View Full Version : AGP Disattivato?!?!?!?
ciao a tutti!
ho un problema sul pc dell ufficio e credo sia grosso... :-(
del dxdiag sotto "schermo" mi ritrovo "accelerazione trama AGP: NON DISPONIBILE" ... strano, avendo sotto i due xeon 3ghz una bella geffo fx2000.... aiutatemi a sfruttare al massimo questa bestia di pc, please!
le ho provate davvero tutte
grazie per l'aiuto
Assicurati che l'AGP nel BIOS sia attivato in modalità almeno 4x (se non proprio 8x).
Inoltre disinstalla i driver della scheda video, installa quelli più aggiornati per il tuo chipset e reinstalla i più aggiornati per la tua GeForce Fx.
il bios non mi lascia settare la velocità AGP
:-(
ora metto i 52 di nvidia e trovo gli ultimi per il chipset
grazie
Geffo FX2000? Intendi la 5200?
Ciaoz
ciao repsol,
no no è proprio la QUADRO FX2000, è una scheda NVidia per workstation grafiche, dedicata a 3dStudioMax ed applicazioni 3D in genere.
ciauuuuuZ
ma sei sicuro che sia AGP?
Di solito sono sugli slot pci lunghi nei server.
Originariamente inviato da tonaz
ciao repsol,
no no è proprio la QUADRO FX2000, è una scheda NVidia per workstation grafiche, dedicata a 3dStudioMax ed applicazioni 3D in genere.
ciauuuuuZ
Prova a settare AGP Texture Size a 128 MB sempre dal BIOS. Comunque è possibile che sia una scheda PCI. Sicuro che prima era attivata la trama AGP ?
alla grande...ho risolto mettendo gli ultimi drivers del chipset (intel) e ache gli FX Detonator moddati da HP per le quadro FX...
una bestia... Call of Duty a 1600*1200 AA 2x gira a 60 frames secchi. pazzesco
ciao a tutti e grazie ancora
Originariamente inviato da tonaz
ciao repsol,
ciauuuuuZ
Ahhhhhhhh la quadro già :D Oddio non l'avevo scritto e non ci avevo pensato sorry :D
Ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.