PDA

View Full Version : Consiglio al volo!

Jason13
11-11-2003, 11:09
Ciao,
vorrei gentilmente sapere, visto che è la prima volta che installo dei nuovi driver aggiornati sulla mia scheda video, se devo prima eliminare completamente i vecchi (quelli del CD), oppure semplicemente sovrascrivere i nuovi scaricati ai precedenti appunto; la migliore procedura?

Grazie per suggerimento :)

P.S.: giusto x la cronaca, ho una ATI Radeon 9000 Pro 64 mb, vanno bene i driver ultimi del sito CATALYST 3.9 x questa mia SV??? Noterei qualche piccola performance in più nei giochi più recenti??? Grazie ;)

Perfectdavid
11-11-2003, 11:10
sovrascrvi...

Jason13
11-11-2003, 11:12
Grazie Perfectdavid, mi potresti solo dire se vanno bene questi ultimi?

Perfectdavid
11-11-2003, 11:14
non posso darti la conferma al 100%...ma si solitamente gli ultimi sono sempre i consigliati...ciao

Jason13
11-11-2003, 11:16
Ok, vada x questi, ciao!

ATi7500
11-11-2003, 11:16
Originariamente inviato da Perfectdavid
sovrascrvi...

:muro: :muro: :muro: ma io non lo so....ma vi stufate a disinstallare i vecchi driver?
disinstallare, quando se ne ha la possibilità, è sempre la cosa migliore...ati ha messo apposta nel pacchetto da 25 mega un bel driver cleaner...e poi non lo usiamo?
seconda cosa, vorrei kiarirla una volta per tt...i driver unificati catalyst vanno bene x TUTTE le radeon dalla prima all'ultima, e quelle voci ke dicono ke gli ultimi sono ottimizzati solo per le ultime skede video, provino di tanto in tanto a leggersi le release notes...oramai è finita la favoletta dei driver ottimizzati, un buon driver è un driver ke ha meno bug possibili, e il driver ke ha meno bug possibili è sempre l'ultimo driver...quindi nn c'è pericolo (quasi mai) ad aggiornare sempre tt all'ultimo driver :p

bYeZ!