View Full Version : Aiuto configurazione atlantis pci adsl
Ho quello con chipset conexant, il modem si allinea ma non riesco a connettermi, ricevo errore 721. Ma come si impostano i parametri come protocollo vc e via dicendo??? Sul manuale si parla che c'è un programma nei driver per configurare ciò ma l'unica cosa che mi fa vedere è lo stato della linea ossia connesso con le indicazioni delle velocità della portante, ma delle impostazioni specifiche nemmeno l'ombra, ho win2000 con gli ultimi driver del modem presi dal sito del produttore e ho PPPoA come protocollo, please AIUTATEMI!!!! :cry:
Originariamente inviato da raph45
Ho quello con chipset conexant, il modem si allinea ma non riesco a connettermi, ricevo errore 721. Ma come si impostano i parametri come protocollo vc e via dicendo??? Sul manuale si parla che c'è un programma nei driver per configurare ciò ma l'unica cosa che mi fa vedere è lo stato della linea ossia connesso con le indicazioni delle velocità della portante, ma delle impostazioni specifiche nemmeno l'ombra, ho win2000 con gli ultimi driver del modem presi dal sito del produttore e ho PPPoA come protocollo, please AIUTATEMI!!!! :cry:
Tutto risolto, potete chiudere.
robtol II
11-11-2003, 20:12
Anzitutto installa i driver LAN per rfc1483/1577 oppure WAN per PPPoA/PPPoE
Ma no il programma sono i driver.
Premi Alt+P e poi entri nei settaggi e configuri
VPI, VPI e protocollo.
Ciao, Roberto.
Originariamente inviato da robtol II
Anzitutto installa i driver LAN per rfc1483/1577 oppure WAN per PPPoA/PPPoE
Ma no il programma sono i driver.
Premi Alt+P e poi entri nei settaggi e configuri
VPI, VPI e protocollo.
Ciao, Roberto.
Mi era sfuggito di premere Alt+P, cmq me ne accorsi già ieri, dato che ci siamo ti chiedo, la modulazione come deve essere??? g.dmt o ansi??? Ho tin.
Ho notato che spesso passando da ansi a gmt in molti casi non si riallinea e mi rimette ansi, cmq con g.dmt fisso non mi dà problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.