View Full Version : [X LO STAFF] Spazio occupato dai mex privati
Ho visto su diversi forum che è presente una modifica per VBB che permette di mostrare lo spazio occupato nella inbox/outbox dei messaggi privati...
Ci si accorgerebbe prima dello spazio occupato e quindi si eviterebbe di avere la mailbox piena (cosa che capita abb spesso) con conseguente impossibilità di ricevere messaggi privati.
E' possibile scaricarlo gratuitamente da qua:
http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=34248
Previa registrazione al forum (solo per gli utenti che hanno acquistato regolare licenza di VBulletin).
Ho posto la questione all'attenzione dello staff tecnico. ;)
ma una volta non c'era la barretta che sergnalava lo spazio disponidile e quello occupato?:confused:
Originariamente inviato da diafino
ma una volta non c'era la barretta che sergnalava lo spazio disponidile e quello occupato?:confused:
Che ricordi io, sì....
Originariamente inviato da Yagami
Che ricordi io, sì....
eh allora non era un mio sogno...c'era una volta!:D
Originariamente inviato da diafino
ora non ricordo esattamente ma o era phpbb2 (altra piattaforma che abbia avuto per breve tempo) o era la vecchia versione di vB
c'era, ma ora non c'è + ;)
>bYeZ<
beh basta guardare sulla homepage del forum in basso a sinistra, e c'è scritto quanti messaggi ci sono nella propria mailbox ... contando che il max è 50...
Originariamente inviato da nEA
beh basta guardare sulla homepage del forum in basso a sinistra, e c'è scritto quanti messaggi ci sono nella propria mailbox ... contando che il max è 50...
E' vero! :)
Però devi ammettere che una barra è tutta un'altra cosa... :)
The March
30-03-2004, 12:51
Originariamente inviato da nEA
io l'ho scoperto adesso che il max è 50
e comunque labarra è più comoda e più intuitiva
mah ... a me non cambia molto...
GoldFinder
03-04-2004, 03:17
Il massimo sarà anche 50 ma a me dava mailbox piena anche con una diecina ... forse il limite è sul numero di Byte ...
;)
Originariamente inviato da GoldFinder
Il massimo sarà anche 50 ma a me dava mailbox piena anche con una diecina ... forse il limite è sul numero di Byte ...
;)
No, sono 50 ma vengono considerati pure quelli inviati , vedrai che se elimini quelli ce ne stanno 50.
Originariamente inviato da GoldFinder
;)
Occhio a settare la visualizzazione a TUTTI e non solo quelli degli ultimi 30gg ;)
errore classico ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.