PDA

View Full Version : le abit SCOPPIANO!!

alex_gio1983
10-11-2003, 18:56
Giusto 10 minuti fa vado da un ivenditore nella zona di torino... e volendo comprare una abit -nf7 la
gentile signorina mi dice "le schede abit scaduta la garanzia mandano in corto i condensatori che scoppiano in un bel botto
Non sto scherzando... voi che dite le do ragione o la prendo a pugni la prossima volta che la incrocio per strada??

Clody23
10-11-2003, 19:02
se è carina violentala, altrimenti picchiala soltanto!
Ti ha detto proprio na gran caxxata!

carmine65
10-11-2003, 19:07
Originariamente inviato da alex_gio1983
Giusto 10 minuti fa vado da un ivenditore nella zona di torino... e volendo comprare una abit -nf7 la
gentile signorina mi dice "le schede abit scaduta la garanzia mandano in corto i condensatori che scoppiano in un bel botto
Non sto scherzando... voi che dite le do ragione o la prendo a pugni la prossima volta che la incrocio per strada??

Ciao,

tralasciando l'espressione un pò 'infelice' dell'amico Clody23, direi di nn preoccuparti... la signorina ha detto sicuramente una sciocchezza...

errare umanum est...

ciaooooooo

R@nda
10-11-2003, 19:13
Diciamo che qualsiasi condensatore su qualsiasi sk madre può anche scoppiare.

Non solo su Abit....e qui nel forum se fosse vero si saprebbe.

pandyno
10-11-2003, 20:07
Originariamente inviato da alex_gio1983

Interessante, hanno introdotto un counter che si attiva alla vendita della scheda, - 730 giorni, allo scadere dei quali un conduttore manovrato da una nanomacchina decide di andare a cortocircuitare i piedini di un condensatore.....

Altro che spionaggio :D

TheDarkAngel
10-11-2003, 20:12
emh la cosa interessante è ke le abit nf7 nn ci sono da 2 anni sul mercato :D
ihhihhii...
ah si errare umano est.. ma le donna errano d+ :D

orestino74
10-11-2003, 20:29
Originariamente inviato da carmine65
errare H umanum est...

ciaooooooo

Infatti.....
:D :D :D :D

Oh scherzo, cmq è una bella sciocchezzona questa, magari gli sarà successo una volta, ma se fosse vero, il forum di HW Upgrade sarebbe una Santa Barbara!!!!!!!

dieg
10-11-2003, 20:41
Originariamente inviato da pandyno
Interessante, hanno introdotto un counter che si attiva alla vendita della scheda, - 730 giorni, allo scadere dei quali un conduttore manovrato da una nanomacchina decide di andare a cortocircuitare i piedini di un condensatore.....

Altro che spionaggio :D
:eek: :D :sofico:
saltano tutti la notte del 31 dicembre!
per capodanno! ;) :D :eek: :D :sofico:

Evil85
10-11-2003, 20:52
Originariamente inviato da Clody23
se è carina violentala, altrimenti picchiala soltanto!
Ti ha detto proprio na gran caxxata!

SONO D'ACCORDO CON CLODY23, ALL 101%. :D :D

renatofast
10-11-2003, 21:53
CHE STRONZATA MA LOL !!! scusate non mi sono trattenuto :D
certo che le inventano di tutte.. bastava dire.. le abit non le trattiamo e via.. ;)

M900
10-11-2003, 22:08
Mi sembra tutto più che possibile, ho sentito anche di una videocassetta con immagini strane che se la guardi dopo 7 giorni muori.Seeeeeeeeeeeee the ring
:D
Ciao

Sceriff
10-11-2003, 22:22
A me si è fuso veramente un condensatore di una abit, però non ho guardato se era esattamente 730 giorni dopo l'acquisto.
Fatto sta che dopo 4 anni la scheda va egregiamente anche con un condensatore in meno! Mitica Abit! :sofico:
Se pensate che questo mi abbia portato a non comprare più abit guardate la sign.
P.S. Io al posto del nostro amico sarei scoppiato in una fragorosa risata davanti alla sua faccia. Come hai fatto a trattenerti? :D

trecca
10-11-2003, 23:27
Originariamente inviato da orestino74
... ma se fosse vero, il forum di HW Upgrade sarebbe una Santa Barbara!!!!!!!

troppo bella
:D ;)

Clody23
10-11-2003, 23:43
vorrei solo sapere come si attiverebbe questo corto circuito e allo scadere di quale conteggio.
Un condensatore elettrolitico scoppia solo se alimentato al contrario o se ai suoi capi viene applicata una tensione maggiore di quella da lui tollerata (si possono vedere sia la polarità che la tensione massima applicabile sui lati dei condensatori a meno che non siano quelli senza plastica attorno).

Clody23
10-11-2003, 23:45
Originariamente inviato da carmine65
Ciao,

tralasciando l'espressione un pò 'infelice' dell'amico Clody23, direi di nn preoccuparti... la signorina ha detto sicuramente una sciocchezza...

errare umanum est...

ciaooooooo

E' vero, l'espressione è infelice, ma questa non è una sciocchezza!
E' come se tu andassi a comprare una automobile e ti dicessero: " non non prendere quella marca perchè dopo 1 anno ti esplode un pistone!"
Dai è una banfa colossale! bastava semplicemente dire non trattiamo quella marca.

Camelot
11-11-2003, 00:05
Originariamente inviato da renatofast
CHE STRONZATA MA LOL !!! scusate non mi sono trattenuto :D
certo che le inventano di tutte.. bastava dire.. le abit non le trattiamo e via.. ;)

già.:D
certo che in quel negozio ci sono dei veri professionisti...... :rolleyes: Avendo degli amici a Torino posso anche immaginare di quale negozio si sta parlando e, mi sa, che han fatto bene a tenersi alla larga.

Snake156
11-11-2003, 00:24
Io ho sentito parlare di pc che si scocciano di stare sempre allo stesso posto e si vanno a fare una camminata,ne ho incontrato uno un paio di mesi fa sull'autostrada che dirigeva verso rimini x prendere un po di sole.:D

TNR Staff
11-11-2003, 01:17
Originariamente inviato da Sceriff
P.S. Io al posto del nostro amico sarei scoppiato in una fragorosa risata davanti alla sua faccia. Come hai fatto a trattenerti? :D

Si effettivamente... :rotfl:

romansnake
11-11-2003, 02:58
Altro che abit Guru, sistemi otes etc etc... sono queste le grandi invenzioni del futuro!! :sofico:

Durante una recente intervista Abit ha dichiarato che con la prossima rev. di nf7 TUTTI i condesatori scoppieranno in un fragoroso botto condito da luci ed effetti pirotecnici esattamente allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre. Preparate i tappi (non dello spumante!!) :nonio:

:ahahah: :ubriachi: :ronf: :winner: :tapiro: :yeah:

B/\rella
11-11-2003, 09:41
Uhm.... questa cosa delle Abit che scoppiano mi fa tornare alla mente un ricordo remoto e nebuloso ....

Non vorrei esagerare ma io, una volta, da bambino, sono morto !!! :eek:

:D

sslazio
11-11-2003, 09:49
siocchezze, i condensatori utilizzati sulle schede di fascia alta ABIT sono i migliori presenti sul mercato.

kavmine
11-11-2003, 20:36
:eheh: Vendila prima della scadenza della garanzia:asd:

a parte gli scherzi " ASSURDO "..:mc: