View Full Version : omega basati su 3.9, provati?
come da sub, avete provato i nuovi omega?
postate le esperienze, a me danno vistosi artefatti, a voi?
Originariamente inviato da cianuro
come da sub, avete provato i nuovi omega?
postate le esperienze, a me danno vistosi artefatti, a voi?
Li ho scaricati e tenuti su un'oretta. Giusto per fare delle prove.
Sono rimasto piuttosto deluso.
Le versioni precedenti mi si erano dimostrate stabili, mentre questa...
Per prima cosa ho perso 500 punti al 3dMark 2001, so che nn importa, ma nn è un buon biglietto da visita per dei driver nuovi.
In generale nei giochi nn ho trovato grandi differenze, solo un pò di instabilità in più.
Per quanto riguarda l'OC, è diventato impossibile: pochi mhz in più e addio. Mi si spegneva direttamente lo schermo!
Vabbè, sono tornato ai 3.9 che mi sembrano buoni. Per adesso...
di solito ne parliamo nel thread ufficiale dei catalyst;) :)
io li ho provati e il monitor ha cominciato a flashare facendo *flick*flick* tipo dopo la smagnetizzazione...
al 3dmark03 ho fatto addirittura +1 :rolleyes:
son tornato al volo ai neutral
mo son qui con una mano sui m@roni sperando il monitor non rifaccia lo scherzo, che costikkia sto giochino
le ultime release di sti driver mi hanno piuttosto deluso
Yamcha79
10-11-2003, 23:04
Originariamente inviato da dieg
di solito ne parliamo nel thread ufficiale dei catalyst;) :)
Grazie delle info. Così non li monto!!!!:D :D :D
Rimango con i Catalyst 3.9 SOFTMOD. Sto una crema!!!;)
Originariamente inviato da Yamcha79
Grazie delle info. Così non li monto!!!!:D :D :D
Rimango con i Catalyst 3.9 SOFTMOD. Sto una crema!!!;)
dove trovo softmod?
Yamcha79
10-11-2003, 23:41
Originariamente inviato da cianuro
dove trovo softmod?
Li trovi qui:
http://www.ocfaq.com/softmod/download.php
Mostro!!
11-11-2003, 01:45
Io li ho provati e secondo me vanno benissimo.....
nei giochi cambia poco,mi trovavo bene con quelli vecchi ed anche con questi, vanno sempre un pelino in + !!!
in overclock non ho ancora provato, cmq ho stabilito il nuovo record personale a frequenze di def nel 3dmark03 (3710)
Io li skiafferei:cool: :cool:
non so quanto ti possa importare ormai...ma ank'io ho montato gli omega nuovi...con la mia 9100(molto,ma molto umilmente)...ho guadagnato 200 punti al 3dmark2001(per me sono tanti considerando ke ho semplicemente cambiato driver)...adesso l'ho portata a 300/286 (da 250/230)...nessunissimo problema...ciaciao...:)
Originariamente inviato da ualla
non so quanto ti possa importare ormai...ma ank'io ho montato gli omega nuovi...con la mia 9100(molto,ma molto umilmente)...ho guadagnato 200 punti al 3dmark2001(per me sono tanti considerando ke ho semplicemente cambiato driver)...adesso l'ho portata a 300/286 (da 250/230)...nessunissimo problema...ciaciao...:)
ogni esperienza è bene accetta, qui si parla di driver non di gpu.
Differenze di 200-500 punti non sono significative dato che bisognerebbe partire sempre da una macchina formattata per fare confronti, e cmq sperare oramai in aumenti prestazionali, a meno che non si abbia una scheda ultimo modello ancora da sfruttare mi sembra pura utopia. Le nuove releases servono solo a supportare nuovr GPU e i nuovi giochi e fixare qualcosa, punto.
Ho letto di uno che si lamentava di non avere aumenti di prestazioni con un p1000 ed una raddy 7500...:rolleyes:
lo so che si sta parlando di driver...ma prima è stato citato l'overclock con questi driver...e ho dato il mio contributo..:D ...
so di essere ancora abbastanza ignorante in materia...ma perchè si dovrebbe fare la prova con computer formattato ogni volta?rimane qualcosa?
Antonio85
12-11-2003, 10:24
ho installato gli omega basati sui 3.9 e mi sembrano come i vecchi come prestazioni e invece molto ma molto instabili con l'overclock..
boh adesso farò delle prove!
byez
Originariamente inviato da sider
Differenze di 200-500 punti non sono significative dato che bisognerebbe partire sempre da una macchina formattata per fare confronti, e cmq sperare oramai in aumenti prestazionali, a meno che non si abbia una scheda ultimo modello ancora da sfruttare mi sembra pura utopia. Le nuove releases servono solo a supportare nuovr GPU e i nuovi giochi e fixare qualcosa, punto.
Ho letto di uno che si lamentava di non avere aumenti di prestazioni con un p1000 ed una raddy 7500...:rolleyes:
io ce li ho avuti degli aumenti con i 3.9 :D :eek:
bYeZ!
Originariamente inviato da ualla
lo so che si sta parlando di driver...ma prima è stato citato l'overclock con questi driver...e ho dato il mio contributo..:D ...
so di essere ancora abbastanza ignorante in materia...ma perchè si dovrebbe fare la prova con computer formattato ogni volta?rimane qualcosa?
Nel senso che , se provi a fare il 3dmark diverse volte in diversi giorni, senza toccare nulla a parte usare normalmente il pc ed installare/disinstallare applicazioni etc. e con gli stessi drivers, puoi trovare delle differenze anche di 500 punti. Anche se scollego il modem adsl usb guadagno in media appunto 500 punti.
Questo nel 3dmark...che non è un gioco.
In verità nei giochi poi non varia nulla (1-2 fps?), a meno che il driver non vada a fixare un problema specifico di quel gioco (tipo lo schema della neve in mohaa, che con i primi drivers e raddy 8500 andava maluccio).
La prova è che a certi va meglio, ad altri va peggio etc.....in verità va "uguale" ma è cambiata la "situazione " nel computer.
Ovvio che se monti una GPU appena uscita, il discorso cambia (è ancora da sfruttare)
Ha me hanno dato problemi con Halo!
Non può essere che chi ha trovato dei miglioramenti nei giochi e di stabilità ha una R350 (per esempio), mentre a chi è cambiato poco o niente o addiruttura ha avuto dei problemi ha una R300 (per esempio)?
duffyduck
12-11-2003, 17:10
io con gli ultimi omega non ho problemi, anche in overclock tutto ok e tengo la mia 9700 pro a 372/339 Mhz
A me vanno benissimo.... Nessun prob....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.