PDA

View Full Version : Il momento di decidere... (love)

Han Solo
10-11-2003, 20:12
Bene, finalmente mi sono deciso a fare qualcosa... e ho pensato di mandare un messaggio alla mia amata (non so se mi ama lei cmnq non siamo insieme) per chiarire la situazione:

"ciao anna, non ci sentiamo da più di due settimane ormai, aspettavo di sentirti ma non è successo, io vorrei avere una risposta, almeno per non illudermi, e qualsiasi essa sia sappi che ti vorrò tanto bene comunque, ciao Marco"

Mi aveva detto che si sarebbe fatta risentire lei dopo l'ultima telefonata ma non l'ha fatto... che ne pensate? Mi sembra deciso e dolce al tempo stesso :)

Orbital
10-11-2003, 20:14
Originariamente inviato da Han Solo
Bene, finalmente mi sono deciso a fare qualcosa... e ho pensato di mandare un messaggio alla mia amata (non so se mi ama lei cmnq non siamo insieme) per chiarire la situazione:

"ciao anna, non ci sentiamo da più di due settimane ormai, aspettavo di sentirti ma non è successo, io vorrei avere una risposta, almeno per non illudermi, e qualsiasi essa sia sappi che ti vorrò tanto bene comunque, ciao Marco"

Mi aveva detto che si sarebbe fatta risentire lei dopo l'ultima telefonata ma non l'ha fatto... che ne pensate? Mi sembra deciso e dolce al tempo stesso :)

Invialo subito!
:)

recoil
10-11-2003, 20:15
non ho seguito il thread precedente (mi pare ne avessi aperto uno) ma il messaggio mi pare ok, mandalo :)

ShadowThrone
10-11-2003, 20:15
vai!!!!!!!
non può rimanere indifferente!!!

StErMiNeiToR
10-11-2003, 20:17
aspetto la risp.... speriamo sia positiva ;)

polostation
10-11-2003, 20:20
secondo me sa un po' di rassegnazione.. insomma quel "qualsiasi essa sia sappi che ti vorrò tanto bene comunque" non ci sta bene per niente...

StErMiNeiToR
10-11-2003, 20:21
Originariamente inviato da polostation
secondo me sa un po' di rassegnazione.. insomma quel "qualsiasi essa sia sappi che ti vorrò tanto bene comunque" non ci sta bene per niente...

zi sembra quasi ke tu non abbia piu speranze... mettici solo

"sappi ke ti voglio tanto bene"

Orbital
10-11-2003, 20:23
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
zi sembra quasi ke tu non abbia piu speranze... mettici solo

"sappi ke ti voglio tanto bene"

Hai ragione, non ci avevo pensato!
:D

StErMiNeiToR
10-11-2003, 20:28
io su ste cose ho sempre ragione

sn il 16 enne piu romantico sulla faccia della terra ;)

Orbital
10-11-2003, 20:31
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
io su ste cose ho sempre ragione

sn il 16 enne piu romantico sulla faccia della terra ;)

Dopo di me!

Xfree
10-11-2003, 20:35
"ciao anna, non ci sentiamo da più di due settimane ormai; vorrei avere una risposta, almeno per non illudermi, sii sincera...ciao Marco"

io lo modificheri così

Han Solo
10-11-2003, 21:12
Sto mandando adesso :cry: :cry: devo solo schiacciare yes sul tel... mi sento tipo uno che deve girare una delle chiavi per lanciare una testata nulceare :sofico: ok fatto :cry: :cry: ahhhhhhhhhhhhhhhhhh :( scusate il delirio, cmnq l'ho inviato

Han Solo
10-11-2003, 21:15
adesso me ne vado a dormire o a guardare la tivù che se sto ad aspettare una risposta impazzisco... meglio aspettare domani :) ciao e grazie di tutto :)

ShinAkuma
10-11-2003, 21:16
Sto mandando adesso :cry: :cry: devo solo schiacciare yes sul tel... mi sento tipo uno che deve girare una delle chiavi per lanciare una testata nulceare :sofico: ok fatto :cry: :cry: ahhhhhhhhhhhhhhhhhh :( scusate il delirio, cmnq l'ho inviato
:mano: ;)

BonOVoxX81
10-11-2003, 21:30

Lascia perdere....ma se hai tempo da perdere vai pure:)

BonOVoxX81
10-11-2003, 21:31
adesso me ne vado a dormire o a guardare la tivù che se sto ad aspettare una risposta impazzisco... meglio aspettare domani :) ciao e grazie di tutto :)

Beh appena sai qualcosa dicci che ti ha detto che son curioso ;)

Han Solo
11-11-2003, 05:32
Al momento nessuna risposta :muro: :muro: può anche daarsi che non abbia credito sul cellu che non ne ha mai :D

Anodaram
11-11-2003, 05:34
Al momento nessuna risposta :muro: :muro: può anche daarsi che non abbia credito sul cellu che non ne ha mai :D

Auguri!!:sperem:

Anche io sto aspettando un benedetto sms
:(

Han Solo
11-11-2003, 05:53
:) penso che arriverà, si è sempre dimostrata abbastanza diretta e spontanea, e se non arriva cmnq la incrocierò venerdì in palestra a scuola, oppure le telefonerò... quindi qualcosa dovrà dirmi :D

V|RuS[X]
11-11-2003, 06:18
"ciao anna, non ci sentiamo da più di due settimane ormai e sono spesso con Federica; me la dai o no?! ciao Marco"

io lo modificheri così

CYRANO
11-11-2003, 06:48
" ciao anna , come va ? "

Ciaozzz

[xMRKx]
11-11-2003, 07:39
ma non ti sa un po di "stupido" chiedere "una risposta" per sms dopo che lei non sè fatta sentire ???
Se lei non sè fatta sentire certo vuol dire che non le interessa

francesco25
11-11-2003, 07:54

questo messaggio mi faschifo , e' da inferiori:muro:

Originariamente inviato da Xfree
"ciao anna, non ci sentiamo da più di due settimane ormai; vorrei avere una risposta, almeno per non illudermi, sii sincera...ciao Marco"

io lo modificheri così

questo va gia meglio....

Quincy_it
11-11-2003, 08:06
In bocca al lupo e facci sapere! :)

[xMRKx]
11-11-2003, 08:12
boh già mi fa ridere il termine "risposta" da parte di una ragazza , come se uno aspettasse il giudizio finale ..... SI ACCETTO - NO NON MI PIACI .....

imho se una ragazza è innamorata o prova interesse per te te lo deve far capire e non devi essere tu a supplicarla con messagi dramma-supplichevoli , perchè anche nel caso "cedesse" lo farebbe perchè mossa a pietà e non per vero amore

loncs
11-11-2003, 09:07
Originariamente inviato da CYRANO
" ciao anna , come va ? "

Ciaozzz

Questa è perfetta!
Puoi fare qualsiasi cosa: metterla alle corde o lasciarle aria.
L'importante è che te la gestisci a voce perché per SMS quello che ha poco spazio sei tu.

aracnox
11-11-2003, 10:01

:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

Drago
11-11-2003, 10:36
Originariamente inviato da V|RuS[X]
"ciao anna, non ci sentiamo da più di due settimane ormai e sono spesso con Federica; me la dai o no?! ciao Marco"

io lo modificheri così

ottimo :D
l'altro è da zerbini. dagli un po' di tono (vedo che hai già modificato) bene allora vado e in bocca al lupo

Han Solo
11-11-2003, 13:23
Ancora nessuna risposta, se non risponderà (anche nei prox giorni) significa che è stronza... non costa nulla dire la verità

Irenina
11-11-2003, 13:26
Io sono sempre del parere ... meglio parlare, e uno di fronte all'altro.
Da un sms non si capisce nulla, nè il tono con cui è detto, nè l'espressione dell'altra persona.

Orbital
11-11-2003, 13:28
Originariamente inviato da V|RuS[X]

io lo modificheri così

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Patavio77
11-11-2003, 13:33
ed un più diretto e semplice:

"Ciao, allora me la dai?"

anzi no... meglio:

"Me la dai?"

:sofico:

SaMu
11-11-2003, 13:35
"Ciao Han.. ti ringrazio delle tue parole.. non voglio illuderti, solo non trovo un modo gentile per dirti la verità, e cioè che non mi interessi.. pensavo lo capissi da solo, dato che non ti ho chiamato per 2 settimane.."

StregaRomana
11-11-2003, 13:57
insomma... se noi abbiamo perso la testa per qualcuno... facciamo di tutto per averlo.. giusto?
Se chi speriamo ci ami non fà lo stesso per noi, vuol dire che in realta' non gliene frega nulla!!
Allora, anche se stai male, fatti forza ma non star li' a morirle dietro!! fra l' altro piu' sbavi meno ti terra' in considerazione!!!
Dai che sono sicura che non devi fermarti ad aspettare lei!!!!

CHI NON TI AMA NON TI MERITAAAAAAAAAA

Piangi dentro ma fatti vedere forte fuori!!!

:mc:

Orbital
11-11-2003, 14:02
Originariamente inviato da StregaRomana
insomma... se noi abbiamo perso la testa per qualcuno... facciamo di tutto per averlo.. giusto?
Se chi speriamo ci ami non fà lo stesso per noi, vuol dire che in realta' non gliene frega nulla!!
Allora, anche se stai male, fatti forza ma non star li' a morirle dietro!! fra l' altro piu' sbavi meno ti terra' in considerazione!!!
Dai che sono sicura che non devi fermarti ad aspettare lei!!!!

CHI NON TI AMA NON TI MERITAAAAAAAAAA

Piangi dentro ma fatti vedere forte fuori!!!

:mc:

benvenuta!;)

StregaRomana
11-11-2003, 14:22
Grazie Orbital!!
Sono letteralmente disorientata!!!!!
Mi sto perdendo nei meandri del forum... ;-))
ma non mollo!!!

:muro:

Orbital
11-11-2003, 14:25
Grazie Orbital!!
Sono letteralmente disorientata!!!!!
Mi sto perdendo nei meandri del forum... ;-))
ma non mollo!!!

:muro:

loncs
11-11-2003, 14:26
... significa che è stronza ... non costa nulla dire la verità

1°) No, significa solo che le rimbalzi (per dirla alla romana) e non vuole dirtelo! Le "stronze" sono ben altre persone.

2°) Dire la VERITA' costa CARISSIMO!!!!!

loncs
11-11-2003, 14:27
x stregaromana
Benvenuta ... non male come reply visto che era si e no il 2° ... :D:D

;)

Fradetti
11-11-2003, 14:29
Butta via il telefono e beccala a voce.... se proprio non la vuoi vedere telefonale ma non SMS :)

Psyco_f
11-11-2003, 14:36
Allora? Qualche risposta?
Se non ti risponde lasciala perdere, e quando la incontri fa come nulla fosse successo!

Irenina
11-11-2003, 14:43
Originariamente inviato da Fradetti
Butta via il telefono e beccala a voce.... se proprio non la vuoi vedere telefonale ma non SMS :)
E' ciò che dicevo anche io :)

StregaRomana
11-11-2003, 14:47
Grazie!! In effetti mi sto un po' impikkando!!!
ehheheeheheh
ma siccome sono capocciona e testarda come un mulo davanti a una carota, non mollo e lotto contro spazi, _ , punti virgolette ecc.... :muro:

bacino!

Orbital
11-11-2003, 14:52
ehheheeheheh
ma siccome sono capocciona e testarda come un mulo davanti a una carota, non mollo e lotto contro spazi, _ , punti virgolette ecc.... :muro:

bacino!

E si, sei proprio dura!

StregaRomana
11-11-2003, 14:53
ehheheeheheh

bacino!

Han Solo
11-11-2003, 14:55
è molto probabile che la veda venerdì mattina, non è detto che non risponda... ci ha sempre messo un po' e spesso non ha una lira sul cellu (come ogni donna al di sotto dei 18 anni :D )... che faccio venerdì? la saluto, non la saluto, mi fermo per parlarle?

Orbital
11-11-2003, 14:55
ehheheeheheh

bacino!

E due!:sofico:

Orbital
11-11-2003, 14:57
è molto probabile che la veda venerdì mattina, non è detto che non risponda... ci ha sempre messo un po' e spesso non ha una lira sul cellu (come ogni donna al di sotto dei 18 anni :D )... che faccio venerdì? la saluto, non la saluto, mi fermo per parlarle?

Fermati per parlare, chiarisci tutto!
perchè non la dovresti salutare?:)

Han Solo
11-11-2003, 14:58
Boh se non risponde neacnhe a un msg immagino che non ne voglia più sapere di me... mi fermerei volentieri, anche perchè magari ho completamente frainteso...

Orbital
11-11-2003, 14:59
Boh se non risponde neacnhe a un msg immagino che non ne voglia più sapere di me... mi fermerei volentieri, anche perchè magari ho completamente frainteso...

Può essere, magari non ha credito veramente!
Fermati, tentar non nuoce!:)

Han Solo
11-11-2003, 15:03
Gh subentra il problema delle amiche impiccione (per caso facciamo ginnastica a scuola nella stessa ora...), nel caso non la dovessi vedere la chiamerò... mi da fastidio tagliare così i rapporti :) , non voglio necessariamente che si metta con me, però mi rende triste l'idea di perdere un'amica (anche se non la conosco da tanto ci troviamo di sicuro bene insieme)

Orbital
11-11-2003, 15:07
Gh subentra il problema delle amiche impiccione (per caso facciamo ginnastica a scuola nella stessa ora...), nel caso non la dovessi vedere la chiamerò... mi da fastidio tagliare così i rapporti :) , non voglio necessariamente che si metta con me, però mi rende triste l'idea di perdere un'amica (anche se non la conosco da tanto ci troviamo di sicuro bene insieme)

Prendila da una parte e discuttine!
:)

Io invece voglio che si metta con te!

xber-gigi
11-11-2003, 15:11
Complimenti per il messaggio.
Chiaro e deciso!
Poi credo che in ogni caso ti metti l'animo in pace...

Han Solo
11-11-2003, 15:15
Sì, sto già molto meglio di ieri :D cmnq inizia a piacermi anche un'altra ragazza e sonon convinto che in questa situazione sia positivo...

Orbital
11-11-2003, 15:19
Sì, sto già molto meglio di ieri :D cmnq inizia a piacermi anche un'altra ragazza e sonon convinto che in questa situazione sia positivo...

:cry: :cry: :cry:

Han Solo
11-11-2003, 15:22
gh cmnq ovviamente voglio ancora che anna si metta con me, però non mi ucciderei se non lo facesse ;) solo vorrei che fosse chiara con me, è per questo che sono (ancora) discretamente incavolato

Orbital
11-11-2003, 15:24
gh cmnq ovviamente voglio ancora che anna si metta con me, però non mi ucciderei se non lo facesse ;) solo vorrei che fosse chiara con me, è per questo che sono (ancora) discretamente incavolato

Attendiamo una risposta!

StregaRomana
11-11-2003, 15:34
ehi devi spaziareeeeeeeeeee
guardati intorno!!!!
non fermarti!!!!

:boxe:

Orbital
11-11-2003, 15:38
ehi devi spaziareeeeeeeeeee
guardati intorno!!!!
non fermarti!!!!

:boxe:

e se te lo dice StregaRomana, devi farlo!

EternoVice
11-11-2003, 15:51
Servi della gleba a testa alta ...

:rolleyes:

Han Solo
11-11-2003, 15:56
boh cmnq non mi dispiace "corteggiare"... molti maschi si lamentano, xò in fin dei conti è divertente... o comunque piacevole, adesso sarò arrabbiato ma trovo piacevole, eccitante restare nel dubbio in attesa di una sua risposta...

Orbital
11-11-2003, 15:58
boh cmnq non mi dispiace "corteggiare"... molti maschi si lamentano, xò in fin dei conti è divertente... o comunque piacevole, adesso sarò arrabbiato ma trovo piacevole, eccitante restare nel dubbio in attesa di una sua risposta...

:mano:

Dona*
11-11-2003, 16:10
Originariamente inviato da [xMRKx]
boh già mi fa ridere il termine "risposta" da parte di una ragazza , come se uno aspettasse il giudizio finale ..... SI ACCETTO - NO NON MI PIACI .....

imho se una ragazza è innamorata o prova interesse per te te lo deve far capire e non devi essere tu a supplicarla con messagi dramma-supplichevoli , perchè anche nel caso "cedesse" lo farebbe perchè mossa a pietà e non per vero amore

straquoto... e cmq per certe situazioni (IMHO) è sbagliatissimo attaccarsi agli SMS, certe cose vanno dette di persona o, al limite, al telefono ma per voce... un SMS può andar bene al massimo per un approcio(ne? :D)

el_marchet
11-11-2003, 16:33

Mah, se e' Anna non puo' essere Chiara eh! :D

Han Solo
11-11-2003, 16:37
:cry: scusa è veramente triste :D

Mi sa che mi toccherà chiamarla... :rolleyes: non da segni di vita

Dona*
11-11-2003, 16:46
E poi... lo dice il tuo nick, devi sta' da solo tu :D :p

Bilancino
11-11-2003, 16:53
:cry: scusa è veramente triste :D

Mi sa che mi toccherà chiamarla... :rolleyes: non da segni di vita

Se non ti chiama non è chiaro?

A me spiace, ma essere uno zerbino non è bello..........

Ciao

Han Solo
11-11-2003, 16:56
Mah, a volte succedono cose strane... lei si è trasferita da poco e non ha il tel fisso ancora, oltre a ciò non ha mai una lire sul cellulare, come dicevo prima... è possibile che non mi risponda per questo, come è possibile che stia pensando ad una risposta adeguata

loncs
11-11-2003, 16:57
Ma quante seghe mentali ti fai?

Bilancino
11-11-2003, 16:58
Mah, a volte succedono cose strane... lei si è trasferita da poco e non ha il tel fisso ancora, oltre a ciò non ha mai una lire sul cellulare, come dicevo prima... è possibile che non mi risponda per questo, come è possibile che stia pensando ad una risposta adeguata

Percarità hai ragione ma se una è cotta ti manda anche un piccione viaggiatore........e oggi basta poco per comunicare. Spero vivamente per te che vada bene.

Ciao

Han Solo
11-11-2003, 16:58
tante, troppe... più che altro nno vorrei aver sbagliato io e rovinare tutto x questo, non me lo perdonerei mai, per questo considero ogni ipotesi

SaMu
11-11-2003, 17:00
Originariamente inviato da SaMu
"Ciao Han.. ti ringrazio delle tue parole.. non voglio illuderti, solo non trovo un modo gentile per dirti la verità, e cioè che non mi interessi.. pensavo lo capissi da solo, dato che non ti ho chiamato per 2 settimane.."

loncs
11-11-2003, 17:04
.. sbagliato io e rovinare tutto x questo, non me lo perdonerei mai

Ma come ... ma non ti piaceva sta stuazione? ma non stavi già meglio per aver trovato un'altra ragazza che forse ti piaceva?

Vacilli come il plutonio ...

Cerca di stabilizzarti mentalmente e prendila con filosofia: andasse male troverai di meglio!

Han Solo
11-11-2003, 17:07
Fin qua ci sono, ma se andasse bene sarei più felice :D

Bilancino
11-11-2003, 17:09
Fin qua ci sono, ma se andasse bene sarei più felice :D

Con le donne è più probabile che vada male....:D

Non so come sei però....:D

Ciao

Dave3D
11-11-2003, 17:10
tante, troppe... più che altro nno vorrei aver sbagliato io e rovinare tutto x questo, non me lo perdonerei mai, per questo considero ogni ipotesi

Lassa perdere tutte le scuse... "gli è caduta una meteorite in giardino e il telefono se l'è preso l'alieno con 8 gambe che è sceso, perché gli serviva per <<telefonare caaasaa>>...etc...."... ascolta il tuo istinto...che ti dice l'istinto che non sbaglia mai su queste cose? Che ti ha dato picche. Volta pagina.
Se le telefoni anche finisci per fare la figura del pirla... basta, non è andata, molla e via verso nuovi Universi ;)

P.S.: ma una volta non si era postato nel tuo thread di non dirle nulla e prenderla e fare in modo di baciarla? Io ti avevo detto che scappava e ti fregavi da solo dicendole quello che provavi ;) Vabbè, spero che tu abbia imparato.

Han Solo
11-11-2003, 17:11
gh è una ragazza abb timida direi, non credo che avrebbe funzionato... imho meglio così e parlarle di persona facendo finta di nulla qualora non dovesse rispondere

Bilancino
11-11-2003, 17:13
... più che altro nno vorrei aver sbagliato io e rovinare tutto x questo

Guarda, se una ti viene dietro puoi anche trattarla con indifferenza ma continui a piacergli, nel caso contrario puoi essere la persona più gentile di questo mondo ma se non gli piaci non gli piaci. Le accortezze servono a poco le parole pure.........

Ciao

Han Solo
11-11-2003, 17:17
Originariamente inviato da Bilancino
Guarda, se una ti viene dietro puoi anche trattarla con indifferenza ma continui a piacergli, nel caso contrario puoi essere la persona più gentile di questo mondo ma se non gli piaci non gli piaci. Le accortezze servono a poco le parole pure.........

Ciao

credo che ti sbagli su ciò, non ci conosciamo bene e non si può provare nulla per qualcuno che non conosci ---> bisogna suscitare interesse, affetto ecc (E come se non con le parole e TENTANDO di stare insieme?)

Bilancino
11-11-2003, 17:22
credo che ti sbagli su ciò, non ci conosciamo bene e non si può provare nulla per qualcuno che non conosci ---> bisogna suscitare interesse, affetto ecc (E come se non con le parole e TENTANDO di stare insieme?)

Attenzione, il provare avviene dopo.........prima c'è il piacere dal punto di vista fisico poi c'è il resto........ovviamente è un mio personale punto di vista

Ciao

Han Solo
11-11-2003, 17:55
hai perfettamente ragione, ma è per questo che credo bisogni insistere all'inizio soprattutto (oddio proprio inizio non è, però non ci conosciamo cmnq bene), perchè è difficile giudicare una persona con cui hai passato poco tempo, e spesso all'improvviso si scoprono qualità che non si sospettavano neanche... per quel poco che ho capito temo che sia leggermente persa nel suo mondo, me l'ha detto anche lei... inoltre mi ha chiesto sempre scusa per non essersi mai fatta sentire lei (in continuazione eh...), è per questo che nutro profondi dubbi

Oaichehai
11-11-2003, 22:45
CUT
come è possibile che stia pensando ad una risposta adeguata

cavolo, certo che ci sta molto a pensare :D:D:D

emica
11-11-2003, 23:48
Sono convinta che se avesse qualcosa da dirti e ci tenesse a te il modo lo troverebbe, tu le hai dimostrato molto scrivendole e cercandola, se rimane insensibile a tutto questo, meglio togliersela dalla testa, sempre che tu ci riesca

Io sono orgogliosa, se uno si comporta così non lo cercherei più

è solo il mio parere :)

Han Solo
12-11-2003, 06:16
Niente risposta ancora :( (cmnq mi ha sempre risposto ad altri msg "simili" ed è sempre stata onesta, quindi non ved perchè dubitare di lei...) cmnq adesso il problema è un altro, siccome SO che la vedrò prima o poi (questione di una-due settimane al max, tentando pure di evitarla :D ), cosa farò in quel momento?

CYRANO
12-11-2003, 06:55
Originariamente inviato da Irenina
Io sono sempre del parere ... meglio parlare, e uno di fronte all'altro.
Da un sms non si capisce nulla, nè il tono con cui è detto, nè l'espressione dell'altra persona.

Sono d'accordo.

Ciaozzz

Nicky Grist
12-11-2003, 07:00
Originariamente inviato da emica
Sono convinta che se avesse qualcosa da dirti e ci tenesse a te il modo lo troverebbe, tu le hai dimostrato molto scrivendole e cercandola, se rimane insensibile a tutto questo, meglio togliersela dalla testa, sempre che tu ci riesca

Io sono orgogliosa, se uno si comporta così non lo cercherei più

è solo il mio parere :)

...facile parlare quando si hanno quei occhi li :sbav: ....

CYRANO
12-11-2003, 07:16
Niente risposta ancora :( (cmnq mi ha sempre risposto ad altri msg "simili" ed è sempre stata onesta, quindi non ved perchè dubitare di lei...) cmnq adesso il problema è un altro, siccome SO che la vedrò prima o poi (questione di una-due settimane al max, tentando pure di evitarla :D ), cosa farò in quel momento?

Quello che ti senti...

magari non farle pesare la mancata risposta.. cioè.. buttala lì...

Ti faccio un esempio : in piscina ho conosciuto un ragazza ( la conosco tuttora ) , dopo qualche bevuta insieme nel comprensorio del patronato ( dove sta la piscina ) le ho chiesto il numero... e me l'ha dato.
Qualche giorno dopo le ho mandato un paio di sms senza risposta.
Quando l'ho rivista in piscina , le ho fatto : spero di non averti disturbato con quei sms.
E lei ha campato la scusa che non aveva soldi ( penso una balla... )
Io non ho insistito..morta lì...

Insomma... non romperle l'anima per sti sms , mettila leggera , se risponde e chiarisce bene , sennò pazienza... fai finta di niente e continua a parlarle come se nulla fosse e magari cerca di entrare sempre più in confidenza...con modi garbati...

Ciaozzz