View Full Version : patch ita x max payne 2
salve a tutti sapete dirmi dove posso trovare un patch in italiano per max payne 2 in eng?
overthetop
11-11-2003, 06:40
Originariamente inviato da pepato
salve a tutti sapete dirmi dove posso trovare un patch in italiano per max payne 2 in eng?
Credi che esiste??:confused: :confused: :confused:
certo che esiste!!
magari se li leggessimo i topic....e magari se nn aprissimo discussioni quando ci sono i topic appositi.....cmq,ecco qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=556294
:)
redbaron
11-11-2003, 10:39
La versione italiana di Maxpayne 2 e' localizzata benissimo, sia come sottotitoli che come voci. Costa poco. E' uscita ragionevolmente una settimana dopo quella inglese. Non vedo motivi per cui dovevi comprarti la versione d'importazione. ;)
Originariamente inviato da redbaron
la versione d'importazione. ;)
:fiufiu: :ops:
overthetop
11-11-2003, 12:59
Originariamente inviato da redbaron
La versione italiana di Maxpayne 2 e' localizzata benissimo, sia come sottotitoli che come voci. Costa poco. E' uscita ragionevolmente una settimana dopo quella inglese. Non vedo motivi per cui dovevi comprarti la versione d'importazione. ;)
COmprare?????
E ti pare che chi ha fatto una domanda del genere, abbia il gioco originale in INGLESE??:D :eek: :D :D
Originariamente inviato da overthetop
COmprare?????
E ti pare che chi ha fatto una domanda del genere, abbia il gioco originale in INGLESE??:D :eek: :D :D
il mio gioco e orginalissimo mi e stato regalato da un amico che e tornato da londra:D :Perfido: :Perfido:
ma sono costretto a scaricarmi tutte e 36 le parti?:eek: :D
non c'è un unico zip che le racchiude tutte?
Originariamente inviato da dieg
ma sono costretto a scaricarmi tutte e 36 le parti?:eek: :D
non c'è un unico zip che le racchiude tutte?
volevi anche uno zip da 310mega?E' già tanto che è stata fatta,evitiamo lamentele please.
Originariamente inviato da Deuced
volevi anche uno zip da 310mega?E' già tanto che è stata fatta,evitiamo lamentele please.
1- non era una lamentela;)
2 -chiedevo solo se oltre alle 36 parti c'era un unico file da 300 e passa mega.. (le piccole parti per i 56k, e il file + grande per le adsl);)
2 -chiedevo solo se oltre alle 36 parti c'era un unico file da 300 e passa mega.. (le piccole parti per i 56k, e il file + grande per le adsl);)
allora certe volte riesci anche a formulare delle frasi!!:eek:
Non ti esprimi solo a faccine!!:p
1)ok :p
2)usa flashget o getright,le metti in coda e le fai partire in automatico,finita una parte la seconda,la terza ecc ecc.Uppare un file da 300 non era consigliabile e poi così si riducono i problemi di crc ;)
Originariamente inviato da Deuced
2)usa flashget o getright,le metti in coda e le fai partire in automatico,finita una parte la seconda,la terza ecc ecc.
ok allora faccio così;) :)
Originariamente inviato da Buffus
allora certe volte riesci anche a formulare delle frasi!!:eek:
Non ti esprimi solo a faccine!!:p
:mad: :mad: :fuck: :grrr: :fuck: :lamer: :Prrr:
va meglio così?;) :D
ora si che ti riconosco!!:D
ora si che ti riconosco!!:D
:eek: :mc: :mc: :mc: :D :D :sofico: :sofico:
ma in flashget ci sono spyware?
Andre106
11-11-2003, 19:00
Se non sbaglio la patch intera la trovi dove il tuo amico ha trovato il gioco;)
Originariamente inviato da Andre106
Se non sbaglio la patch intera la trovi dove il tuo amico ha trovato il gioco;)
ok :sofico: :sofico: :D
TheRipper
11-11-2003, 19:04
Se non sbaglio la patch intera la trovi dove il tuo amico ha trovato il gioco
Maddai...e mo l'amico per una patch dovrebbe tornare a londra e cercarla? CHE ESAGERATO!:sofico:
salve sono l'amico mi sembrate tutti invidiosi forse i vostri amici non vi regalano niente, comunque la patch in ita per max payne2 in rete non sono riuscito a trovarla se no non venivo mica a spammare sul forum
salve sono l'amico mi sembrate tutti invidiosi forse i vostri amici non vi regalano niente, comunque la patch in ita per max payne2 in rete non sono riuscito a trovarla se no non venivo mica a spammare sul forum
1) non usare quel tono polemico.;)
2) il tuo post sembrava facesse intendere il contrario. Originariamente inviato da pepato
il mio gioco e orginalissimo mi e stato regalato da un amico che e tornato da londra:D :Perfido: :Perfido:
ciao;) :)
certo che esiste!!
magari se li leggessimo i topic....e magari se nn aprissimo discussioni quando ci sono i topic appositi.....cmq,ecco qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=556294
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.