PDA

View Full Version : Instant Copy 8 e CSS

ValmiX
10-11-2003, 19:15
Leggendo la guida a IC8 su alientech.it ho visto che per aggirare la protezione CSS, prima usano dvd decrypter e poi montano l'immagine.

Che errore da IC8 se la CSS è presente?
Io ho fatto la copia di backup di un dvd e non ho avuto problemi a leggere il disco originale con IC8.
Presumo quindi che la CSS non fosse presente.

Spero di essere stato abastanza chiaro.
Grazie in anticipo per le risposte!

P.s. poi la copia l'ho fatta passando per dvd decrypter, per sicurezza, visto che era la prima volta ed è andato tutto liscio.
P.s. il dvd era di tipo 5 a singolo strato e quindi non ho dovuto comprimere niente.

y4mon
11-11-2003, 08:14
Originariamente inviato da ValmiX
Leggendo la guida a IC8 su alientech.it ho visto che per aggirare la protezione CSS, prima usano dvd decrypter e poi montano l'immagine.

Che errore da IC8 se la CSS è presente?
Io ho fatto la copia di backup di un dvd e non ho avuto problemi a leggere il disco originale con IC8.
Presumo quindi che la CSS non fosse presente.

Esatto.
Fosse stato protetto non te l'avrebbe fatto fare.
Adesso non ricordo il warning (li dò sempre in pasto a dvddecrypter, prima) ma cmq ti appare un msg d'errore.
D'altronde non tutti gli originali sono protetti, in particolare quelli divulgativi che danno con le riviste o alcuni di catalogo che regalano con i lettori dvd da tavolo, non lo sono.

Ciao
Y4mon

ValmiX
11-11-2003, 13:38
Danke!
Era tanto per sapere, così risparmio tempo e spazio su HD;)

JustInTime
11-11-2003, 13:44
Originariamente inviato da ValmiX
Danke!
Era tanto per sapere, così risparmio tempo e spazio su HD;)

Se ti puo interessare, x aggirare definitivamente qualunque problema di CSS con IC8, basta che installi DVD region free 3.20 e cosi non hai bisogno di fare immagini di backup.
Io di solito faccio la compressione diretta (si fa x dire) da dvd-9(o 5) a master, su riscrivibile; poi, se il risultato è soddisfacente, procedo con copia da +rw a dvd-r.
Ciao