venduto ad amici qui sul forum;non per niente sono rimasto fedele ad hauppauge prendendomi sta bella pvr.
Le pvr poi sono il top;quando la presi ero anche io indeciso tra la mia e la tua solo che la volevo esterna in modo da poter comodamente attaccarci qualsiasi periferica tipo videocamera digitale ma non solo,anche la classica 8mm! e vai a fare vcd ed svcd dei vecchi filmini di parenti e genitori :D
Purtroppo però dopo queste esperienze appena dette,non l'ho usata + e per questo (dato sto caxxo di problema che mi ritrovo)è la cosa meno vitale che posso togliermi...:cry:
Cmq ripeto,per me sono il TOP ;)
vai tranki
ciao
Per precisare la domanda fatta sopra da delvo_69
quando parlo di versione da 12MB + performante di quella da 6MB intendo dire Megabyte di memoria RAM;poi 6.0 MegaBit al secondo Full-D1 è la risoluzione a cui arriva. ;)
bye
delvo_69
12-11-2003, 12:47
Originariamente inviato da ciupy
Ciao belli
VENDO
Hauppauge Win-TV PVR USB,anche questa completa di tutto,come nuova,utilizzata si e no una dozzina di volte...:(
completa di imballo,manuali,cd,cavi,insomma tutto come l'altra;
La mia è la versione da 12MB superiore all'altra da 6MB che non riusciva a fare il FULL-D1 6.0 Mbit/sec come invece questa.
Poi alla grande con VCD e S-VCD,il tutto via hardware naturalmente ;)
Garanzia 2 anni con scontrino :)
http://www.hauppauge.com/html/wintvpvrusb_datasheet.htm
Ho dovuto modificare il post iniziale, in quanto a causa di problemi con la "legge" italiana,mi trovo a fare i conti con ste bastarde di assicurazioni che cercano sempre di mettertela nel cul* anche per un incidentino del caxxo :mad:
dato che mi hanno stufato davvero,devo procedere con il mio legale e quindi prevedo qualche "spesuccia"..... :mad:
Quindi mi vedo costretto a vendere questo bell'oggetto praticamente pari al nuovo...:( :mad:
Per il prezzo non saprei,ho visto un pò di prezzi in giro e per fortuna si è mantenuta allineata a quanto la pagai io qualche mese fa (298 €).Togliendo Iva e "usura" (che come detto e garantito,non sussiste) direi attorno ai 200€.
passo e chiudo
PS: precedenza a mano e ss esc.
Mi dispiace per il tuo accaduto e concordo con te sulle assicurazioni :mad: :mad: :mad:
Per quel che riguarda il box sono fortemente interessato, attendo solo una notizia da mio cugino nel pomeriggio per vedere se si prende la mia scheda pci e ti faccio sapere, ok?
ciao
LOL abbiamo postato insieme,ti ho preceduto solo di millesimi :D
per quel che riguarda le assicurazioni,lasciamo stare delvo....sto incazzato come una pecora,dato che devo spendere soldi per colpa di un bastardo malavitoso che vuole aver ragione quando ha torto marcio...crede di fare il crestone su di me...:mad:
Cmq tornando a noi,ok attendo tue ;)
cerco di distrarmi un pò col cibo,che fa sempre bene :D
a dopo
arieccomi
sono indeciso se mettere un altro annuncio oppure no....peccato non si possa editare il titolo...:(
delvo_69
13-11-2003, 08:55
purtroppo non sono ancora in grado di confermare o meno l'acquisto. RImango interessato ma non intendo bloccare la coda.
intanto ci penso e ti ho anche scritto un pvt.
ciao
IN CODA CON CONFERMA NEL POMERIGGIO SOLO X LA HAPPUAGE
Hauppauge andata,mi spiace...
si può chiudere il 3d,thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.