View Full Version : [PV - MI] Cerco SIMM da 64 o 128 MB
Cerco 2 MODULI SIMM da 64 MB l'uno o in alternativa un SINGOLO MODULO da 128 MB con le seguenti caratteristiche:
72-pin non-composite SIMMs, in either 32-bit or 36-bit configurations, and must have an access time of 80 nanoseconds (ns) or faster.
consegna preferibilmente a mano in zona Milano, Pavia, Piacenza, Alessandria e limitrofi...
ciauz!! ;)
diciamo che vista la quantità "enorme" di risposte...
potrei anche considerare l'ipotesi spedizione...!!! ;)
non ti accontenti di un banco da 16mb e due da 8mb vero?
no, se no non avrei specificato nel post da 64 o da 128
tu sei sicuro che esistano dei moduli simm da 128mb vero?
dici le simm che si montavano coi Pentium100 e giu di li giusto?
sono sicurissimo....tra l'altro nel frattempo ho trovato dei siti americani che li vendono ancora (tra l'altro a prezzi non bassi ma diciamo "contenuti" contrariamente a quanto mi aspettassi...)
se riesco a recuperare il tutto brevi manu è sicuramente meglio....altrimenti spedizione per spedizione me li faccio arrivare dagli USA....;)
Ciao...le simm, che io sappia, vanno montate in coppia, quindi un singolo modulo da 128 ti puoò servire se ne hai un altro...se non hai risolto io ho 64x4 a 60ns Edo ram....il prezzo è altino...dammi il link che hai trovato tu che te lo ricalcolo in base a quello!
le simm vanno usate in coppia sui pc, il campionatore su cui le devo montare le usa anche singolarmente...
sul sito in questione costano 15 $ il modulo...
quindi diciamo che te ne posso coprare 2 moduli per 30 € più s.s.
altrimenti mi conviene comprarle lì...(tanto la spedizione c'è cmq...)
dimmi tu...;)
A quel presso nemmeno mezza :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.