PDA

View Full Version : World racing merceds benz

robertop
10-11-2003, 17:27
Ho un problema con il gioco di w.r. mercedes benz.
In pratico dopo aver gareggiato su un circuito, finita la gara il gioco va in crash e mi riavvia il pc!

Ho letto su alcuni thread che anche altri, in particolare i possessori di schede video radeon hanno questo problema ed in effetti la mia scheda video è una radeon 9500 pro.
Sono passato dai catalyst 3.8 ai 3.9 ma la solfa non cambia e il pc si riavvia sempre dopo la prima gara.

Ho letto su altri thread che consigliavano di installare la patch. Fatto ma anche questo tentativo è fallito. Inoltre dimenticavo di dire che pure la demo del gioco che ho provato provoca lo stesso tipo di crash.

Qualcuno mi sa dire come fare a risolvere questo inconveniente?
Grazie Robi77

raven73
10-11-2003, 18:16
A me non fa questo difetto solo con i catalyst 3.2:(

Fox@1979
11-11-2003, 14:20
Ho provato la demo sul portatile: P4 2800 e Radeon 9000M con i Catalist 3.8 crakkati, nessun crash, nessun problema di sorta riscontrato.

Ps
il gioco è Carino, ma la fisica dei danni è ridicola.

Mostro!!
11-11-2003, 22:13
L'ho provato da poco ed anche a me sbrocca dopo la gara....mo provo la patch:(

ray_hunter
11-11-2003, 22:17
Originariamente inviato da robertop
In pratico dopo aver gareggiato su un circuito, finita la gara il gioco va in crash e mi riavvia il pc!

Ho letto su alcuni thread che anche altri, in particolare i possessori di schede video radeon hanno questo problema ed in effetti la mia scheda video è una radeon 9500 pro.
Sono passato dai catalyst 3.8 ai 3.9 ma la solfa non cambia e il pc si riavvia sempre dopo la prima gara.

Ho letto su altri thread che consigliavano di installare la patch. Fatto ma anche questo tentativo è fallito. Inoltre dimenticavo di dire che pure la demo del gioco che ho provato provoca lo stesso tipo di crash.

Grazie Robi77

Ma la patche è la versione 1.2.3?
Io dopo aver installato tale patch non ho più riscontrato il problema di cui parli mentre prima capitava anche a me.

david-1
11-11-2003, 22:19
Originariamente inviato da robertop

Grazie Robi77
E' il gioco che dà "Il mio computer"??

Alfa147
12-11-2003, 07:46
Risolto con la patch 1.23

Ma scusate a questi programmatori nessuno glielo ha detto che se un auto urta i fanali contro un ogggetto di consistente massa,costoro si frantumano e non è che si deformano come la carrozzeria???:eek:

Stell@
12-11-2003, 07:47
Originariamente inviato da david-1
E' il gioco che dà "Il mio computer"??

Non credo ..... è uscito pochi mesi fa...!!!:)

Mostro!!
15-11-2003, 10:38
Raga' io sono andato in fissa e ci sto giocando di brutto.....la grafica mi piace tantissimo, ha dei gran paesaggi ed inoltre la guida è ben fatta...:) :)

Credo che andrò fino in fondo:O :p :sofico:

dieg
15-11-2003, 13:03
Originariamente inviato da Mostro!!
Raga' io sono andato in fissa e ci sto giocando di brutto.....la grafica mi piace tantissimo, ha dei gran paesaggi ed inoltre la guida è ben fatta...:) :)

Credo che andrò fino in fondo:O :p :sofico:
IMHO
la grafica è altalenante....alcune texture dei paesaggi sono mooolto poco definite.
per i grandi circuiti concordo...
per il modello di guida...bè..non mi piace..:muro: :D

comunque c'è un thread ufficiale..:)

Mostro!!
15-11-2003, 13:39
Originariamente inviato da dieg
IMHO
la grafica è altalenante....alcune texture dei paesaggi sono mooolto poco definite.
per i grandi circuiti concordo...
per il modello di guida...bè..non mi piace..:muro: :D

comunque c'è un thread ufficiale..:)

Complessivamente merita secondo me....forse qualche circuito sembra un po' vuoto a volte, ma cmq è molto bello !!

La guida è molto simulativa e poco arcade imho cmq divertente !!

Mi sapresti indicare il 3d ufficiale, sinceramente non l'ho trovato, non è neanche nell'elenco:muro:

dieg
15-11-2003, 13:41

La guida è molto simulativa e poco arcade imho cmq divertente !!

oddio...simulativa....non mi pare tanto simulativa...:muro: :muro: :D

prova a fare una ricerca col nome del gioco..vedrai che salta fuori...;) :)

Mostro!!
15-11-2003, 13:50
Purtroppo non esce neanche con la ricerca, viene fuori questa discussione ed un' altra sul demo:(

Grazie cmq Dieg:)

dieg
15-11-2003, 13:54
Purtroppo non esce neanche con la ricerca, viene fuori questa discussione ed un' altra sul demo:(

Grazie cmq Dieg:)
è quella del demo;) èuna Pseudo-ufficiale;) (visto che quella ufficiale non c'è);) :D

Mostro!!
15-11-2003, 14:05
è quella del demo;) èuna Pseudo-ufficiale;) (visto che quella ufficiale non c'è);) :D

:D :D

me
16-11-2003, 13:57
ho ank'io il problema del crash dopo la gara..mi passate la patch anke a me per favore?
un link?
grazie.:cry:

me
16-11-2003, 16:16
please mods scusate se uppo...e' solo ke e' vitale sta pezza...non posso fare un campionbato unico e finire il gioco..devo pur dormire,lavorare etc etc...:cry:

dieg
16-11-2003, 16:17
Originariamente inviato da me
ho ank'io il problema del crash dopo la gara..mi passate la patch anke a me per favore?
un link?
grazie.:cry:
prova a vedere sul sito del gioco...;)

simone3dfx@libero.it
16-11-2003, 17:06
dove posso trovare la Patch con questo gioco?

dieg
16-11-2003, 17:08
prova a vedere sul sito del gioco...;)

me
16-11-2003, 17:17
http://www.synetic.de/worldracing/

bella dieg,grazie.;)

simone3dfx@libero.it
16-11-2003, 17:23
volevo dire per questo gioco.

dieg