PDA

View Full Version : Clarence down !!!!


yakipol
10-11-2003, 23:09
Forza andate a vedere un pò l'home page di Clarence !!!
www.clarence.com

:D :D :D


EDIT: Il tempo di postare questo messaggio e funziona :muro:

porny
10-11-2003, 23:12
Originariamente inviato da yakipol
Forza andate a vedere un pò l'home page di Clarence !!!
www.clarence.com

:D :D :D


EDIT: Il tempo di postare questo messaggio e funziona :muro:

boh... io l'ho visto il 666

yakipol
10-11-2003, 23:14
L'hai visto ? Per fortuna. Nel senso che non ho avuto le visioni ;)

Sei riuscito a leggere tutto ?

Ser21
10-11-2003, 23:17
che c'era scritto?!

porny
10-11-2003, 23:19
Originariamente inviato da yakipol
L'hai visto ? Per fortuna. Nel senso che non ho avuto le visioni ;)

Sei riuscito a leggere tutto ?

mi ricordava molto il tizio di MIB che sparafleshava :D

porny
10-11-2003, 23:19
praticamente diceva che Clarence.it non è mai esisto

MonsieurMoebius
10-11-2003, 23:19
LOLLONE!

Il portale che stai cercando non c'è più. Alcuni giornali dicono che ha chiuso, ma dacci retta: non è mai esistito. Ripeti con noi: “Clarence non è mai esistito, me lo sono sognato. KataWeb è grande. Io frequentavo KataWeb”.

--------------------------------------------------------------------------------

Soluzioni:

Non cliccare il bottone Refresh: non serve assolutamente a niente. E neanche riprovare più tardi: le forze del male si sono coalizzate contro il bene. No, non stiamo parlando del nano pelato, ma di quello più in alto, con le corna. No che non è lo stesso. Pèntiti e non sarai mandato in vacanza al confino!

Magari hai digitato male l'indirizzo. Controlla bene: hai scritto “SuperEva.it”? Senti come suona meglio: “Su-per-Eva”. “Eva”=donna. Gnocca. Pappa buona. Altro che Clarendario. Sicuro sicuro di non esserti sbagliato?

Internet Explorer dice di controllare nelle Opzioni Internet il menu Connessioni - Impostazioni, e che Windows è in grado di esaminare la tua rete e Scoprire quali sono le impostazioni. Se conosci qualcuno a cui questa cazzata ha funzionato, ti preghiamo di farcelo sapere.
Alcuni siti richiedono una connessione di sicurezza a 128 bit. Questo no: Clarence di bit ne avrà avuti tre o quattro al massimo, quando andava bene. Anzi: erano più i redattori che i bit.
Ti trovi in una dimensione parallela: nulla di buono di ciò che conoscevi esiste più. Il maligno si è impossessato del padrone di Clarence e, per pura cattiveria, ha deciso di cancellarlo. L'amministratore delegato, Dart Vader, fa sapere di non avere alcuna intenzione di rimetterlo online. Stiamo organizzando una spedizione per mettere fine a questa ingiustizia. Chiedere di Luke Skywalker, astenersi agenzie e finti jedi.
Clicca il pulsante Back per vedere dove ti porta. Buona fortuna, vai piano, e scrivici quando arrivi.



Impossibile persino concepire l'esistenza di Clarence
però se ti sforzi, con molta, molta immaginazione, puoi ancora trovarlo qui

Ser21
10-11-2003, 23:21
E' Tornato! :D

Sono appena riuscito a fare il Frame! Ora funziona di nuovo :D


:eek: :eek:

Guardate:

http://utenti.lycos.it/yahoobc/ser21/Clarence.JPG

Ser21
10-11-2003, 23:30
Originariamente inviato da MonsieurMoebius

Clicca il pulsante Back per vedere dove ti porta. Buona fortuna, vai piano, e scrivici quando arrivi.




:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

alphacygni
11-11-2003, 00:02
certo che fumano pesante

Oaichehai
11-11-2003, 00:05
secondo me ci è passato Lupellox su Clarence :D

LuPellox85
11-11-2003, 00:09
Originariamente inviato da Oaichehai
secondo me ci è passato Lupellox su Clarence :D

no raga, questa non è colpa mia eh! :D
non mi piace prendere meriti che non sono miei :D

majin mixxi
11-11-2003, 13:37
sono quelli di clarence che ormai non sanno piu' cosa fare per restare a galla

bluelake
11-11-2003, 13:50
Forse ha a che fare con questo:

Colpo di frusta:
Scusate il disturbo


Prima di tutto, la notizia: a partire da mercoledì 1 ottobre nessun articolo, pagina, commento, elzeviro e singola lettera che troverete scritta su Clarence uscirà dalla penna della redazione (quella che è venuta a lavorare, ogni giorno, per almeno otto ore). Sette di noi infatti (su un totale di otto), hanno deciso di andarsene.
Ce l’abbiamo messa tutta, in questi quattro anni, per fare al meglio il nostro mestiere, convinti che un’informazione smaccata e senza bavaglio, unita a qualche sana battuta, fosse il modo migliore per rendere unico e florido questo sito. Non abbiamo cambiato idea e per questo continueremo il nostro lavoro altrove.
Stefano Porro
Guido Fossati
Alberto Burba
Elena Galli
Nikolai Kontorov
Jonathan Silvi
Igino Domanin
P.S. Solidarietà al compagno Pludov, che continua a rimanere, come sempre, sulla linea del Piave. E grazie a Mauro Stangalini, che in tutto questo tempo ha sopperito alle nostre mancanze tecniche. Dopo questo tirocinio, per lui è pronto un posto alla Nasa.
(http://www.clarence.com/contents/societa/sullanotizia/archives/002124.html)

Colpo di frusta:
A proposito di Clarence


di Maurizio Pluda
Proprio l'altro ieri Clarence ha festeggiato il settimo anniversario della sua vita online. Un compleanno importante, ma su cui ha gravato (e grava) un'ombra: cosa è successo esattamente alla putrida (così viene chiamata la redazione da un gruppo di utonti, utenti, lettori)? Credo sia arrivato il momento di spiegarlo.


Sette colleghi hanno accettato di risolvere consensualmente il loro rapporto di lavoro con il nostro editore (il gruppo Dada), raggiungendo un accordo per dare le dimissioni. La loro non è stata certo una decisione facile: hanno pur sempre rinunciato a un posto di lavoro, in tempi nei quali il lavoro certo non abbonda… Però, questo è successo. Nessun complotto, né alcuna censura politica.
Il sottoscritto, e Gianmarco Neri, non hanno invece trovato l'accordo per andarsene. Ergo, sono rimasti qua. A fare il loro lavoro. Come sempre. (Entrambi fanno parte del nocciolo duro della redazione, assunti quando ancora Clarence era un'idea tutta da realizzare, una start up che stava in un seminterrato di Lambrate, periferia est di Milano).
Cosa accadrà nel futuro non ci è dato saperlo. Di sicuro, però, una cosa la sappiamo: nei limiti delle nostre qualità e delle nostre possibilità (siamo solo in due, più un ristretto manipolo di validissimi collaboratori esterni) continueremo a fare un Clarence controcorrente. A wwworldapart. O perlomeno cercheremo di farlo. E vi terremo informati sugli sviluppi. E' un vostro diritto (si chiama "trasparenza dell'informazione"), è un nostro dovere.
(http://www.clarence.com/contents/societa/sullanotizia/archives/002196.html#002196)

Colpo di frusta:
Au revoir, les enfants...


di Maurizio Pluda

E' finita l'avventura del signor Bonaventura. Senza l'assegno da un milione (magari, magari), ma con qualche soldino in tasca a mo' di congruo risarcimento per le dimissioni ormai non più rinviabili. Insomma, carissimi tutti e tutte, lettori o utonti che voi siate, anche io da oggi, venerdì 31 ottobre 2003, me ne vado.
Ne è passata di acqua sotto i ponti (si dice così) da quel primo giorno di agosto del 1999. Potrei dire che ho visto cose che voi umani, ma in fondo chi se ne frega. Una cosa però mi preme dirla: ho visto un sacco di gente, colleghi e lettori, credere alla rivoluzione della nuova informazione via internet. Io sono fra questi. Ed è per questo che lascio con tristezza grande Clarence alla sua nuova vita: poteva non finire così. Poteva diventare un vero webmagazine, cattivo e arrabbiato, ma senza la stupidità dei disobbedienti e dei Canarini parlanti. La penna virtuale di chi crede che alla fine sarà sempre una risata che li seppellirà. Un vero Cuore in versione riveduta e corretta per adeguarsi ai tempi mutati. E trovarsi così una sua proficua nicchia di mercato (brutta parola, ma con la quale bisogna fare i conti). Invece diventerà… non so cosa diventerà. So solo che gli auguro, a Clarence, al nostro amato angioletto, la migliore delle fortune possibili. Perché domani è sempre un altro giorno. E perché un'avventura meravigliosa basta e avanza per giustificare un'intera esistenza...
(http://www.clarence.com/contents/societa/sullanotizia/archives/002255.html#002255)