View Full Version : dubbio HP ZT3020EA vs compaq nx7000
Sono indeciso fra i due quale scegliere.
I componenti embrano gli stessi ad eccezzione del lcd sempre wide ma risoluzione diverse.
Io dovrei giocare e usare applicativi di modellazione e render quale mi consigliate?
anch'io ero indeciso tra i due, visto che a numeri sono molto simili, e il prezzo differisce di 200 eurozzi...
alla fine ho optato per il NX7000, che a parte qualche cosa in più (risoluzione, Bluetooth, casse JBL, WindowsXP PRO) mi sembra più solido, e meglio rifinito.
in fondo 200 euro in più per un portatile, che di deve durare a lungo (si spera) sono un buon investimento.
come chassis credo siano identici a parte il colore.
Comunque io ho lo zt3020 e per ora mi trovo benissimo :)
Qualità costruttiva ottima, solidissimo.
Le casse sono a livello se non migliori dell'nx7000(harman kardon)
Lo trovi sotto i 1700
La discussione sembra interessante!! Io vengo da un'Idea Progress che dopo un mese di spedizione in garanzia ancora non è tornato!!
Infatti ho saputo che la garanzia è controllato da una societa esterna.....
Comunque al livello di prestazioni e temperatura come vi sembrano questi HP/Compaq????
E' questo il mio grande dubbio!!!!
in teoria dovrebbero essere nella media, ma qualcuno che li possiede può senz'altro confermare che temp e prestazioni sono a livello accettabili se non sopra alla media.
Io ho un pc HP e devo dire che è una favola sia come qualità che come prestazioni
confermo!!!
qualità superba ed efficiente support
prestazioni ottime e nn scalda assolutamente molto
Ma qualcuno di voi è per caso dovuto ricorrere all'assistenza tecnica? O ha notato qualche difettuccio di fabbricazione? Per me è importante, non vorrei commettere un'altro errore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.