View Full Version : Posso montare le Muskin su questa M.B?
Spacemen
11-11-2003, 11:46
Mi e' sorto un piccolo dubbio, ma le memorie Muskin3500 2x256 level2 che ho acquistato vanno bene con la Asus P4C800 Deluxe. Ho letto di molta gente non riesce ad installare il sistema operativo causa memorie, con continui crash di sistema , schermate blu ecc.
Io non vogli di questi problemi , anche perche' non ho la possibilita di potermi comprare altre memorie. Mi serve una scheda stabile, mentre le asus sia la P4C800 che la P4P800 fanno questi scherzetti . Vado tranquillo nell'acquisto della scheda madre o avete dei suggerimenti in merito.
Spacemen
11-11-2003, 13:46
up
Originariamente inviato da Spacemen
Mi e' sorto un piccolo dubbio, ma le memorie Muskin3500 2x256 level2 che ho acquistato vanno bene con la Asus P4C800 Deluxe. Ho letto di molta gente non riesce ad installare il sistema operativo causa memorie, con continui crash di sistema , schermate blu ecc.
Io non vogli di questi problemi , anche perche' non ho la possibilita di potermi comprare altre memorie. Mi serve una scheda stabile, mentre le asus sia la P4C800 che la P4P800 fanno questi scherzetti . Vado tranquillo nell'acquisto della scheda madre o avete dei suggerimenti in merito.
Le ho io su sulla scheda madre da te citata , vanno benissimo , testate fino a 300 di bus, divisore 5:4 , ram quindi a 240 ....
ad oggi non mai visto un bsod .....
saluti
Spacemen
11-11-2003, 14:16
Grazie per la risposta, hai fatto qualche settaggio particolare o sono andate bene al primo colpo.
Originariamente inviato da Spacemen
Grazie per la risposta, hai fatto qualche settaggio particolare o sono andate bene al primo colpo.
Nessun settaggio iniziale degno di nota , le ho messe sui due slot blu e via ,ho installato win a 220*12 pat attivo e turbo enabled ,tanto per iniziare.....
ciao
vai tranquillo, i chip bh-5 son compatibili con tutto :eek: :D
cmq tra i settaggi, disabilita lo "spread spectrum" e se vuoi oc molto sulla tua mobo dovresti settare il ras-to-cas a 3, x essere rock solid in tutto
byez!
Spacemen
11-11-2003, 15:46
Ok grazie, faro' come hai detto Spank anche se per ora non so cosa sia ras to cas.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.