View Full Version : Star Wars: Knights of the old Republic va in GOLD
Mi raccomando, tenetelo d'occhio, a quanto pare è un giocone. La versione per x-box ha preso voti altissimi dai principali portali videoludici. Lucas ci fa sapere che sarà nei negozi il 18 novembre.
http://www.lucasarts.com/products/swkotor/
Riepilogando, a novembre usciranno:
Call of Duty
Knights of the old Republic
Pes 3
Ma cosa volete di più dalla vita? :p
ray_hunter
11-11-2003, 11:14
Grandissima notizia lo attendo come il nuovo RPG definitivo.
Speriamo non sia troppo pesante, dagli screen e dalle interviste agli sviluppatori la grafica è stata migliorata rispetto alla versione X-BOX.
guardando gli screenshot sembra proprio bello! ma che tipo di gioco e' un rpg? :confused:
GOOODOOO!!!!
Allora è un rpg in single player ambientato nel mondo di star wars... precisamente 4000 anni prima degli avvenimenti che conosciamo.
Avremo il nostro jedi da guidare e si potrà formare un party (mi sembra max 3 o 4 ).
Si potrà scegliere se intrapendere il lato oscuro o no.
Ci sono diversi pianeti da visitare , e ci sposteremo con una astronave che assomiglia al millenium falcon.
Ci saranno sottogiochi x risolvere alcune quest..
Il gioco è in tempo reale con la possibilità di mettere in pausa e dare comandi (tipo BG2 se non ho capito male).
Punti negativi:
- Non si ha massima libertà di azione (nel senso che sembrerebbe abbastanza lineare la strada da prendere e non puoi uccidere a destra e a manca a piacimento).
- Non si ha moltissima interazione con il mondo circostante.
- Sembra che l' I.A. in alcuni punti perda colpi
Supercalca
11-11-2003, 16:24
Ma sarà in italiano?
Sul sito Halifax la scheda dice che è in italiano, la prewiev di VIC dice che sarà in inglese, su xbox è prima uscita la versione italiano distribuita da CTO poi solo quella inglese col cambio di distributore Halifax appunto. Sono un po' confuso
Qualcuno ha qualche notizia certa o sa dove e come reperirla?
Originariamente inviato da Supercalca
Ma sarà in italiano?
Sul sito Halifax la scheda dice che è in italiano, la prewiev di VIC dice che sarà in inglese, su xbox è prima uscita la versione italiano distribuita da CTO poi solo quella inglese col cambio di distributore Halifax appunto. Sono un po' confuso
Qualcuno ha qualche notizia certa o sa dove e come reperirla?
Sarà in italiano. ;)
Supercalca
12-11-2003, 09:53
Stalker chi te l'ha detto?
Chi ha spifferato?;)
Ho anche mandato una mail alla Halifax ma niente.:mad:
http://www.halifax.it/dettaglio.htm?ID=3706&divis=5&corr=10
Lo dice la stessa Halifax... in ITALIANO ..
Non vedo l'ora :cry:
L'uscita è data x novembre... dubito x il 18 in italia, credo + verosimilmente verso il 26....
Supercalca
12-11-2003, 11:10
Si la scheda l'ho letta anche io ma in rete le notizie sono siscordanti, siccome ho anche mandato una mail ad Halifax e non ho avuto risposta ho chiesto lumi.
;)
TheRipper
12-11-2003, 12:59
Ragazzi non sbatette la testa...credete a stalker ;)
Grandiosa notizia, questo sarà il mio gioco di Natale !!!
Ora sto giocando Tron 2.0, poi sarà la volta di Call of duty, poi Contract JACK, poi Silent Hill 3 e infine KOTOR per Natale !
Piccolo aggiornamento
http://swforums.bioware.com/viewtopic.html?topic=277793&forum=27
we plan to release KotOR PC on Nov. 28th in the following territories:
Great Britain
Germany
France
Spain
Italy
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.