View Full Version : Emule e proxy
Vorrei semplincemente sapere come faccio dietro a un firewall a far andare il mulo......
ho libero accesso al server, l'admin (che č un lib prof e che ha finito la sua consulenza) ha ovviamente chiuso quella del mulo
vorrei sapere:
1 come si impostano eventualėmente le porte del server
2 come imposto il proxy, poichč non conosco l'ID del proxy della connessione, nč la porta non so come fare ...ho fatto un tracert e ho messo i valori della prima riga ma su che porta lo devo settare?e poi che tipo di proxy seleziono, socks 4 socks5..?
Marvel83
11-11-2003, 11:46
Originariamente inviato da lura
Vorrei semplincemente sapere come faccio dietro a un firewall a far andare il mulo......
ho libero accesso al server, l'admin (che č un lib prof e che ha finito la sua consulenza) ha ovviamente chiuso quella del mulo
vorrei sapere:
1 come si impostano eventualėmente le porte del server
2 come imposto il proxy, poichč non conosco l'ID del proxy della connessione, nč la porta non so come fare ...ho fatto un tracert e ho messo i valori della prima riga ma su che porta lo devo settare?e poi che tipo di proxy seleziono, socks 4 socks5..?
Allora....nella mia univ funziona cosi'
Socks 4 e proxy metti il numero di IP del tuo gateway
Altrimenti scaricati http-tunnel e impostalo in modo analogo e crea tutte le porte che vuoi
YATTADE':D
ottimo, ma il mio gateway che numeri dovrebbe avere?.....se faccio un tracert di un sito tipo libero il risultato č:
192.168.101.10 (credo sia l'IP del server aziendale)
80.20.94.233 (nel contratto questo č il Default gateway)
80.20.73.38 (nel contratto questo č il Punto Punto)
151.99.104.197
etc...seguono server di interbusiness
devo metter 80.20.94.233?
su che porta?
192.168.101.10 č il gateway impostato nel server ma se lo inserisco nel mulo non va, e poi che porta dovrei scegliere?
Marvel83
12-11-2003, 10:38
IL gateway della mia univ č 192.168.14.254.... io imposto sto' numero come socket 4 e mi funziona tutto....tanto che con http-tunnel riesco pure a creare tutte gli ip e porte che voglio ...anche di fantasia...
un alternativa č Hopster che pero' č a pagamento altrimenti va lentissimo....
YATTADE':D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.