View Full Version : Gonna da uomo
Che ne pensate? la indossereste?
Originariamente inviato da kikki2
Kilt ? :D se sotto devo stare nudo...beh, da Aprile a Settembre si .... ;) :D
assolutamente no!
Fratello Cadfael
10-11-2003, 16:45
Beh... volendo esiste già:
il kilt, che si indossa rigorosamente senza biancheria intima sotto...
In Scozia lo indosserei. Qui mi sembrerebbe volersi troppo far notare.
Non parlo del kilt, parlo proprio di gonne ( hanno mandato alcuni servizi sui tg, su una mostra a NY, in proposito)
Fratello Cadfael
10-11-2003, 16:51
Non parlo del kilt, parlo proprio di gonne ( hanno mandato alcuni servizi sui tg, su una mostra a NY, in proposito)
Ah beh... io quando ai TG parlano di moda cambio canale.
Sono servizi che hanno lo stesso scopo delle copertine dell'Espresso: non entrarci un cazzo col resto, ma attirare l'attenzione dello spettatore facendo vedere un par di tette o di chiappe. In questo caso evidentemente hanno voluto catturare l'attenzione del pubblico femminile. E tu ci sei cascata in pieno.
:D
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Sono servizi che hanno lo stesso scopo delle copertine dell'Espresso: non entrarci un cazzo col resto, ma attirare l'attenzione dello spettatore facendo vedere un par di tette o di chiappe. In questo caso evidentemente hanno voluto catturare l'attenzione del pubblico femminile. E tu ci sei cascata in pieno.
:D Ma se non li vedi come fai a sapere che i servizi di moda solo ad attirare l'attenzione ? :D
Beh senti io per principio la gonna non la metterò mai...a noi maschietti ci manca solo quello...poi te voijo...ci stiamo già fin troppo infighettando .... :D
Io dico sempre "L' omo a da puzzà" ... :D
Ale
Fenomeno85
10-11-2003, 17:27
mai e poi mai :)
francesco25
10-11-2003, 17:34
ma certo!:sofico:
Fradetti
10-11-2003, 18:18
Un bel Kilt SI (ma prima devo farmelo fare personalizzato del mio casato :D ) e anche senza mutande... una Gonna no ABSOLUTELY
walternet
10-11-2003, 19:02
Tra una gonna e quegli orrendi parei da uomo che giravano quest'estate c'è poca differenza.
Tra un po' arriverà di sicuro la gonna da uomo, ma la vedo più una gonna lunga, tipo una tunica... non certo una mini... cazzo le calze a rete no!
Fenomeno85
10-11-2003, 19:05
Originariamente inviato da walternet
Tra una gonna e quegli orrendi parei da uomo che giravano quest'estate c'è poca differenza.
Tra un po' arriverà di sicuro la gonna da uomo, ma la vedo più una gonna lunga, tipo una tunica... non certo una mini... cazzo le calze a rete no!
basta non essere fessi e mettere su quella roba :D
LuPellox85
10-11-2003, 19:05
Originariamente inviato da AlexB
Beh senti io per principio la gonna non la metterò mai...a noi maschietti ci manca solo quello...poi te voijo...ci stiamo già fin troppo infighettando .... :D
Io dico sempre "L' omo a da puzzà" ... :D
Ale
giusto!
l'omo ha da esse pilusu e ha da puzzà!
no alle gonne! :D
Non credo di avere delle belle gambe che valga la pena mostrare... :D
Inoltre non credo che sia bello che mentre accavalliamo le gambe ci si veda il... ehm... pacco. :D
Adrian II
10-11-2003, 19:18
indosserei qualcosa che non ha un cavallo di stoffa solo se si trattasse di un kilt e se avessi anche una pelliccia di lupo, stivali in pelle di porco ed uno spadone a due mani nel fodero dietro la schiena, gonne, strette, larghe o lunghe che siano non se ne parla proprio...
l'unica cosa che deve andare a vento sulle gambe di un uomo deve essere solo il suo impermeabile nero:O :cool:
ManyMusofaga
10-11-2003, 19:21
Io il mio ragazzo lo ripudierei se si mettesse una gonna:O :mc: ...poi con le gambe ke si ritrova poraccio....
lnessuno
10-11-2003, 19:37
non lo escludo :cool:
perchè le donne si possono vestire da uomo e gli uomini non possono vestirsi da donna? voglio la gonna e le calze a rete! :sofico: parità fra i sessi! :D
ShadowThrone
10-11-2003, 19:59
con i peli che ho io sulle gambe pensa che bello andare in giro con la gonna....
BadMirror
10-11-2003, 20:07
Appena trovo uno smile che fa il gesto dell'ombrello rispondo :D
duchetto
10-11-2003, 20:44
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
veramente di solito nei servizi di sfilate di moda si vedono solo tavole di ponte:rolleyes: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.