View Full Version : [Parma] Ram Pc3200 A-data banchi da 512 mb
Vendo i suddetti banchi testasti su NF7-s rev. 2.0 con thoro b, i banchi sono stati provati in duall channel rock solid 225 mhz a 6-3-2-2.5 a v-mem 2.9, testate con gli stessi timings a 230 non in duall.
90€ a banco s.s. escluse. (spedisco anche con prioritaria quindi a costo molto basso)
aggiungo, mi ero dimenticato, sono complete di garanzia, hanno qualche mese di vita, fatte lavorare sempre ad ottime temperature dato che il case è ventilato ottimamente.
in coda
info su sigla?
saluti
Ray
Originariamente inviato da Ray
in coda
info su sigla?
saluti
Ray
B5
In coda! Fino a quanto sei arrivato con 2-2-2?
Originariamente inviato da tycho
In coda! Fino a quanto sei arrivato con 2-2-2?
Il ras non riesci ad impostarlo a 2, comunque con cas 2 se non sbaglio arrivano fino a 210-215.
P.S. da test fatti la diff. è veramente poca da cas 2 a 2.5, imho conviene tenere 2.5 ed avere 10-15 mhz in + sul bus.
Ray, Ticho visto che ho 3 moduli da dare via se confermate si puo' concludere, contattatemi in pvt, ricordo che quindi mi rimane un altro banco da pizzare.
Originariamente inviato da RIGOLO
Ray, Ticho visto che ho 3 moduli da dare via se confermate si puo' concludere, contattatemi in pvt, ricordo che quindi mi rimane un altro banco da pizzare.
Ciao Rigolone :) , una info , tengono i 200 a 2-2-3-6 ?
saluti
provolonesiculo
11-11-2003, 08:53
in coda per 2 banchi!!! Assolutamente!
fuztec25
11-11-2003, 08:54
Chiedo venia...
Scusa e buona vendita...
UP :) .
Ciao, Fuz!
Originariamente inviato da Moeb
Ciao Rigolone :) , una info , tengono i 200 a 2-2-3-6 ?
saluti
se li tengono a 210-215 vuoi che non li tengano a 200??? :D
Originariamente inviato da provolonesiculo
in coda per 2 banchi!!! Assolutamente!
se o tycho o ray non confermano due son sicuri a te ;)
Ciao..se ne avanza 1 banco ..lo prendo sicuro io!!
speriamo...:)
Originariamente inviato da zvalue
Ciao..se ne avanza 1 banco ..lo prendo sicuro io!!
speriamo...:)
gli altri non mi hanno ancora scritto in pvt, quindi ne ho ancora 3, scrivimi in pvt ed uno è tuo :mano:
Interessato ad uno o due banchi, però vorrei sapere la sigla completa dei chip e se accetti il pagamento dopo prova
Originariamente inviato da ilkarro
Interessato ad uno o due banchi, però vorrei sapere la sigla completa dei chip e se accetti il pagamento dopo prova
il pagamento prima delle spedizione, bonifico o vaglia, posso farti screenshot sugli effettivi timings alla frequenza da me dichiarata e confermarti la stabilità con degli screen di prime95 torture test, + di cosi' :rolleyes:
SUNTO
Zvalue mi ha mandato pvt x accordarci per un banco, morale ne restano due, per chi è interessato mi pivitizzi :D
il pagamento prima delle spedizione, bonifico o vaglia, posso farti screenshot sugli effettivi timings alla frequenza da me dichiarata e confermarti la stabilità con degli screen di prime95 torture test, + di cosi' :rolleyes:
Allora niente, buona vendita :)
se o tycho o ray non confermano due son sicuri a te ;)
Ok, allora ne prendo uno.
Niente contrassegno o vaglia per favore.. va bene un bonifico?
Ok, allora ne prendo uno.
Niente contrassegno o vaglia per favore.. va bene un bonifico?
certo, scrivimi in pvt che ti do gli estremi.:mano:
p.s.
ricordo che mi rimane ancora 1 modulo da piazzare
B5
se sicuro che sia b5 e non bh5?
metteresti la sigla completa please.
ciao
io credo che siano le 5b...
Originariamente inviato da sicuzzo
se sicuro che sia b5 e non bh5?
metteresti la sigla completa please.
ciao
si sono sicuro, non sono le bh5
potresti postare la sigla completa.
grazie
..visto adesso..
Ti andrebbe 85€ consegna a mano?
scusa il ritardo cedo il passo
Saluti Ray
PS: grazie per le info datomi ;)
Originariamente inviato da nin
..visto adesso..
Ti andrebbe 85€ consegna a mano?
ok per la consegna a mano, visto pero' che tirano i 225 (probabilmente anche oltre) non scendo ad 85, fammi sapere
provolonesiculo
11-11-2003, 21:18
sempre in coda... fammi sapere!
ok per la consegna a mano, visto pero' che tirano i 225 (probabilmente anche oltre) non scendo ad 85, fammi sapere
..fammi solo fare 2 calcoli.. ;)
Dimmi una cosa, per la consegna a mano per caso tu bazzichi il campus?
Io sono della provincia di Parma, ma vado all'uni..
Dimenticavo...se aspetti domani ti so dare una risposta (quasi sicuramente positiva) e mi faresti un grosso favore!
Grazie!
io lascio per mancanza di risposte da parte del venditore.
ciao e buona vendita
provolonesiculo
12-11-2003, 12:33
lascio...
Beh io ci sono, fammi sapere solo se puoi al campus..altrimenti ci mettiamo d accordo diversamente.
Ciao
mancanza di risposte dal venditore? :confused:
forse ci vuole un corso sull'uso del pvt...:rolleyes:
ho già venduto i 3 moduli a 2 persone che semplicemente mi hanno scritto in pvt... bye:O
Originariamente inviato da nin
Beh io ci sono, fammi sapere solo se puoi al campus..altrimenti ci mettiamo d accordo diversamente.
Ciao
ciao nim, prob. ne ho altre, te lo so dire nel pome
ho già venduto i 3 moduli a 2 persone che semplicemente mi hanno scritto in pvt... bye:O
forse ci vuole un corso intensivo sull'uso del regolamento!!!!
le vendite si effettuano sul thread e non in pvt!!!
leggiti il regolamento!
Forse ci vuole un corso di lettura del Regolamento... :rolleyes:
quando uno mi dice "in coda" non sto certo da dargli gli estremi x il pagamento nel 3ad, no? mah... :rolleyes:
Ciao, hai news?
Cmq i conti in effetti non tornano.. io ero il secondo in coda per cui non dovrei soffrire dello shortage, invece mi dici che per adesso li hai terminati? :confused:
Ciao, hai news?
Cmq i conti in effetti non tornano.. io ero il secondo in coda per cui non dovrei soffrire dello shortage, invece mi dici che per adesso li hai terminati? :confused:
ti avevo anche risposto, poi non ho ricevuto risposte, non è che posso aspettare 3 giorni x concludere una vendita :zzz:
Hey non ho ben capito le dinamiche..
Comunque sono interessato ad un modulo, fammi sapere appena puoi se ne hai ancora!
Se poi la consegna avvenisse al campus o stazione sono in paradiso..
:D
Ciao!
ti avevo anche risposto, poi non ho ricevuto risposte, non è che posso aspettare 3 giorni x concludere una vendita :zzz:
Ma quali 3 giorni, se si è svolto tutto ieri sera??
Per grazia divina non vivo davanti al monitor.. ma guarda te.. :rolleyes:
Secondo me hai semplicemente violato ogni regola per fare il tuo comodo.. poi comunque giudicherà chi è incaricato di farlo.
i nuovi "acquisti" del forum....
...non è che siano proprio il massimo:(
Ma quali 3 giorni, se si è svolto tutto ieri sera??
Per grazia divina non vivo davanti al monitor.. ma guarda te.. :rolleyes:
Secondo me hai semplicemente violato ogni regola per fare il tuo comodo.. poi comunque giudicherà chi è incaricato di farlo.
ci siamo sentiti in pvt, mi hai fatto alcune domande, poi ti ho risp. e nn ti ho sentito x un po', intanto mi erano arrivati pvt di gente che voleva conludere, ho concluso e non mi sembra d'aver fatto nulla di male :rolleyes:
Maurizio Cassano
13-11-2003, 13:55
Interessato a tutti e due i moduli se li permuti con la copia di Office XP pro full che vendo in sign (è sigillata, te la poi rivendere con calma e facendoci anche una bella differneza).
Attendo tue notizie, Maurizio.
Originariamente inviato da Maurizio Cassano
Interessato a tutti e due i moduli se li permuti con la copia di Office XP pro full che vendo in sign (è sigillata, te la poi rivendere con calma e facendoci anche una bella differneza).
Attendo tue notizie, Maurizio.
grazie ma non m'interessa; mi sono arrivate delle altre memorie ma ancora le devo testare.
quando uno mi dice "in coda" non sto certo da dargli gli estremi x il pagamento nel 3ad, no? mah... :rolleyes:
ci siamo sentiti in pvt, mi hai fatto alcune domande, poi ti ho risp. e nn ti ho sentito x un po', intanto mi erano arrivati pvt di gente che voleva conludere, ho concluso e non mi sembra d'aver fatto nulla di male :rolleyes:
Vedo che il corso sulla lettura del regolamento del mercatino è necessario per cui sei sospeso per 5 giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.