View Full Version : Pennarello Uv reactive...
Ciao,
esiste un pennarello ke rifletta i raggi UV?
Ho provato con l'uniposca (3.80€ tra l'altro, non x fare il takkagno...:D :D :D) e con il pennarello ke si usa x le gomme delle auto ma non riflettono...
Vorrei avere un effetto del genere:
http://modding.hwupgrade.it/i/m/d6723cc27fdd89f42985f7f5d3fe2428
Ciao ;)
Bah! io l'ho fatto proprio con l'UNI POSCA, devi prendere ovviamente quello con la scritta "FLUORESCENTE"
prova anche con l'evidenziatore, non ti assicuro il risultato. l'uniposca dovrebbe essere meglio
LoveOverclock
11-11-2003, 10:43
Io ho comprato dei colori fluo per vetro:
sono delle boccette con una puntina tipo quella del silicone per stendere direttamente il colore sull'oggetto che si desidera dipingere.
Il colore è un simil gel e si attacca benissimo sia su plexy che su ventole ecc....!;)
L'uniposca funziona alla grande (puoi vederne l'effetto sul pc del link nella mia sign)...e il bello è che quando ti va puoi rimuoverlo facilmente ;)
In cartoleria vendono la X-PEN a 12€
è un pennarellino con inchiostro trasparente ma che reagisce agli uv,insieme alla penna ti danno anche una specie di portachiavi con un led POTENTISSIMO UV per leggere quello che scrivi!
Guarda,io l'ho provata che ce l'ha la sorellina di un mio amico e è uno spettacolo davvero,saranno 12€ ma ne vale la pena,poi dura un sacco!!E guarda,il led sarà 10 volte più potente di quelli ad alta luminosità che si vedono in giro,mi chiedo dove l'abbiano trovato un led così potente!!:confused:
io personalmente ho una confezione di 5 tubetti di colla UV reactive di tutti i colori che sono spettacolari..se guardi in sign trovi il mio case e (dopo aver votato tra il 7 e il 10 :D :D) noterai che ogni testa di condensatore è verniciata così come la staffa del WB e praticamente tutta la MOBO ;)...costano abb poco e danno un effetto ottimo ;) te le consiglio :) :)
Ciaoz
Ale :)
C'è l'ha mia sorella l'x pen...fa una luce molto potente, altro ke lazer led Uv...sarà 3 volte maggiore... :eek:
Ma x il colore io volevo un arancione...
ke cugliun ke sono...nn c'è scritto fluorescente sull'uniposca...:muro: :D
Allora quello fluo va bene?
Posso metterlo anke sull'estremità dei condensatori?
Ciao;)
Originariamente inviato da lale
io personalmente ho una confezione di 5 tubetti di colla UV reactive di tutti i colori che sono spettacolari..se guardi in sign trovi il mio case e (dopo aver votato tra il 7 e il 10 :D :D) noterai che ogni testa di condensatore è verniciata così come la staffa del WB e praticamente tutta la MOBO ;)...costano abb poco e danno un effetto ottimo ;) te le consiglio :) :)
Ciaoz
Ale :)
Bel case, poi quando il mio sarà ultimato, ti invierò qualke fotozza ;)
Dove hai preso il regolatore di ventole da 3, 5"?
Quanto costa?
@GuyBrush@
12-11-2003, 11:25
ne ho preso uno tempo fa.. li trovi gialli o verdi..
Sono delle penne a sfera in pratica... vai in cartoleria e chiedi delle PENNE FLUO.. sono quelle :D
non prendere la Osama Brava Gel Fluo Blu perchè non reagisce agli UV.
Originariamente inviato da kyuss
non prendere la Osama Brava Gel Fluo Blu perchè non reagisce agli UV.
io ho quella arancione e funziona da dio!!;)
@GuyBrush@
12-11-2003, 13:05
Originariamente inviato da onka
io ho quella arancione e funziona da dio!!;)
io ho quello giallo e.. idem :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.