PDA

View Full Version : Newbe Xp, problemini...

Prometeo_AF
10-11-2003, 19:17
Ho due account..il mio administrator con password..l'altro limitato...per avere i preferiti in comune supponevo di doverli copiare nella cartella all user/preferiti..inviece non funzia....

Poi..

Se sono all'interno di un utente..ma perchè diavolo mi viene data la possibilità di curiosare nei documenti dell'altro cavolo!!

poi...

Non riesco a vedere i documenti html in formato anteprima....

Sono problemi minori ma siccome sono uno puntiglioso mi scoccia non riuscire a configurare a mio piacimento :D help :D

Prometeo_AF
11-11-2003, 15:51
up :cry:

Prometeo_AF
12-11-2003, 11:29
up

NETWO
12-11-2003, 11:38
Originariamente inviato da Prometeo_AF
Ho due account..il mio administrator con password..l'altro limitato...per avere i preferiti in comune supponevo di doverli copiare nella cartella all user/preferiti..inviece non funzia....

Poi..

Se sono all'interno di un utente..ma perchè diavolo mi viene data la possibilità di curiosare nei documenti dell'altro cavolo!!

poi...

Non riesco a vedere i documenti html in formato anteprima....

Sono problemi minori ma siccome sono uno puntiglioso mi scoccia non riuscire a configurare a mio piacimento :D help :D

Per il primo problema credo che l'unica soluzione sia quella di copiarli nella cartella preferiti della user non administrator, in questo modo vai sul sicuro e te li trovi da una parte e dall'altra.
Mentre per il secondo, anche io ho notato la stessa ca......a ma secondo me solo la user administrator puo' vedere i documenti della user default mentre il contrario no...credo che sia normale...correggimi se sbaglio, adesso non sono davanti a xp.
se cosi' fosse comunque mi sembra normale non dimenticare che l0'administrator e' il capo.

Prometeo_AF
13-11-2003, 14:15
up

Prometeo_AF
14-11-2003, 15:44
up

Prometeo_AF
15-11-2003, 16:10
up :cry: