View Full Version : CHe programmino per catalogare i propri CD ( audio e data)?
jumpingflash
11-11-2003, 00:03
Quale programma mi consigliate per creare un archivio dei miei CD ( di audio, di foto, di dati vari), del tipo che inserisco i vari cd, il programma ne crea un database cosi' poi posso ricercare un file e mi dice in che cd lo trovo...
Grassie !!
usa DiscLib (http://www.lyrasoftware.com/disclib/) . E' il programma che uso anche io. Cosė ho catalogato + di 60 cd :D
LordArthas
11-11-2003, 12:40
non e' male DiskLib ma non ha la funzione x esportare il database con i dischi in altri foramti (es: html)... Non c'e' nessun altro programma (possibilmente free) x catalogare i dischi/mp3?
Originariamente inviato da LordArthas
non e' male DiskLib ma non ha la funzione x esportare il database con i dischi in altri foramti (es: html)... Non c'e' nessun altro programma (possibilmente free) x catalogare i dischi/mp3?
infatti č una grave pecca
:(
fatti un giretto su collectorz.com !!!
trovi catalogatori per movies, books, mp3, ecc.... :sofico:
Kobayashi
15-01-2004, 10:58
Questo interesserebbe anche a me...il problema e' che io ho piu' di 3000 CD da catalogare :D
Su collectorz ci sono solo shareware...e fanno piu' di quel che ho bisogno (in pratica molte delle sue funzioni sarebbero pressoche' inutili per me).Alla fine mi sa che continuero' ad usare Excel :rolleyes: .
A meno che non ci sia un'alternativa Free e che faccia solo quello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.