PDA

View Full Version : Infomaniak presenta Diamante

Redazione di Hardware Upg
11-11-2003, 09:43
Link alla notizia: http://modding.hwupgrade.it/news/219.html

Infomaniak presenta Diamante, un case estroso ed provocante moddato ad hoc per gli amanti del modding più spinto.

Click sul link per visualizzare la notizia.

MaxP4
11-11-2003, 11:06
...un diamante è per sempre! Ma adesso anche un Lian-Li è per sempre.

Che faccio... lo regalo alla mia segretaria? :D

jappilas
11-11-2003, 20:08
mmmah! :rolleyes:

mi piacciono molto gli oggetti cromati, ok..

però su un pc finiranno inevitabilmente lettori e masterizzatori con frontalino bianco o nero...
sia in un caso che nell' altro, l' estetica globale viene un tantino compromessa... :muro:

per cui.. :rolleyes:

MaxP4
11-11-2003, 22:48
Originariamente inviato da jappilas
mmmah! :rolleyes:

mi piacciono molto gli oggetti cromati, ok..

però su un pc finiranno inevitabilmente lettori e masterizzatori con frontalino bianco o nero...
sia in un caso che nell' altro, l' estetica globale viene un tantino compromessa... :muro:

per cui.. :rolleyes:

...mai fatto un giro nel forum "Modding"? Si smonta, si vernicia, si croma... Vengono fuori dei lavoretti che neanche ti immagini! :cool:

Spider Baby
12-11-2003, 11:20
Originariamente inviato da MaxP4
...mai fatto un giro nel forum "Modding"? Si smonta, si vernicia, si croma... Vengono fuori dei lavoretti che neanche ti immagini! :cool:

si croma? per quello che ho letto io ci sono due possibilità per cromare:
o si fa fare in una carrozzeria a un prezzo spropositato, e cmq forse sono per il metallo (niente frontalini) o si ricopre con una vernice cromata che tende a scurirsi, scrostarsi, diventare opaca.
qualcuno ha trovato metodi realmente pratici per cromare un frontalino?

MaxP4
12-11-2003, 11:33
In carrozzeria si può fare, ha un costo altino ma non spropositato.
Con le vernici c'è una tecnica, prima un paio di mani di bianco opaco, poi la vernice cromata, poi il lucido ed infine una bella lucidata con la pasta per carrozzieri.
Ma la cosa migliore per quel case, visto che ha gia i coprislot cromati, si possono utilizzare "sthealtando" i lettori. È una pratica che viene seguita spesso nei case Lian-Li.

jappilas
12-11-2003, 13:50
cheddire... interessante :cool: :cool: :cool:

pirolisi
14-11-2003, 10:45
"già infomaniak ha dei prezzi allucinanti....figurati quanto vorranno per questo aborto"
De Beers