View Full Version : Elettrodomestici Migliori Quali?
non avendo problemi di soldi, quale forno da incasso, lavastoviglie e microonde prendere??
e il frigo?
a me han sempre detto che i migliori in assoluto sono quelli della Miele! :cool:
come qualità -prezzo, Miele è fuori dal mercato.Io cmq ho appena preso una lavastoviglie Miele( era in offerta).
Punterei senza dubbio su Wirphool secondo me è il punto di riferimento
FastFreddy
11-11-2003, 10:38
Siamo un pò OT qua! :O
Comunque sono ottimi anche i Rex, soprattutto lavatrici e lavastoviglie, in casa abbiamo una lavatrice della rex dalla veneranda età di 25 anni :eek:, mia madre non ne vuol sapere di cambiarla (anche perchè ha sempre funzionato una meraviglia!)
Ciao! :)
Ciao.
Per lavastoviglie e forno elettrico i migliori in assoluto sono i Siemens.
Gio&Gio
quà mi sa che comincia una diatriba tipo Play vs X-Box vs PC:D
A casa ho forno, lavastoviglie, piano cottura, lavatrice, frigo e congelatore REX.
Li ho cambiati un annetto fa, ma solo per passare ad una versione da incasso.
A casa mia mi ricordo da quando sono nato (o giu' di li') solo elettrodomestici REX, e non c'e' mai stato un problema, solo una manopola della lavatrice rotta, ma non certo x colpa della REX. E' una storia troppo lunga :D
ma voi parlate solo di marche!!!
i modelli che consigliate?
hai detto che nn hai problemi di soldi quindi prendi il Top della Whirpool se vuoi stare su un unico produttore
Mmm forse una volta erano migliori. Oggi si dice che siano progettati apposta x non durare troppi anni. Non so se è una delle tante leggende ma x quanto mi riguarda è vero, ho avuto 2 frigoriferi e una lavatrice IGNIS che avrei potuto tranquillamente mettere in museo. Dopo di quelli nessuno si è mai avvicinato a simili record di durata...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.