View Full Version : Sono nato per essere un amico....
Mi sento come Rintintin......
Ieri sono uscito a magiare e successivamente al cinema con una ragazza a cui forse tengo troppo.... (avevo gia fatto un post chiedendo consigli) e mi sono reso conto che mi vede come un'ottimo amico.
"Sai che mi trovo bene con te! Mi sento a mio agio, è raro che con un ragazzo, stia così... sei veramente un bravo ragazzo e buon amico!":muro: :muro: :muro:
Voi direte: e di ke ti lamenti! chi trova un'amica trova un tesoro!
Io dico: si d'accordo ma non tromba....
Son partito ieri che volavo su nuvole di pensieri e quando sono caduto sulla realtà ci sono rimasto male.
Caspita! non è la prima volta che mi capita! Mi sembra di vivere in un continuo dejavù (come cakzo si scrive...).
Bho sono in uno stato di skazzo andante in cui non distinguo bene il positivo dal negativo... so solo che tutto ciò si riflette su di me imbruttendomi.
Mi sono svegliato cercando di capire come mai non riesca ad attrarre una ragazza oltre ad una buona amicizia.
Eppure io continuo ad essere me stesso ma quando mi sento dire: "Ma... non so.... quando un ragazzo mi tratta male io mi ci affeziono!" vorrei essere bastardo.
Ma il mio carattere non è così, se fosse per me le darei tutto il mio affetto incondizionatamente tutte le volte che la vedo.
Sta sera la rivedo... vado a casa sua a mangiare la pizza e poi le devo dare una strusata al PC.
Bho scusate lo sfogo, forse non ve ne frega niente, ma comunque a me fa bene parlarne con voi, visto che mi tenete compagnia tutti i giorni.
Originariamente inviato da MACC
Ieri sono uscito a magiare e successivamente al cinema con una ragazza a cui forse tengo troppo.... (avevo gia fatto un post chiedendo consigli) e mi sono reso conto che mi vede come un'ottimo amico.
"Sai che mi trovo bene con te! Mi sento a mio agio, è raro che con un ragazzo, stia così... sei veramente un bravo ragazzo e buon amico!":muro: :muro: :muro:
macc, ma sei matto? sai quante volte ho detto a frankie che era un buon amico? secondo me è una cosa bellissima :)
Blue Spirit
10-11-2003, 15:43
Son partito ieri che volavo su nuvole di pensieri e quando sono caduto sulla realtà ci sono rimasto male.
Caspita! non è la prima volta che mi capita! Mi sembra di vivere in un continuo dejavù (come cakzo si scrive...).
Bho sono in uno stato di skazzo andante in cui non distinguo bene il positivo dal negativo... so solo che tutto ciò si riflette su di me imbruttendomi.
Mi sono svegliato cercando di capire come mai non riesca ad attrarre una ragazza oltre ad una buona amicizia.
Eppure io continuo ad essere me stesso ma quando mi sento dire: "Ma... non so.... quando un ragazzo mi tratta male io mi ci affeziono!" vorrei essere bastardo.
Ma il mio carattere non è così, se fosse per me le darei tutto il mio affetto incondizionatamente tutte le volte che la vedo.
Sta sera la rivedo... vado a casa sua a mangiare la pizza e poi le devo dare una strusata al PC.
Bho scusate lo sfogo, forse non ve ne frega niente, ma comunque a me fa bene parlarne con voi, visto che mi tenete compagnia tutti i giorni.
E invece a me frega. Infatti sono in una situazione simile alla tua. Ma ormai mi sono messo il cuore in pace.
Gianni1482
10-11-2003, 15:47
Pensa a me che pochi giorni fa ho dichiarato cosa provavo ad una mia amica... e mi ha detto ke per me nutre una profonda amicizia e niente +...... e poi non si è + vista..... Così per essere onesto ho perso anche la sua amicizia :cry: :mc: :mc: :mc: :cry:
Gianni1482
10-11-2003, 15:47
error
Sei nella mia stessa identica situazione
Capisco quanto si stia male
:cry: :cry:
Originariamente inviato da Irenina
macc, ma sei matto? sai quante volte ho detto a frankie che era un buon amico? secondo me è una cosa bellissima :)
Ciao Irene.
Lo immaginavo che mi avresti risposto subito...
Lo so che è una bella cosa, non sono diventato pazzo!
E solo che a volte speri che le cose vadano diversamente da subito.... sono solo stanco, veramente stanco di farmi in 4 per poi essere sempre a capo.
Era solo uno sfogo.. oggi non è una bella giornata (non solo per questa ragione ovviamnte)
Originariamente inviato da Blue Spirit
E invece a me frega. Infatti sono in una situazione simile alla tua. Ma ormai mi sono messo il cuore in pace.
Il cuore in pace non me lo metto :mad:
Originariamente inviato da Gianni1482
Pensa a me che pochi giorni fa ho dichiarato cosa provavo ad una mia amica... e mi ha detto ke per me nutre una profonda amicizia e niente +...... e poi non si è + vista.....
Alla faccia della profonda amicizia!
dai ragazzi ... non si può sempre solo uscire con una donna per :oink:! L'amicizia è importante nella fase di conoscenza ... sennò come fate a dire che è una stronz@ o una persona normale? non vi fate impastocchiare in storie senza senso ... conoscetele prima, le donne
ecco, stasera appena arrivi a casa dagli una fracca di mazzate, e vedi se ti vi ci si affezziona. :D
Gianni1482
10-11-2003, 15:52
Alla faccia della profonda amicizia!
dai ragazzi ... non si può sempre solo uscire con una donna per :oink:! L'amicizia è importante nella fase di conoscenza ... sennò come fate a dire che è una stronz@ o una persona normale? non vi fate impastocchiare in storie senza senso ... conoscetele prima, le donne
Beh io le ho detto che nonostante tutto la nostra amicizia era + importante ma lei si è allontanata sempre + ed ora ci sto male!!!
Ciao Irene.
Lo immaginavo che mi avresti risposto subito...
Lo so che è una bella cosa, non sono diventato pazzo!
E solo che a volte speri che le cose vadano diversamente da subito.... sono solo stanco, veramente stanco di farmi in 4 per poi essere sempre a capo.
Era solo uno sfogo.. oggi non è una bella giornata (non solo per questa ragione ovviamnte)
Ciao Marco!
Non arrenderti ... chiedi al tuo amico Frankie di noi ;)
e stai tranquillo, che prima o poi i bravi ragazzi la trovano una brava ragazza :)
Bilancino
10-11-2003, 15:52
Non è che tutto si debba ridurre a quello però quello che tu vorresti capita sempre alla solita categoria di ragazzi..........., lascia perdere i buoni sentimenti e le gentilezze poichè questi lati non servono a nulla.........
Ciao
Beh io le ho detto che nonostante tutto la nostra amicizia era + importante ma lei si è allontanata sempre + ed ora ci sto male!!!
Appunto!
Dicevo: meno male che LEI dichiarava di provare una profonda amicizia!
Gianni1482
10-11-2003, 15:54
Originariamente inviato da Bilancino
Non è che tutto si debba ridurre a quello però quello che tu vorresti capita sempre alla solità categoria di ragazzi..........., lascia perdere i buoni sentimenti e le gentilezze poichè questi lati non servono a nulla.........
Ciao
Concordo pienamente!!!!
Gianni1482
10-11-2003, 15:56
Appunto!
Dicevo: meno male che LEI dichiarava di provare una profonda amicizia!
Infatti ma allora perchè continuava a volermi sentire!!! Pensa che una volta smisi di cercarla (prima di dichiararmi) e lei mi contattò tramite sms per lamentarsi del fatto che non la cercavo +........!! Tu ke sei una ragazza sai spiegarmi il perchè di questi comportamenti? :mc:
:muro: :muro: Così mi ha fatto + male....... Ora invece voleva rimanessimo amici e non si fa + sentire.... Bah :muro: :muro:
fabio zeta
10-11-2003, 15:57
posto solo per dire che cmq sia un'amicizia può essere profonda quanto vuoi ma tale tende a restare........se poi fai un passo falso perdi pure quella........occhio, le donne sanno essere fredde come ghiaccio:cry:
Gianni1482
10-11-2003, 15:58
doppio error
Non è che tutto si debba ridurre a quello però quello che tu vorresti capita sempre alla solità categoria di ragazzi..........., lascia perdere i buoni sentimenti e le gentilezze poichè questi lati non servono a nulla.........
Ciao
Ti ASSICURO che non riesco nemmeno a pensare di fare :oink: con lei!
Non so il perchè... se penso a lei vorrei solo stringerla forte tra le braccia per farle sapere che ci sono.
Non so come mai ma non riesco nemmeno ad immaginarmi a letto con lei. E' più forte di me.
Infatti ma allora perchè continuava a volermi sentire!!! Pensa che una volta smisi di cercarla (prima di dichiararmi) e lei mi contattò tramite sms per lamentarsi del fatto che non la cercavo +........!! Tu ke sei una ragazza sai spiegarmi il perchè di questi comportamenti? :mc:
Dipende.
O vuole giocare a farsi ammirare
o ci tiene sul serio a te ...
ovvio che se ti sei dichiarato adesso magari pensa che può farti del male se continua a tenere i contatti con te.
Tu hai preso una posizione diversa da quella dell'amicizia, ora. Ovvio che il rapporto doveva cambiare.
la sto vivendo anch'io sta situazione, purtroppo da anni, ma non riesco a smettere... troncare tutto non se ne parla, è diventata troppo importante x me, tentare qcosa di più "importante" mi piacerebbe e sarei disposto anche a riskiare di scoprire che in realtà insieme non staremmo bene, ma lei non la pensa così e non se la sente di tentare questa via...
vivo in un continuo sali scendi di sentimenti opposti, mi basta sentirla x cambiare l'umore da negativo a positivo, ma basta uno squillo mancato x piombare nella paranoia...
dopo tutto questo tempo passato così (non vi dico quanto se no mi prendete x pazzo) comincio a perder colpi, non so piùche carte giocare, non so più come andare avanti... eppure quel che provo x lei è sempre lostesso, anzi, con il tpemo provo qcosa di sempre più grande
Allora come e' andata con la tipa?
Hai pucciato il biscottooo almeno hai limonato?
Si finisce sempre li' :D scusate la citazione....
Sto facendo la stessa cosa....stasera esco con l'"amica",.....poi prima di tornarmene a casa mi metto una scopa nel culo cosi' magari le ramazzo la stanza....
(si perche' lei si confida con me e ci sta TJOPPOOO bene con me...sono come l'orsacchiotto trudy.....almeno fammi fare il maiale pergiuda... :oink: ...no....l'orsacchiotto :sob: )
twinpigs
10-11-2003, 16:04
e tu dille quello che provi per lei ... in faccia
se insiste con la storiella: "non roviniamo la nostra bella amicizia" e palle varie ...allora non c'è trippa per gatti, non sei il suo tipo :boh:
o dovresti fare tripli salti mortali con un avvitamento e mezzo per conquistarla :incazzed:
lei dice che se un ragazzo la tratta male lei ci si affeziona ...
la classica sindrome da crocerossina :sofico:
twinpigs
10-11-2003, 16:06
Originariamente inviato da Fumereo
:D e dove siamo al bagno dei maschi?
Gianni1482
10-11-2003, 16:06
Allora Irenina dove 6? ancora aspetto la tua risposta alla mia ultima domanda.....:cry: :cry: :cry: :cry:
Ti ASSICURO che non riesco nemmeno a pensare di fare :oink: con lei!
Non so il perchè... se penso a lei vorrei solo stringerla forte tra le braccia per farle sapere che ci sono.
Non so come mai ma non riesco nemmeno ad immaginarmi a letto con lei. E' più forte di me.
Eh, allora qui la cosa non va ... almeno qualche pensiero :oink: dovresti farlo se la tipa ti piace.
Scherzi a parte... quello che tu provi è bello e è giusto che una lo apprezzi ... quella giusta ;)
Allora Irenina dove 6? ancora aspetto la tua risposta alla mia ultima domanda.....:cry: :cry: :cry: :cry:
ma ti ho risposto!!! :)
Gianni1482
10-11-2003, 16:09
ma ti ho risposto!!! :)
Ops scusa dottoressa stranamore
:D grazie
Nevermind
............., lascia perdere i buoni sentimenti e le gentilezze poichè questi lati non servono a nulla.........
Ciao
Piano col lasciare da parte la gentilezza, ti assicuro che ci sono ragazze che aprezzzano la gentilezza nel partner, per intenderci ad esempio la mia ragazza se la trattassi male (con questo non voglio dire che non le salto addosso quando se lo merita) mi mandere a cagare seduta stante garantito ;).
Saluti.
P.s. coraggio che quella giusta prima o poi arriva ;).
Gianni1482
Ma allora devo lasciarla andare? devo ignorarla per sempre? :cry: :cry:
Si finisce sempre li' :D scusate la citazione....
Sto facendo la stessa cosa....stasera esco con l'"amica",.....poi prima di tornarmene a casa mi metto una scopa nel culo cosi' magari le ramazzo la stanza....
(si perche' lei si confida con me e ci sta TJOPPOOO bene con me...sono come l'orsacchiotto trudy.....almeno fammi fare il maiale pergiuda... :oink: ...no....l'orsacchiotto :sob: )
Troppo LOL! :rotfl:
Originariamente inviato da twinpigs
e tu dille quello che provi per lei ... in faccia
se insiste con la storiella: "non roviniamo la nostra bella amicizia" e palle varie ...allora non c'è trippa per gatti, non sei il suo tipo :boh:
o dovresti fare tripli salti mortali con un avvitamento e mezzo per conquistarla :incazzed:
lei dice che se un ragazzo la tratta male lei ci si affeziona ...
la classica sindrome da crocerossina :sofico:
O è cogliona.. o lo ha capito che mi piace...
Penso comunque la seconda...
Lo ho capito anche io che è finita la trippa, solo che io non voglio rinunciarci! Preferisco un'amicizia insaccando i miei sentimenti e comportandomi normalmente... L'ho già fatto in passato, non è stato assolutamente facile ma l'ho gia fatto! e lo rifarò se necessario.
Spero solo che con un po di tempo mi veda dentro...
Lo ho capito anche io che è finita la trippa, solo che io non voglio rinunciarci! Preferisco un'amicizia insaccando i miei sentimenti e comportandomi normalmente... L'ho già fatto in passato, non è stato assolutamente facile ma l'ho gia fatto! e lo rifarò se necessario.
io mi sono dichiarato più volte, x fortuna il rapporto è talmente "avanzato" (!? non mi veniva altro aggettivo) che riusciamo a discutere di quel che si prova l'uno x l'altra e viceversa tranquillamente, senza paure o preokkupazioni... ma stai comunque male
Gianni1482
10-11-2003, 16:17
Fai bene se tieni a lei come dici non rivelarle mai i tuoi sentimenti..... Potresti rovinare tutto e perdere anche la sua amicizia..... Ascolta me lo dico per esperienza
:muro: :muro: :muro:
Fai bene se tieni a lei come dici non rivelarle mai i tuoi sentimenti..... Potresti rovinare tutto e perdere anche la sua amicizia..... Ascolta me lo dico per esperienza
In questo stato non è facile....
quando la vedo mi sembra d'avere una squadra di muratori bergamaschi nel petto.
Non so nemmeno cosa dirle sta sera...
Bho improvviserò...
Bilancino
10-11-2003, 16:24
Originariamente inviato da Nevermind
Piano col lasciare da parte la gentilezza, ti assicuro che ci sono ragazze che aprezzzano la gentilezza nel partner, per intenderci ad esempio la mia ragazza se la trattassi male (con questo non voglio dire che non le salto addosso quando se lo merita) mi mandere a cagare seduta stante garantito ;).
Saluti.
P.s. coraggio che quella giusta prima o poi arriva ;).
Non ho detto che si devono prendere a pedate......:D
Dico solo che non bisogna far credere a loro che sono al centro del tuo universo. Ci vuole equilibro anche in questo, a mio avviso le ragazze non devono sapere esattamente cosa uno ha in testa, devono essere spiazzate............
Ciao
twinpigs
10-11-2003, 16:27
be tu intanto diglielo in faccia chiaramente ...
senza discorsoni, solo 4 parole:
"Mi piaci un casino" -> con sorrisone alla george George Clooney
vediamo cosa ti risponde e poi se ne riparla ...
se rispondesse la solita solfa allora l'unica "tattica" che ti posso consigliare e che potrebbe funzionare è quella di non contattarla più, si faccia sentire lei e quando siete insieme in comitiva cerca di trascurarla mostrandoti loquace, brillante ed allegro con tutti gli altri (non facendo lo scemo però :D cerca di fare l'attore mostrando un contegno da vero uomo)
vedrai che lei rifletterà e vedendoti in quest'altra ottica conquisterai la sua curiosità e, perchè no, magari proverà attrazione per te ;)
mi raccomando però, non cedere subito fai passare almeno 5-10 incontri
se uscite in comitiva e lei non prova interesse per qualcun altro vedrai che dovrebbe funzia :oink:
twinpigs
10-11-2003, 16:30
Non ho detto che si devono prendere a pedate......:D
Dico solo che non bisogna far credere a loro che sono al centro del tuo universo. Ci vuole equilibro anche in questo, a mio avviso le ragazze non devono sapere esattamente cosa uno ha in testa, devono essere spiazzate............
Ciao
allora sono in una botte di ferro perchè non so neppure io cosa ho in testa :D
però ho notato che le ragazze sono attratte molto da coloro che si mostrano "penzierosi" (certo non devi essere un cesso, l'occhio fa molto la sua parte)
Beh, se non riesce a guardarti dentro e capire ciò che capisce persino una persona che ti capisce poco come me ... non è degna.
;)
Blue Spirit
10-11-2003, 16:36
Originariamente inviato da Profe
Il cuore in pace non me lo metto :mad:
Boh, io dopo oltre 4 anni di tentativi a vuoto sono giunto alla conclusione che nn mi resta altra scelta...
Blue Spirit
10-11-2003, 16:36
le ragazze sono attratte molto da coloro che si mostrano "penzierosi" (certo non devi essere un cesso, l'occhio fa molto la sua parte)
ah ecco cosa c'è che nn va :D :eek: :cry:
Guarda che lei fosse veramente onesta nella sua amicizia ... non l'avresti affatto persa!
Dunque pare che questa ragazza non è così splendida come la vedi tu... ;)
Bilancino
10-11-2003, 16:38
ho notato che le ragazze sono attratte molto da coloro che si mostrano "penzierosi"
Io penso molto.....:D
Ciao
In tutta sincerità... se tutte le ragazze ti vogliono solo come amico devi avere qualcosa che stona, forse il look, oppure sei molto poco deciso, forse ti manca iniziativa e polso nel gestire un inizio di rapporto.
Fatti più stron@, hai capito bene, più stron@o, fai l'uomo. Prova a cambiare abbigliamento, se ti vesti troppo sobriamente vestiti più cool, cura bene le piccole cose etc ...
Non sempre bisogna cadere nella via della psicologia, magari sotto sotto c'è altro che non va. ;)
Trasformati e vedrai che se ne accorgeranno :)
Blue Spirit
10-11-2003, 16:39
Io penso molto.....:D
Ciao
anch'io...peccato che nn basti :D
Alessandro Bordin
10-11-2003, 16:39
Bho improvviserò...
Vecchio mio, una di queste sere usciamo a bere una birra, ti spiego un po' di cose apprese con la saggezza dei 30 anni, quando ormai è tardi per fare l'asino con le donne :muro: :D
però ho notato che le ragazze sono attratte molto da coloro che si mostrano "penzierosi" (certo non devi essere un cesso, l'occhio fa molto la sua parte)
Che vuol dire "penzierosi"? :confused:
Ma insomma voi le donne o le idealizzate o date loro delle stronze!
Non vi è possibile proprio vederle come persone come voi?
Non riuscite a scegliere donne "normali"? Non psicotiche? o problematizzate? o in ballo con gli ex? o alle prese con dubbi di non paicervi come ne avete voi?
siamo esseri umani, diamine!
Originariamente inviato da Maury
Fatti più stron@, hai capito bene, più stron@o, fai l'uomo. Prova a cambiare abbigliamento, se ti vesti troppo sobriamente vestiti più cool, cura bene le piccole cose etc ...
A me uno così fa vomitare :rolleyes:
Blue Spirit
10-11-2003, 16:41
In tutta sincerità... se tutte le ragazze ti vogliono solo come amico devi avere qualcosa che stona, forse il look, oppure sei molto poco deciso, forse ti manca iniziativa e polso nel gestire un inizio di rapporto.
Non sempre bisogna cadere nella via della psicologia, magari sotto sotto c'è altro che non va. ;)
Trasformati e vedrai che se ne accorgeranno :)
Mah, io in questi ultimi 4 anni mi sono trasformato talmente tante volte da sembrare quasi un illusionista :eek: , al punto che la gente che nn mi vede da almeno qualche mese in genere se la incontro per strada nn mi riconosce...tutto inutile...forse se ne saranno accorte, ma nn è cambiato granchè...ecco perchè, come dicevo prima, mi sono messo il cuore in pace. Pazienza.
Scusa ? Sono tuo fratello ? Rispetto please :cool:
Le donne possono fare di tutto tranne che le sante, dato che ognuno di noi ci sbatte bene o male la testa, ti posso assicurare che con le maniere buone, con i fiorellini, e le paroline prendi solo calci in bocca. ;)
Alessandro Bordin
10-11-2003, 16:44
Comportandosi così troverà il corrispettivo femminile probabilmente, anche io sconsiglio vivamente ;)
Le donne possono fare di tutto tranne che le sante, dato che ognuno di noi ci sbatte bene o male la testa, ti posso assicurare che con le maniere buone, con i fiorellini, e le paroline prendi solo calci in bocca. ;)
Il mio moroso con questi sistemi si prende tanti baci ... e anche tanti :oink: ... e personalmente ritengo che i "vincenti" siano i ragazzi come lui ... teneri, dolci quanto basta, intelligenti, comprensivi.
Ad Ale : :flower:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Comportandosi così troverà il corrispettivo femminile probabilmente, anche io sconsiglio vivamente ;)
:flower: :fagiano:
twinpigs
10-11-2003, 16:47
anch'io...peccato che nn basti :D
va be dai :D alle donne in fondo frega poco se non sei bello l'importante è farle sentire speciali ed appagate (non troppo)
è scientificamente provato che la donna sia attratta in maniera non ben definita (non riescono a piegarlo) dalle persone "penzierose" ... è più forte di loro vista la loro indole curiosona :D
però anche noi uomini ci dobbiamo mettere in testa che prima bisogna capire cosa cerca e cosa vorrebbe sentirsi dire veramente da un possibile pretendente al suo cuore
bisogna essere metà stupendamente romantici e metà dei gran bastardoni ... l'amore/odio è fondamentale per fare breccia in maniera salda nel cuore della persona amata
essere troppo in un senso (romantici) che nell'altro (bastardoni) porta:
alla stima
al ribrezzo
e mai al coinvolgimento dei sensi, fondamentale per instaurare un rapporto amoroso con un partner
:sofico:
Alessandro Bordin
10-11-2003, 16:48
Scusa ? Sono tuo fratello ? Rispetto please :cool:
:blah:
Mai fatto lo stronzo, mai vestito cool, ma mai avuto problemi a trovare una ragazza.
:boh:
Alessandro Bordin
10-11-2003, 16:49
:flower: :fagiano:
:cincin: :flower:
Sn contento per voi, ma la realtà è ben diversa ;)
Ognuno fa le sue esprerienze e trae le sue conclusioni, per quanto mi riguarda ho passato una fase di "gattino dolce e simpatico", senza dubbio il periodo più brutto della mia vita, poi il cambio, con la consapevolezza di essere un altro, e da allora tutta la mia vita, o meglio il modo di vedere la vita, ne ha guadagnato in modo assurdo.
X Alessandro:
Non vedo come tu possa affermare che con un comportamento ottieni persone inclini allo stesso ... ma dove sta scritto ?
Mai fatto lo stronzo, mai vestito cool, ma mai avuto problemi a trovare una ragazza.
A presentarne invece di problemi ne hai sempre avuti tanti, 'stardo :D:incazzed: :nonsifa:
Andrea Bai
10-11-2003, 16:52
Originariamente inviato da prio
A presentarne invece di problemi ne hai sempre avuti tanti, 'stardo :D:incazzed: :nonsifa:
quoto, sgrunt! :mad:
Gianni1482
10-11-2003, 16:53
Guarda che lei fosse veramente onesta nella sua amicizia ... non l'avresti affatto persa!
Dunque pare che questa ragazza non è così splendida come la vedi tu... ;)
Dunque pensi che dovrei lasciarla andare vero? :cry: :muro: :muro:
Alessandro Bordin
10-11-2003, 16:53
Originariamente inviato da Andrea Bai
quoto, sgrunt! :mad:
:D:D
:fuck:
Ah, se lo dici tu, allora... :stordita:
fa le sue esprerienze e trae le sue conclusioni, per quanto mi riguarda ho passato una fase di "gattino dolce e simpatico", senza dubbio il periodo più brutto della mia vita, poi il cambio, con la consapevolezza di essere un altro, e da allora tutta la mia vita, o meglio il modo di vedere la vita, ne ha guadagnato in modo assurdo.
Beh, io non ragiono in termini di "guadagno" ... sono sempre stata me stessa e non ho avuto bisogno mai di fare la fig@ per farmi considerare da un ragazzo ... tutti quelli che ho perso, non fa nulla, perchè ciò che ho oggi è esattamente ciò che mi rende felice.
Alessandro Bordin
10-11-2003, 16:55
X Alessandro:
Non vedo come tu possa affermare che con un comportamento ottieni persone inclini allo stesso ... ma dove sta scritto ?
Non è scritto da nessuna parte.
Ho detto che è probabile che persone con comportamenti simili si attraggano, soprattutto quando si è ancora adolescenti o poco più.
Non è di certo con l'imporsi di essere stronzi che trovi una ragazza. Ci sono mille parametri che hanno la precedenza, anche sulla maglietta della Guru.
Dunque pensi che dovrei lasciarla andare vero? :cry: :muro: :muro:
Decidi tu ... se pensi che per te sia importante stalle dietro ... la volontà smuove le montagne ...non le frigne da piaghetta :flower:
:)
Gianni1482
10-11-2003, 16:58
Decidi tu ... se pensi che per te sia importante stalle dietro ... la volontà smuove le montagne ...non le frigne da piaghetta :flower:
Beh penso che da come si è comportata non ha dimostrato di tenere a me come diceva quindi non la cercherò + anche se questo mi farà male....!!! Se le interessa tanto la nostra amicizia come dice si rifarà viva altrimenti.... Amen!!!! Tutto passa anche questo passerà
Ah, se lo dici tu, allora... :stordita:
Quello che dico io vale quanto quello che dici tu ... esperizne diverse, tutto qui.
[/QUOTE]Beh, io non ragiono in termini di "guadagno" ... sono sempre stata me stessa e non ho avuto bisogno mai di fare la fig@ per farmi considerare da un ragazzo ... tutti quelli che ho perso, non fa nulla, perchè ciò che ho oggi è esattamente ciò che mi rende felice. [/QUOTE]
Non sn tutte come te ..., sarò stato sfortunato io, o mio fratello, o i miei amici. A molti non va come è andata a te. Questo me lo concedi ?
Beh penso che da come si è comportata non ha dimostrato di tenere a me come diceva quindi non la cercherò + anche se questo mi farà male....!!! Se le interessa tanto la nostra amicizia come dice si rifarà viva altrimenti.... Amen!!!!
Come si dice ... la vita è una questione di scelte.
Non sn tutte come te ..., sarò stato sfortunato io, o mio fratello, o i miei amici. A molti non va come è andata a te. Questo me lo concedi ?
Sicuramente ... ma cambiare se stessi porta una solitudine enorme, che personalmente mi spaventa.
Meglio essere sola, ma in pace con me stessa. :)
A volte non scelte...
Ciaozzz
Gianni1482
10-11-2003, 17:02
Ke non son facili da fare..... Ma sbagliando si impara........!!!
Cmq grazie mille per i tuoi suggerimenti
;)
aquilante
10-11-2003, 17:02
Secondo me si possono prendere palate di merda in faccia sia che ci si comporti in un modo che in quello opposto.
IMHO è questione di fortuna e forse di saper scegliere le persone giuste.
I fiorellini :flower: basta offrirli alle persone giuste.
E se si sbaglia, pazienza...
lascia perdere i buoni sentimenti e le gentilezze poichè questi lati non servono a nulla.........
Ciao
Mi mancavano queste perle di saggezza :cry::ciapet:
Ke non son facili da fare..... Ma sbagliando si impara........!!!
Cmq grazie mille per i tuoi suggerimenti
;)
Grazie a te per ascoltarli ;)
Bilancino
10-11-2003, 17:10
Originariamente inviato da Nicky
Mi mancavano queste perle di saggezza :cry::ciapet:
Azz, decido di postare poco e te subito mi becchi? :D
Ciao
Ciao
No preocupe , ti difendo io da ste femministe!!!
:D :D
Ciaozzz
Boh, io dopo oltre 4 anni di tentativi a vuoto sono giunto alla conclusione che nn mi resta altra scelta...
4 anni???? :eek: :eek:
Io continuo a vederla, anche perchè ci incontriamo per lavoro, abbiamo un ottimo rapporto di amicizia e basta, ma io non mi arrendo di sicuro!!
Sono sempre dell'idea che frequentandoci possa nascere qualcosa di più di un'amicizia
Le farò cambiare le sue strane idee
dice che restando solo amici non ci perderemo mai, mentre se succedesse qualcosa di più, finiremmo col perderci :mbe:
Scommetto che a voi non hanno mai detto una simile str.......a
aquilante
10-11-2003, 17:20
Cioè ca@@o e cazzotti... :D :D
Le farò cambiare le sue strane idee
dice che restando solo amici non ci perderemo mai, mentre se succedesse qualcosa di più, finiremmo col perderci :mbe:
Scommetto che a voi non hanno mai detto una simile str.......a
perchè str........a?
la trovo una cosa giusta.
l'amicizia non finisce mai.
neanche quella tra due innamorati (veri)
Bho improvviserò...
Perchè muratori bergamaschi? :wtf:
( vedi il mio profilo :D )
perchè str........a?
la trovo una cosa giusta.
Appunto non è un motivo per non lasciare che accada qualcosa di più di un'amicizia, non ci perderemmo comunque mai!!!!
Ciao
Pensare che non volevo nemmeno aprirla la discussione. :D
Bilancino
10-11-2003, 17:26
Originariamente inviato da CYRANO
No preocupe , ti difendo io da ste femministe!!!
:D :D
Ciaozzz
Grazie, ma non sono pericolose.......abbaiano solamente...:D
Ciao
Appunto non è un motivo per non lasciare che accada qualcosa di più di un'amicizia, non ci perderemmo comunque mai!!!!
E' quello che tentavo di dire io ... se si è davero amici non ci si perde, e se deve nascere qualcosa di più, l'amicizia è davvero una base forte e solida.
aquilante
10-11-2003, 17:30
Infatti io non è che sia 100% d'accordo con la regola dell'amico.
Anche se a volte (parecchie) sembra proprio essere come essa dice.
Il problema è che IMHO, certe situazioni non vanno forzate, se son rose fioriranno.
Idealmente mi piacerebbe che la tipa fosse convinta di stare con me, non grazie a situazioni un po' ... chiamiamole "artificiose".
E se la tipa è convinta, non sarà il menage a cambiare le cose (certo che se la tratti a pesci in faccia... :cry: )
Grazie, ma non sono pericolose.......abbaiano solamente...:D
Ciao
Se qualche volta che vengo a Roma ti vuoi far vivo, posso morderti visto che insisti :D
E' quello che tentavo di dire io ... se si è davero amici non ci si perde, e se deve nascere qualcosa di più, l'amicizia è davvero una base forte e solida.
Ne sono convintissimo anche io
Però è dura vederla e poterle essere solo amico :(
aquilante
10-11-2003, 17:34
Ne sono convintissimo anche io
Però è dura vederla e poterle essere solo amico :(
Due amici possono anche accettare di vedersi saltuariamente.
Perchè non usare altre "consezienti distrazioni" nel frattempo?
Bilancino
10-11-2003, 17:34
Se qualche volta che vengo a Roma ti vuoi far vivo, posso morderti visto che insisti :D
ok, un'altra che mi vuole vedere.........:D, sei il lista.........:sofico:
Ciao
Originariamente inviato da aquilante
potrebbe essere un'idea
magari poi lei manifesta una gelosia insperata (valle a capire le donne ... :D )
Jaguar64bit
10-11-2003, 17:37
Ciao
Bilanc se ti esalti per cosi' poco sei messo male.......:D :D
aquilante
10-11-2003, 17:38
potrebbe essere un'idea
magari poi lei manifesta una gelosia insperata (valle a capire le donne ... :D )
Se tiene a lui magari accade davvero.
Bada che le "distrazioni" devono essere consezienti sul serio, non inconsapevoli.
Se tiene a lui magari accade davvero.
Bada che le "distrazioni" devono essere consezienti sul serio, non inconsapevoli.
Sono d'accordo.
Non voglio distrazioni, non è ciò che cerco
Con lei sto molto bene, mi ha aiutato ad uscire da una crisi profonda causata dalla fine del mio matrimonio, mia figlia l' adora, preferisco stare con lei anche solo come amico che perder tempo a cazzeggiare
Bilancino
10-11-2003, 17:43
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Bilanc se ti esalti per cosi' poco sei messo male.......:D :D
Non sono messo male, devo solo gestire la lista....:D
Ciao
anonimizzato
10-11-2003, 17:44
lascia perdere i buoni sentimenti e le gentilezze poichè questi lati non servono a nulla.........
Ciao
Scusa stai parlando sul serio ?
aquilante
10-11-2003, 17:44
Sono d'accordo.
Se tu fossi uomo e se frankie non mi linciasse per questo ti direi che tu sei uno dei pochi cavalieri romantici superstiti a questo mondo.
Ora mi auto disintegro prima che lo faccia frankie... :ops:
Ciao
La lista della gente che ti menerebbe è tanto lunga? Non me ne vanterei :D
Jaguar64bit
10-11-2003, 17:46
Non sono messo male, devo solo gestire la lista....:D
Ciao
Ovviamente questa lista non la fai vedere alla tua ragazza ?:D mi sembravi un bravo ragazzo dovrei ricredermi...? :D :D
aquilante
10-11-2003, 17:46
Con lei sto molto bene, mi ha aiutato ad uscire da una crisi profonda causata dalla fine del mio matrimonio, mia figlia l' adora, preferisco stare con lei anche solo come amico che perder tempo a cazzeggiare
ok,
parli di cose che sono + grandi di me, me ne rendo conto.
Il concetto era, usa tutti i mezzi possibili per non esporti troppo a nuove ferite e per non andare in paranoia per la tipa.
Che credo consiglio valido per tutte le età. ;)
Se tu fossi uomo e se frankie non mi linciasse per questo ti direi che tu sei uno dei pochi cavalieri romantici superstiti a questo mondo.
Ora mi auto disintegro prima che lo faccia frankie... :ops:
Tranquillo frankie non è un bau bau :)
ti ringrazio per il complimento :flower:
Bilancino
10-11-2003, 17:49
Ovviamente questa lista non la fai vedere alla tua ragazza ?:D mi sembravi un bravo ragazzo dovrei ricredermi...? :D :D
La mia ragazza può anche vederla, tanto non ha rivali.....:D :D
Ciao
ok,
parli di cose che sono + grandi di me, me ne rendo conto.
Il concetto era, usa tutti i mezzi possibili per non esporti troppo a nuove ferite e per non andare in paranoia per la tipa.
Che credo consiglio valido per tutte le età. ;)
L'età e le esperienze di una vita dovrebbero insegnare molto, ma certe cose non si imparano mai, nemmeno in cento vite, AL CUORE NON SI COMANDA :boh:
aquilante
10-11-2003, 17:50
ti ringrazio per il complimento :flower:
Prego. :)
Del resto con quella signature che hai... ;)
aquilante
10-11-2003, 17:51
L'età e le esperienze di una vita dovrebbero insegnare molto, ma certe cose non si imparano mai, nemmeno in cento vite, AL CUORE NON SI COMANDA :boh:
E' anche vero che "Al cor gentile rempaira sempre Amor..."
E se la fortuna non ci assiste, assistiamola noi! ;)
Prego. :)
Del resto con quella signature che hai... ;)
Bella vero? Trovo che sia una delle più belle canzoni d'amore che siano state scritte in cui il destinatario è un uomo.
aquilante
10-11-2003, 17:53
Bella vero? Trovo che sia una delle più belle canzoni d'amore che siano state scritte in cui il destinatario è un uomo.
Condivido.
Del resto Mia Martini è una persona che ha sofferto e spesso le più belle aprole escono proprio dalla bocca di chi ha provato grandi sofferenze.
Ma fu lei stessa a scriverla?
Condivido.
Del resto Mia Martini è una persona che ha sofferto e spesso le più belle aprole escono proprio dalla bocca di chi ha provato grandi sofferenze.
Ma fu lei stessa a scriverla?
No, non credo. ma la sensibilità dell'autore è veramente grande e ha descritto con parole toccanti ciò che una donna innamorata prova.
aquilante
10-11-2003, 17:57
No, non credo. ma la sensibilità dell'autore è veramente grande e ha descritto con parole toccanti ciò che una donna innamorata prova.
Per quanto spesso rozzi e bestie anche gli uomini come il Bordin si innamorano, sai? :D :D
Quando mi incontra mi spella vivo anche lui... :D
aquilante
10-11-2003, 18:06
Uhmm...
Ale avvisato, tarda a manifestarsi.
Sta preparando una tremenda vendetta :rolleyes: :D
no no, secondo me nn è matto ma è solo innamorato! :D
diglielo che nn ti paice averla come amica e inizia a fare un pò il bastardino, vedrai che nn ti tratteranno tutte come amico! ;)
ciauzzzzzzz
Uhmm...
Ale avvisato, tarda a manifestarsi.
Sta preparando una tremenda vendetta :rolleyes: :D
Si è fatto la fama dell'uomo geloso ...
in realtà la gelosa della coppia sono io :)
quello che credo anch'io
secondo me se c'è un'amicizia forte è giusto provare a raggiungere qcosa in più, mal che vada non funziona e ti metti il cuore in pace, ma di sicuro l'amicizia non la perdi, anzi la rinforzi...
xò "la meta della mia vita" ( :D ) non è daccordo... x ora :cool: xè io non demordo! sono uno zuccone :muro:
e io persisto, sono ormai anni che barcollo ma non mollo e vado avanti a persistere :mc:
aquilante
10-11-2003, 18:54
Si è fatto la fama dell'uomo geloso ...
in realtà la gelosa della coppia sono io :)
Dicevo AleBordin che ho sfottuto in un intervento precedente (gli ho mandato pvt x avvisarlo che lo citavo).
Non sapevo che anche frankie si chiamasse Alessandro.
Non sapevo che anche frankie si chiamasse Alessandro.
Si chiama Alessio. :)
Non è scritto da nessuna parte.
Ho detto che è probabile che persone con comportamenti simili si attraggano, soprattutto quando si è ancora adolescenti o poco più.
Non è di certo con l'imporsi di essere stronzi che trovi una ragazza. Ci sono mille parametri che hanno la precedenza, anche sulla maglietta della Guru.
Ok, da come l'avevi buttata giù sembrava pesante e dispregiativa ...
Forse non mi sn spiegato bene, mica ho detto che devi andare dalla tipa, apostrofarla pesantemente, tirale due calci, o darle buche continue, con fare lo stron@o intendo non farsi mettere i piedi in testa, non stare li a sbavare, farsi valere insomma, non dire sempre si, certo, faccio io, tenerle su il morale a tutti i costi etc ... devi essere un uomo che sa cosa vuole, e da quanto ho patito sulla mia pelle tale percorso non passa per la tenerezza a tutti i costi.
Poi ovvio, ci sono casi e casi, se il nostro amico la finisse di essere una semplice spalla e prendesse in mano le redini della situazione forse ggi nn sarebbe qui a disperarsi. Si è comportato in mopdo molto delicato da quanto dice... e cos'ha ottenuto ? Nulla, essere amico e nulla più, e da quanto è emerso è uan costante nei suoi rapporti.
Non è forse emerso un problema di fondo dal suo essere gentile ?
aquilante
10-11-2003, 19:24
Si chiama Alessio. :)
Appunto, ale può essere fuorviante.
P.S. Ma il Bordin, si chiama Alessandro?
"Non ci si può illudere
che la vita sia soltanto davanti,
che si possa godere di essa
come se si fosse appena nati.
C'è stato un prima, ed è quel prima a indicare la direzione dei giorni a venire..."
Certe esperienze profonde, soprattutto se negative, ci fanno riflettere e ci portano a non ricadere nello stesso errore, ci rendono diversi e cambiano la nostra vita
Sei sicura che sia veramente così?
Potremmo provare a chiederlo a chi ha esperienza in proposito...
spaceboy
10-11-2003, 23:22
Non riuscite a scegliere donne "normali"? Non psicotiche? o problematizzate? o in ballo con gli ex? o alle prese con dubbi di non paicervi come ne avete voi?
siamo esseri umani, diamine!
esistono ? :D
PS: scusate la battuta scema :p
Sono talmente demoralizzato che quasi son contento...
Bho sta sera non so nemmeno come scriverlo... sono stato da lei, ma niente.... non nel senso che mi aspettavo qualcosa (giammai).
Mi sembrava di essere a casa di un mio amico che conosco da 20 anni, e come arrivato, così sono andato.
Non so cosa dire... ma se devo essere sincero almeno una parola gentile o un gesto carino, cavolo me lo aspettavo! (o per lo meno ci speravo).
Come faccio a non sperare dopo aver passato la serata con lei che mi dica almeno di essere stata bene o qualche cosa d'altro!
In effetti si... sono un colione...
notte.
spaceboy
10-11-2003, 23:34
a sto punto falla ingelosire ;)
Originariamente inviato da spaceboy
a sto punto falla ingelosire ;)
Ma di chi....?
Anzi forse sarebbe contenta....
Non c'ho la forza di pensare, forse l'ho gia fatto a sufficienza.
Che vada come deve andare... come si dice:
se son fiori ------> fioriranno
Se son more ----> moriranno
Se son cachi ----> ................(fate voi)
In effetti si... sono un colione...
notte.
e io faccio l'altro... che i colioni viaggiano sempre in coppia ;)
pure io ogni volta hce la vedo spero sempre nel "miracolo" e ogni volta torno a casa bastonato...
certe volte basterebbe veramente poco, una parola, un sms... ma spesso anche queste non ci sono
Originariamente inviato da SaMp3i
e io faccio l'altro... che i colioni viaggiano sempre in coppia ;)
pure io ogni volta hce la vedo spero sempre nel "miracolo" e ogni volta torno a casa bastonato...
certe volte basterebbe veramente poco, una parola, un sms... ma spesso anche queste non ci sono
Ma è vita?....
No, che cxxxo! Non posso dipendere da un'altra persona! Ci sono gia passato una volta, quando ero più piccolo e adesso basta....
Eppure nel mio cervello quei 4 neuroni che mi dicono che il mio essere dipende solo da me, vegono immediatamente saccagnati da quelli che sperano in un suo sorriso!
Mi sembro demente... meglio che provo a dormire va...
Ma è vita?....
No, che cxxxo! Non posso dipendere da un'altra persona! Ci sono gia passato una volta, quando ero più piccolo e adesso basta....
Eppure nel mio cervello quei 4 neuroni che mi dicono che il mio essere dipende solo da me, vegono immediatamente saccagnati da quelli che sperano in un suo sorriso!
Mi sembro demente... meglio che provo a dormire va...
:friend:
Non vale la pena soffrire così per una donna...
Buonanotte :)
sono 8 anni che mi sento demente...
ma è peggio di una droga... quando sto con lei provo sensazioni che con tutte le altre con cui sono uscito (o esco ora) non provo... anche stare semplicemente sdraiati sul letto in silenzio ha tutto un altro sapore...
alle volte tipo in sto periodo non so come andare avanti...
bha vo a letto anch'io e spero che la palestra di oggi faccia effetto... se no sto sveglio a pensarci x ore (come se di giorno non ci pensassi)
wolverine
11-11-2003, 00:00
L'importante è che la profonda amicizia non sia un sistema per sfruttare l'occasione... :O
wolverine
11-11-2003, 00:07
Originariamente inviato da emica
:friend:
Non vale la pena soffrire così per una donna...
Buonanotte :)
Parole sante... e non è la prima volta che sento una donna dirlo... ;)
Originariamente inviato da wolverine
Parole sante... e non è la prima volta che sento una donna dirlo... ;)
Anche voi maschietti, senza impegnarvi troppo, sapete fare molto male :)
Non posso far altro che quotare.
wolverine
11-11-2003, 00:16
The Evil That Men Do...
personalmente ho ricevuto male sia da uomini che da donne... cambia solo il modus operandi... ;)
NeSs1dorma
11-11-2003, 00:37
Si, pero', se non state insieme io penso che probabilmente a lei sta bene cosi, e che gli vai benissimo come amico, e stop.
Personalmente non credo che l'insistenza o il ronzarle attorno possa cambiare le cose, l'amore o c'è o non c'è.
Ma se è una cosi bella amicizia, perchè sporcarla o rischiare di rovinarla?
Io credo nell'amicizia più che nell'amore, e non è mica facile costruirne una tra uomo e donna; tu c'è l'hai, ritieniti fortunato
Originariamente inviato da NeSs1dorma
Si, pero', se non state insieme io penso che probabilmente a lei sta bene cosi, e che gli vai benissimo come amico, e stop.
Personalmente non credo che l'insistenza o il ronzarle attorno possa cambiare le cose, l'amore o c'è o non c'è.
Io credo nell'amicizia più che nell'amore, e non è mica facile costruirne una tra uomo e donna; tu c'è l'hai, ritieniti fortunato
Credi più nell'amicizia che nell'amore? :wtf:
Io credo molto nell'amicizia tra uomo e donna , ma credo molto più nell'amore
NeSs1dorma
11-11-2003, 00:52
Credi più nell'amicizia che nell'amore? :wtf:
Io credo molto nell'amicizia tra uomo e donna , ma credo molto più nell'amore
si, secondo me l'amicizia è un rapporto più vero e più profondo.
sarà che non credo molto nell'amore.
si, secondo me l'amicizia è un rapporto più vero e più profondo.
sarà che non credo molto nell'amore.
Io avrei tutti i motivi di questo mondo per non creder più nell'amore e nell'amicizia, ma non è così...
è brutto non credere più nell'amore, ma avrai i tuoi validi motivi :)
NeSs1dorma
11-11-2003, 01:11
non esistono motivi validi per non credere nei sentimenti, esistono invece le nostre storie personali, che per ognuno di noi dovrebbero essere insegnamento per il futuro.
Ma poi ci ricaschiamo.. ;)
non esistono motivi validi per non credere nei sentimenti, esistono invece le nostre storie personali, che per ognuno di noi dovrebbero essere insegnamento per il futuro.
Ma poi ci ricaschiamo.. ;)
Già :)
Ma cos'è la vita senza le emozioni dell'amore?
Notte, vado a :ronf:
Alessandro Bordin
11-11-2003, 07:36
Per quanto spesso rozzi e bestie anche gli uomini come il Bordin si innamorano, sai? :D :D
Quando mi incontra mi spella vivo anche lui... :D
Eccomi, non mi collego da ieri sera ;)
E certo, io tiro avanti a legnate e burka, sbaglio??
:confused: :confused: :D :p
Alessandro Bordin
11-11-2003, 07:45
Poi ovvio, ci sono casi e casi, se il nostro amico la finisse di essere una semplice spalla e prendesse in mano le redini della situazione forse ggi nn sarebbe qui a disperarsi. Si è comportato in mopdo molto delicato da quanto dice... e cos'ha ottenuto ? Nulla, essere amico e nulla più, e da quanto è emerso è uan costante nei suoi rapporti.
Non è forse emerso un problema di fondo dal suo essere gentile ?
Allora, dalla mia modesta esperienza, nonché confidente di diverse mie amiche, ti posso assicurare che nel 90% dei casi una ragazza non la convinci di certo comportandoti in un modo o nell'altro in base alle esigenze.
Devi semplicemente piacergli, ovvero la classica scintilla che suscita un particolare tipo di interesse (non sto parlando di sesso, o almeno non solo, non fraintendiamo).
Il noscto amico MACC ha fatto bene ad essere se stesso. Se non lo avesse fatto, avrebbe perso anche un'amica, che avrebbe capito prima o poi che stava in qualche modo recitando.
E poi le ragazze, così come noi, decidono quasi subito se una persona gli piace (non come amica), quindi non sarà un solo comportamento o un altro a fare loro cambiare idea.
Mi siapce per MACC, che è anche un amico che conosco di persona, ma sarà molto difficile, IMHO, che possa sperare in altro.
Ovviamente mi auguro di sbagliare in pieno per il suo bene :)
ShadowThrone
11-11-2003, 07:57
non forzare la mano, io per baciare una ragazza che mi ha sempre ritenuto un ottimo amico alla fine non l'ho vista più!!!!! e se ci becchiamo per strada, fa finta di non vedermi... :cry:
anche se mi danno di aver forzato la mano, non potrò mai dimenticare le sue labbra...
Allora, dalla mia modesta esperienza, nonché confidente di diverse mie amiche, ti posso assicurare che nel 90% dei casi una ragazza non la convinci di certo comportandoti in un modo o nell'altro in base alle esigenze.
Devi semplicemente piacergli, ovvero la classica scintilla che suscita un particolare tipo di interesse (non sto parlando di sesso, o almeno non solo, non fraintendiamo).
Il noscto amico MACC ha fatto bene ad essere se stesso. Se non lo avesse fatto, avrebbe perso anche un'amica, che avrebbe capito prima o poi che stava in qualche modo recitando.
E poi le ragazze, così come noi, decidono quasi subito se una persona gli piace (non come amica), quindi non sarà un solo comportamento o un altro a fare loro cambiare idea.
Mi siapce per MACC, che è anche un amico che conosco di persona, ma sarà molto difficile, IMHO, che possa sperare in altro.
Ovviamente mi auguro di sbagliare in pieno per il suo bene :)
Hai fatto un corso di sensibilità da Bin Laden??:sofico: :D
Ma in fondo quello che hai detto è la sacrosanta verità!!
Penso anch'io che sia propro così. Da parte sua non c'è quel'interesse, quella scintilla iniziale. Adesso anche se io mi metto a sbracciare per lei come un pazzo non risolvo proprio niente.
Mi spiace un sacco perchè sta ragazza è speciale...
Cavolo le voglio bene...........
Alessandro Bordin
11-11-2003, 08:20
Hai fatto un corso di sensibilità da Bin Laden??:sofico: :D
Sorry, ma se ti illudi poi quando picchi la testa fa ancora più male :(
Penso anch'io che sia propro così. Da parte sua non c'è quel'interesse, quella scintilla iniziale. Adesso anche se io mi metto a sbracciare per lei come un pazzo non risolvo proprio niente.
Mi spiace un sacco perchè sta ragazza è speciale...
Cavolo le voglio bene...........
Dai, il mondo è pieno di ragazze, so che è dura ma in fondo è inutile illudersi.
Ale
ZigoZago
11-11-2003, 08:58
consolati siamo in due...:rolleyes:
almeno a te lo ha detto prima, invece di illuderti per un bel po' di tempo...:rolleyes: :muro:
ZigoZago
11-11-2003, 09:02
ragazzo se la metti così... non hai la mia approvazione:rolleyes:
se due sia amano poi verra anche quello...
Non essere come il 90% degli uomini...:mc:
(forse mi sono espresso male in percentuali, comunque resta il fatto...)
Originariamente inviato da ZigoZago
ragazzo se la metti così... non hai la mia approvazione:rolleyes:
se due sia amano poi verra anche quello...
Non essere come il 90% degli uomini...:mc:
(forse mi sono espresso male in percentuali, comunque resta il fatto...)
magari se leggi anche il resto.... forse capisci che con questa ragazza è l'ultima cosa che mi interessa..
L'affetto è un'altra cosa..
aquilante
11-11-2003, 09:27
Eccomi, non mi collego da ieri sera ;)
E certo, io tiro avanti a legnate e burka, sbaglio??
:confused: :confused: :D :p
Ironia a parte,
qualcosa nel tuo comportamento mi suggerisce che in realtà dovresti essere una persona molto gentile e buona.
Questo, unito alle tue capacità di seduzione... :D :D
Una specie di John Travolta nella Febbre del Sabato Sera insomma... :D ;)
Blue Spirit
11-11-2003, 10:07
Sorry, ma se ti illudi poi quando picchi la testa fa ancora più male :(
quoto e sottoscrivo :cry:
il consiglio che ti posso dare è non inluderti...
cmq un amica ti puo portare delle amiche e..... da cosa nasce cosa:oink:
Originariamente inviato da aracnox
il consiglio che ti posso dare è non inluderti...
cmq un amica ti puo portare delle amiche e..... da cosa nasce cosa:oink:
Forse oggi non mi illudo che io gli possa piacere...
Rimane sempre in me la speranza che cambi qualcosa.
E una contraddizione, ne sono consapevole. Mi dico "Marco vivi la tua vita senza basarla su di lei!" ma poi "sogno" ad occhi aperti che da cosa nasce cosa etc...
Ho dei momenti quindi di grande sconforto, con intevalli di grande lucidità...
Cosa ci posso fare! Se pur essendo consapevole che in questo modo vivo male il mio stato d'animo è questo..
Penso solo che ci voglia tempo.. ma intanto devo fare i conti col fatto che la vedo praticamente 4 volte a settimana.
E ogno volta che la guardo in volto e vedo i suoi occhi.... bho al solo pensiero non so se essere triste o felice.
Me la devo solo levare dalla testa! (fosse facile)
Forse oggi non mi illudo che io gli possa piacere...
Rimane sempre in me la speranza che cambi qualcosa.
E una contraddizione, ne sono consapevole. Mi dico "Marco vivi la tua vita senza basarla su di lei!" ma poi "sogno" ad occhi aperti che da cosa nasce cosa etc...
Ho dei momenti quindi di grande sconforto, con intevalli di grande lucidità...
Cosa ci posso fare! Se pur essendo consapevole che in questo modo vivo male il mio stato d'animo è questo..
Penso solo che ci voglia tempo.. ma intanto devo fare i conti col fatto che la vedo praticamente 4 volte a settimana.
E ogno volta che la guardo in volto e vedo i suoi occhi.... bho al solo pensiero non so se essere triste o felice.
Me la devo solo levare dalla testa! (fosse facile)
accettala come amica...
e cerca di divertirti insieme a lei.... intendo svagati.
accettala come amica...
e cerca di divertirti insieme a lei.... intendo svagati.
Questo lho capito.....
Il difficile è mettrlo in pratica! Più tempo passo con lei e più scopro quanto sia bella dentro e più penso a che stupenda ragazza mi stia sfuggendo....
L'ho gia detto, piuttosto di perderla preferisco esserle amico. Ma questo comporta in questo momento della mia vita una bella legnata.
Sono contento però di non essermi esposto totalmente, tipo rivelandile in pieno i miei sentimenti. Forse Avrei ottenuto un effetto Moolto peggiore. Sono contento di aver lanciato segnali chiari che però son sempre rimasti nell'ambito di una buona amicizia.... Il fatto che lei non gli abbia accolti è l'espressione del fatto che non c'è interesse.....
Alessandro Bordin
11-11-2003, 11:05
[Bin Laden mode]
Marco, non tirarti le mazzate sugli zebedei.
Rimane tua amica anche se non la frequenti. Non vederla per un po', altrmienti sei masochista.
Dammi retta ;)
aquilante
11-11-2003, 11:08
Se un'amica ti fa capire quale è limite oltre il quale non ti puoi spingere...
Meglio navigare per altri lidi se non ti accontenti di essere semplice amico e nulla più.
Questo lho capito.....
Il difficile è mettrlo in pratica! Più tempo passo con lei e più scopro quanto sia bella dentro e più penso a che stupenda ragazza mi stia sfuggendo....
L'ho gia detto, piuttosto di perderla preferisco esserle amico. Ma questo comporta in questo momento della mia vita una bella legnata.
Sono contento però di non essermi esposto totalmente, tipo rivelandile in pieno i miei sentimenti. Forse Avrei ottenuto un effetto Moolto peggiore. Sono contento di aver lanciato segnali chiari che però son sempre rimasti nell'ambito di una buona amicizia.... Il fatto che lei non gli abbia accolti è l'espressione del fatto che non c'è interesse.....
non farti pacchi mentali... fregatene e divertiti....
ok?
fatti non prugnette...:D
Se un'amica ti fa capire quale è limite oltre il quale non ti puoi spingere...
Meglio navigare per altri lidi se non ti accontenti dio essere semplice amico e nulla più.
naviga comunque x altri lidi se vuoi una ragazza....
[Bin Laden mode]
Marco, non tirarti le mazzate sugli zebedei.
Rimane tua amica anche se non la frequenti. Non vederla per un po', altrmienti sei masochista.
Dammi retta ;)
We Bin... hai ragione, cosa ti devo dire!
Non ho voglia ne di saltare la palestra, ne di cambiarla... quindi la vedrò li e sarò me stesso come al solito. In fondo con lei non lascio mai molto spazio ai miei sentimenti.
Comunque grazie...
P.S. a quando la birra?? In questo periodo ho tempo!
non farti pacchi mentali... fregatene e divertiti....
ok?
fatti non prugnette...:D
C'hai ragione!
Smetto di farmi le prugnette, e comincio a farmi....:D
Fregatene e divertiti è la cosa più giusta che potevi dire! Farò così.
ciaoo
Alessandro Bordin
11-11-2003, 11:20
C'hai ragione!
Smetto di farmi le prugnette, e comincio a farmi....:D
Fregatene e divertiti è la cosa più giusta che potevi dire! Farò così.
ciaoo
SI ma non con lei
:muro: :D
A presto, mi faccio sentire io una di queste sere ;)
Questo lho capito.....
Secondo me finchè non fai chiarezza dentro di te da questo tunnel non ci esci più, garantito.
Vuoi essere l'amico a vita soffrendo come un disperato, in attesa che qualcuno te la porti via ? oppure vuoi rischiare e vedere che succede ?
Ma buttati cavolo! Le persone speciali stanno sulle dita di una mano, ne hai trovata una, vai, falle capire cosa provi, che ne sai che lei non ti ha mai guardato in quel senso ?
In queste cose non si può tenere due piedi in una scarpa, o si fa o non si fa, non ti dico di inchinarti e dichiarargli amore a vita, ma comincia a spingerti più avanti, giocati questa speldida possibilità che il destino ti ha donato. Non svegliarti fra 5 anni piagato dal rimorso, non arrivare sul punto di darti contro con le classiche frasi, e se andava ? chissà cosa succedeva ? chiisà cosa sta facendo ora, con chi è etc...
Ci provi e ti va male, ? fa nulla, vivrai felice e senza rimorsi, in alternativa buon calvario.
Ricorda che un amicizia non vale un amore, un amico c'è e non c'è, un amore vero e sudato diventa parte di te.
;)
Ma buttati cavolo! Le persone speciali stanno sulle dita di una mano, ne hai trovata una, vai, falle capire cosa provi, che ne sai che lei non ti ha mai guardato in quel senso ?
Io sono del parere che bisogna imparare, nei giochi di corteggiamento (li chiamo giochi non ironicamente) a interpretare i segnali dell'altro.
Molto spesso ci dimentichiamo che il nostro sentimento è importante, ma che dovremmo tenere conto anche di quelli degli altri.
Credo che tutti, chi più chi meno, sappia interpretare un linguaggio noon verbale, che è poi il grosso della comunicazione: sguardi, posture, modo di parlare, di stare vicini o lontani... Non possiamo prescindere da questi, ma imparare a leggerli.
Studi dicono che due che si piacciono tendono a stare vicini, guardarsi negli occhi, assumere posture "di apertura" e fare più o meno gli stessi gesti. Noi inconsciamente ce ne accorgiamo, consciamente no.
Prima di "buttarvi", cercate di capire come una donna si pone verso di voi, se vi cerca, vi cuole vicino, vi guarda negli occhi e vi sorride spesso: quelli sono segnali di apertura.
Diversamente, lasciate stare.
Ve lo dico da donna. :)
E da una che, quando si è buttata senza tenere conto di nulla, ha preso delle grandi capocciate ...
Jaguar64bit
11-11-2003, 12:15
Io sono del parere che bisogna imparare, nei giochi di corteggiamento (li chiamo giochi non ironicamente) a interpretare i segnali dell'altro.
Molto spesso ci dimentichiamo che il nostro sentimento è importante, ma che dovremmo tenere conto anche di quelli degli altri.
Credo che tutti, chi più chi meno, sappia interpretare un linguaggio noon verbale, che è poi il grosso della comunicazione: sguardi, posture, modo di parlare, di stare vicini o lontani... Non possiamo prescindere da questi, ma imparare a leggerli.
Studi dicono che due che si piacciono tendono a stare vicini, guardarsi negli occhi, assumere posture "di apertura" e fare più o meno gli stessi gesti. Noi inconsciamente ce ne accorgiamo, consciamente no.
Prima di "buttarvi", cercate di capire come una donna si pone verso di voi, se vi cerca, vi cuole vicino, vi guarda negli occhi e vi sorride spesso: quelli sono segnali di apertura.
E da una che, quando si è buttata senza tenere conto di nulla, ha preso delle grandi capocciate ...
Hai scritto cose vere , di cui tener conto , a volte si fa' l 'errore di stare dietro a qualcuno che non da segniali come quelli da te' indicati o non da segniali chiari oppure c'e' un tira e molla che porta avanti un rapporto mai nato o che non deve nascere , a volte si sbaglia inconsciamente e si perde solo tempo con una persona che non prova interesse , che poi alla fine finiscie pure per starti sulle p.
... a volte si sbaglia inconsciamente e si perde solo tempo con una persona che non prova interesse , che poi alla fine finiscie pure per starti sulle p.
Già.
Io sono convinta però che ascoltassimo di più il nostro istinto, capiremmo se una/o va o non va.
Ma molto spesso domina la paura di rimanere da soli.
E così stiamo male il doppio.
Jaguar64bit
11-11-2003, 12:43
Già.
Io sono convinta però che ascoltassimo di più il nostro istinto, capiremmo se una/o va o non va.
Ma molto spesso domina la paura di rimanere da soli.
E così stiamo male il doppio.
Poi tu questo lo sai bene ..visto le esperienze passate che hai raccontato.
Ciao a tutti. Secondo me Irenina ha ragione. In certe situazioni è meglio non star lì tanto a pensare... anche se un po' di controllo è meglio tenerlo.
Aracnox mi sembra che quello con i pacchi mentali sia tu...
wolverine
11-11-2003, 13:04
Originariamente inviato da ShadowThrone
non forzare la mano, io per baciare una ragazza che mi ha sempre ritenuto un ottimo amico alla fine non l'ho vista più!!!!! e se ci becchiamo per strada, fa finta di non vedermi... :cry:
anche se mi danno di aver forzato la mano, non potrò mai dimenticare le sue labbra...
Magari qualche volta appena ti vede tira fuori un machete e con gli occhi invasati ti aggresisce... :D :oink: :O
Infatti io ho agito ed interpretato secondo questo semplice criterio... e sono contento di non essermi buttato!
Infatti io ho agito ed interpretato secondo questo semplice criterio... e sono contento di non essermi buttato!
Allora stai in pace con te stesso ... tranquillo :flower: :)
Quello che dici ha sicuramente un senso, ma okkio perchè lo vedo più rivolto ad un incontro fugace, insomma tra due persone che si consoco poco o nulla. Nel caso di un'amicizia ormai radicata ciò che la fa da padrona è la routine, tutto diventa piatto e scontato, presumibilmente da entrambe le parti, poi invece non è raro che una delle due abbia sensazioni diverse.... cosa successa al nostro amico.
Pensate alle compagnie ormai consolidate, dove la gente si conosce e frequenta da anni, tra le ragazze e i ragazzi il sipario "attrattivo" cala, questo perchè la sorpresa e l'emozione di nuove consocenze viene meno, ad ogni nuovo innesto il gruppo si anima...
MACC a questo punto rassegnati ad essere solo un amico (a tempo), preparati a soffrire, non appena la ragazza avrò trovato qualcuno con cui stare tu verrai accantonato di botto. Fai tu ...
Quello che dici ha sicuramente un senso, ma okkio perchè lo vedo più rivolto ad un incontro fugace, insomma tra due persone che si consoco poco o nulla. Nel caso di un'amicizia ormai radicata ciò che la fa da padrona è la routine, tutto diventa piatto e scontato, presumibilmente da entrambe le parti, poi invece non è raro che una delle due abbia sensazioni diverse.... cosa successa al nostro amico.
Non stavo parlando di emozioni, ma di comportamenti.
Se nasce un'intimità diversa tra due amici, i loro atteggiamenti cambiano.
Facci caso.
Non stavo parlando di emozioni, ma di comportamenti.
Se nasce un'intimità diversa tra due amici, i loro atteggiamenti cambiano.
Facci caso.
I comportamenti sono una proiezione dei sentimenti (emozioni).
Dalle mie esperienze, parlo quindi di quello che ho visto, tra amici e amiche di vecchia data raramente succede qualcosa, anche se a conti fatti ci sarebbero le basi, forse il freno è psicologico.
Dalle mie esperienze, parlo quindi di quello che ho visto, tra amici e amiche di vecchia data raramente succede qualcosa, anche se a conti fatti ci sarebbero le basi, forse il freno è psicologico.
Non mi sembra che qui si tratti di un'amicizia di vecchia data.
Non mi sembra che qui si tratti di un'amicizia di vecchia data.
Ti prego, risparmiami la rilettura di 8 pagine, da quanto dura questa situazione ? :confused:
Pensate alle compagnie ormai consolidate, dove la gente si conosce e frequenta da anni, tra le ragazze e i ragazzi il sipario "attrattivo" cala, questo perchè la sorpresa e l'emozione di nuove consocenze viene meno, ad ogni nuovo innesto il gruppo si anima...
MACC a questo punto rassegnati ad essere solo un amico (a tempo), preparati a soffrire, non appena la ragazza avrò trovato qualcuno con cui stare tu verrai accantonato di botto. Fai tu ...
Io con questa ragazza non ho un'amicizia consolidata... la conosco da poco e sono uscito con lei praticamente 2 volte... in pratica non conosce tanto di me e della mia personalità.
Questo per me è importante precisarlo perchè non è che con lei ci provo come con le tipe in discoteca dove se piaci piaci o te ne vai.
Per la precisione in questo momento penso di essere già accantonato nell'attesa che lei trovi un ragazzo, e comunuqe ci sto gia soffrendo (sono un passo avanyi io!).
Quindi l'unica cosa che penso sia giusto fare in questo momento è continuare ad esserle amico ( che non è merda) ed andare avanti a conoscerla e a farmi conoscere... chi vivrà vedrà!
Per me forse sarebbe più facile adare davanti a lei e dirle col cuore in mano che è una persona straordinaria.... ma se mi dovesse rifiutare (come penso) mi giocherei anche la possibiltà di un'amicizia... Almeno in questo modo salvo qualcosa... O sbaglio...?
Io con questa ragazza non ho un'amicizia consolidata... la conosco da poco e sono uscito con lei praticamente 2 volte... in pratica non conosce tanto di me e della mia personalità.
Questo per me è importante precisarlo perchè non è che con lei ci provo come con le tipe in discoteca dove se piaci piaci o te ne vai.
Per la precisione in questo momento penso di essere già accantonato nell'attesa che lei trovi un ragazzo, e comunuqe ci sto gia soffrendo (sono un passo avanyi io!).
Quindi l'unica cosa che penso sia giusto fare in questo momento è continuare ad esserle amico ( che non è merda) ed andare avanti a conoscerla e a farmi conoscere... chi vivrà vedrà!
Per me forse sarebbe più facile adare davanti a lei e dirle col cuore in mano che è una persona straordinaria.... ma se mi dovesse rifiutare (come penso) mi giocherei anche la possibiltà di un'amicizia... Almeno in questo modo salvo qualcosa... O sbaglio...?
Scusa ma ci sei uscito 2 volte e già hai costruito un castello di 200 metri ? Allori sei tu che corri troppo... dopo 2 volte non so manco il nome della mia donzella, figurati :confused:
Per il cognome mi servono una decina di uscite :p
StregaRomana
11-11-2003, 14:12
scusate l' intromissione!!
solo un secondo per dire questo: l' amore ha una scintilla tutta sua!! E l' amicizia, sebbene sia una forma d' amore, non e' detto debba sfociare per forza in qualcos'altro...
ho degli amici che per me valgono piu' del mio uomo e non rinuncerei mai a loro, ma sono due cose diverse!
Ci sara' una ragazza che incontrerai, che vorra' restare fra le tue braccia esattamente come senti tu.. devi avere pazienza... :muro:
ora non ci crederai, ma anche quello che provi in questi momenti, un giorno lo ricorderai con nostalgia!!!!
:mc:
Bravo!!! :friend:
Scusa ma ci sei uscito 2 volte e già hai costruito un castello di 200 metri ? Allori sei tu che corri troppo... dopo 2 volte non so manco il nome della mia donzella, figurati :confused:
Per il cognome mi servono una decina di uscite :p
Non penso di aver costruito nessun castello.....
Allora per la cronostoria l'ho conosciuta 3 mesi fa... viene ad allenarsi in palestra con me, la vedo quindi 3/4 volte a settimana.
Ultimamente ci troviamo la domenica mattina per andare a nuotare.
E' molto attraente, ha un carattere molto espanivo, quindi parla con tutti.
Parlandole ho scoperto in lei qualcosa di speciale, non te lo posso scrivere, lo senti a pelle...
Io normalmente non mi affeziono facilmente alle ragazze, ma in questo caso è stato diverso..
Siamo usciti insieme l'altra sera e sono andato a magiare da lei ieri sera.
In questo ultimo periodo ho dato dei segnali chiari di un interessamento da parte mia e come da post l'altra sera ho capito che lei non è interessata a me come ipotetico ragazzo.
Io ci sto male, a parte per il fatto che ormai è un'abitudine, ma per il fatto che a lei mi ci sono affezionato forse troppo.
Questo è quanto, non mi sembra di aver mai raccontato storie epiche...
In bocca al lupo, sicuramente troverai in te la risposta alle tue domande, del resto queste situazioni non richiedono l'intervento di altri, vanno sbrigate da se ;)
Probabiolmente con questo thread non cercavi una via risolutiva, ma volevi buttar fuori quello che provavi, utile senza dubbio.
Ciao :)
Probabiolmente con questo thread non cercavi una via risolutiva, ma volevi buttar fuori quello che provavi, utile senza dubbio.
Hai centrato!
Hai centrato!
;)
Non è sempre tutto o bianco o nero, ci possono essere infinite sfumature di grigio, può essere che due persone non stiano insieme non perchè non si amino, ma perchè ci sono ostacoli o problemi.................
Con questo non voglio dire che lei mi ami, ma in un'altra situazione forse ci sarebbe posto per me nella sua vita, ma non solo come amico
Su una cosa sono d'accordo con te, sono fortunato ad avere come amica una persona fantastica :)
NeSs1dorma
11-11-2003, 21:43
Non è sempre tutto o bianco o nero, ci possono essere infinite sfumature di grigio, può essere che due persone non stiano insieme non perchè non si amino, ma perchè ci sono ostacoli o problemi.................
Con questo non voglio dire che lei mi ami, ma in un'altra situazione forse ci sarebbe posto per me nella sua vita, ma non solo come amico
Su una cosa sono d'accordo con te, sono fortunato ad avere come amica una persona fantastica :)
per carità, lungi da me l'dea di toglierti queste "illusioni" .......
ma l'amore , quando c'è, supera tutti gli ostacoli. proprio tutti.
Auguri
per carità, lungi da me l'dea di toglierti queste "illusioni" .......
ma l'amore , quando c'è, supera tutti gli ostacoli. proprio tutti.
Auguri
Anche io penso che il vero amore,quando c'è da entrambe le parti , possa superare ogni ostacolo, quindi Profe rassegnati e vivi serenamente la tua amicizia con lei
e poi il mondo è pieno di donne ;)
x NeSs1dorma
Tu non sei quello che non credeva nell'amore? Ora invece pensi che superi ogni ostacolo (proprio tutti) ? :what:
:rolleyes:
E' una situazione che sto vivendo anche io in questo momento..........forse però lei è un pò più disponibile, solo che ancora non siamo riusciti ad organizzare un'uscita serale e ci vediamo solo in ufficio.
Non riesco a togliermela dalla mente (in fondo perchè dovrei?), è sempre nei miei pensieri.
NeSs1dorma
11-11-2003, 22:45
x NeSs1dorma
Tu non sei quello che non credeva nell'amore? Ora invece pensi che superi ogni ostacolo (proprio tutti) ? :what:
si,quando c'è
si,quando c'è
Ahhh ok! Vero! L' amore reciproco supera molti ostacoli, ma è quel reciproco che ci frega sempre
Ciao
NeSs1dorma
12-11-2003, 22:04
Ahhh ok! Vero! L' amore reciproco supera molti ostacoli, ma è quel reciproco che ci frega sempre
Ciao
non ho messo nessun "reciproco" , c'è lo hai messo tu
;)
io parlavo dell'amore in generale, cioè penso sia raro il "vero" amore.
molto spesso ci si accontenta di qualcosa di vagamente simile
non ho messo nessun "reciproco" , c'è lo hai messo tu
;)
io parlavo dell'amore in generale, cioè penso sia raro il "vero" amore.
molto spesso ci si accontenta di qualcosa di vagamente simile
Certo che ce l'ho messo io quel reciproco e l'ho evidenziato apposta per far notare che, a differenza di te, penso che il vero amore superi ogni ostacolo solo quando è vero amore per entrambi.
Il vero amore non è poi così "raro" , non ci credi ancora perchè probabilmente non l'hai ancora provato per nessuna/o
(non ricordo se hai mai detto di essere maschio o femmina :D )
Adrian II
12-11-2003, 22:24
male male molto male!
se la vita mi ha dato un'insegnamento è che non bisogna essere mai veri amici di nessuno, dai qualcosa solo in cambio di qualcos'altro, non essere un amico sincero, lascia che ci sia qualcuno che lo sia al posto tuo, lascia che ci sia qualcuno a cui poter raccontare i tuoi problemi, e che nel maggiore dei casi li risolve per te, insomma devi essere una merda d'uomo se vuoi vivere bene... questo mi ha insegnato la mia ancora immatura vita
purtroppo io non voglio accettare questi insegnamenti... non fare come me
buonanotte a tutti, scusate per ste quattro cazzatelle che ho sparato;)
NeSs1dorma
12-11-2003, 22:51
Certo che ce l'ho messo io quel reciproco e l'ho evidenziato apposta per far notare che, a differenza di te, penso che il vero amore superi ogni ostacolo solo quando è vero amore per entrambi.
Il vero amore non è poi così "raro" , non ci credi ancora perchè probabilmente non l'hai ancora provato per nessuna/o
(non ricordo se hai mai detto di essere maschio o femmina :D )
hahahaha ma dai.. ma poi che differenza fa, scusa?
e tu, hai il grande amore?
hahahaha ma dai.. ma poi che differenza fa, scusa?
e tu, hai il grande amore?
So cos'è il "vero" AMORE...
NeSs1dorma
12-11-2003, 23:24
So cos'è il "vero" AMORE...
lo sai, o c'è l'hai? perchè la teoria va tanto bene, il romanticismo pure, pero'.. la realtà?
scusa il mio cinismo, e pure la mia curiosità
lo sai, o c'è l'hai? perchè la teoria va tanto bene, il romanticismo pure, pero'.. la realtà?
scusa il mio cinismo, e pure la mia curiosità
Non sto parlando teoricamente, ma per esperienza vissuta nella realtà.
tu invece ti sei accontentato di qualcosa di vagamente simile o il tuo discorso è puramente teorico?
NeSs1dorma
12-11-2003, 23:56
Non sto parlando teoricamente, ma per esperienza vissuta nella realtà.
tu invece ti sei accontentato di qualcosa di vagamente simile o il tuo discorso è puramente teorico?
non mi accontento, mai
non mi accontento, mai
Capito.. non mi vuoi rispondere :O
Però da queste poche parole fai capire che credi anche tu nell'amore vero, visto che lo stai cercando e non ti accontenti :p
Stiamo trasformando il 3d in una chat :D
NeSs1dorma
13-11-2003, 00:06
vero, smettiamo subito
notte ;)
wolverine
13-11-2003, 00:07
l'Amoreeeeeeeeeeeee èèèèèèè... la luce che uno ha dentro di se... :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :D
vero, smettiamo subito
notte ;)
Quindi ti arrendi :D
ammetti che credi nel vero amore e che non pensi sia poi così raro, visto che è ciò che "stai cercando"
Notte :)
Jaguar64bit
13-11-2003, 00:17
Credere nell'amore ?.....prima vorrei credere nella sincerita'....poi nell'amore.
NeSs1dorma
13-11-2003, 00:19
Quindi ti arrendi :D
ammetti che credi nel vero amore e che non pensi sia poi così raro, visto che è ciò che "stai cercando"
Notte :)
trai delle conclusioni piuttosto affrettate (ed errate), e sulla base di cosa non lo so.
:p
trai delle conclusioni piuttosto affrettate (ed errate), e sulla base di cosa non lo so.
:p
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :O
Mica è colpa mia se non vuoi dirmi cosa pensi :D
cmq credo che il dubbio mi permetterà di dormire lo stesso stanotte :p :D
Credere nell'amore ?.....prima vorrei credere nella sincerita'....poi nell'amore.
La sincerità e la fiducia sono alla base dell'amore
Jaguar64bit
13-11-2003, 00:41
La sincerità e la fiducia sono alla base dell'amore
La cosa che mi fa piu' star male , sono quelle persone che stanno assieme al partner solo per l'attrazione fisica magari non provano nessun sentimento vero , e sono cosi' ipocriti da fargli credere di essere innamorati.
wolverine
13-11-2003, 01:39
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :O
Mica è colpa mia se non vuoi dirmi cosa pensi :D
cmq credo che il dubbio mi permetterà di dormire lo stesso stanotte :p :D
Prova ad ipnotizzarlo... :D ;)
StregaRomana
13-11-2003, 08:43
X Jaguar64bit
e quando ami e non c'e' attrazione fisica??
Credi possa essere possibile? :confused:
E poi penso un' altra cosa: chi ti fa credere di essere innamorato e invece vuol portarti solo a fare sesso... sparisce in fretta una volta ottenuto cio' che vuole... :ops:
Originariamente inviato da StregaRomana
X Jaguar64bit
e quando ami e non c'e' attrazione fisica??
Credi possa essere possibile? :confused:
E poi penso un' altra cosa: chi ti fa credere di essere innamorato e invece vuol portarti solo a fare sesso... sparisce in fretta una volta ottenuto cio' che vuole... :ops:
Il brutto è che certe ragazze comunque ci stanno, perchè comunque sono affascinate da non so cosa.....
E magari hanno alle spalle una persona che tiene veramente a loro e che prova dei sentimenti reali che non vengono corrisposti.
E sai che bello vedersi portare via dalle mani una ragazza a cui tieni da un bell'imbuso che sai che vuole solo trombarla e lei ci sta...
E sai che bello doverla magari consolare dopo pur sapendo che lei sa quello che provi....
Bha:rolleyes:
StregaRomana
13-11-2003, 09:43
giusto.. ma credo non ci sia distinzione in questo fra uomo o donna... tu parli di ragazze che si lasciano usare... cioe' che vanno con un tipo niente male e poi tornano piangenti... ma questo accade ugualmente ad uomo.. che va, con una che gli ha fatto perdere la testa, e poi si chiede perche' lei non risponde ai suoi sms...
insomma, il mondo e' pieno di chi ama fare sesso senza impegno... e poi bisogna fare i conti con i sentimenti...
dico e penso: e' realmente possibile mettere in chiaro i propri sentimenti prima che accada qualunque cosa e poi mantenere fede ai patti? Ovvero: ok, trombiamo senza coinvolgimento sentimentale, quando ci va, senza impegno? E poi?? :cry:
Una volta ho letto: L' uomo usa l' amore per arrivare al sesso (ti fa credere che ci tenga a te, invece con il cavolo..) la donna usa il sesso per arrivare all' amore ( la donna pensa, se ci vado a letto magari si innamora di me!)
Che ne pensate? :mc: :muro:
Penso che qua 'un si tromba.....pe' nnulla.....
A sta tipa(la"mia") fa' piacere avere un tipo che la caga e la tiene in considerazione...pero' si vuole tenere aperte tutte le opzioni....tanto io ho il guinzaglio :bauwoff:
Capito...lei e' molto free...cerca il contatto fisico...ma che non pensi male perche' lo fa' con tutti...(tutti chi che ti cago solo io?)
Che ci sta cosi' bene con me che non vorrebbe rovinare tut...(e qua l'ho fermata....cioe' questa e' la classica frase....almeno per me inventatene una....)...
Beh a lei va' bene cosi' ....che non vuole fare progetti x il futuro....che devo godermi il presente (EFFAMMELOGODEREANCHEAMMESTO'PRESENTE :muro: ) e che non devo fare progetti perche' tutto puo' accadere....
Ora provero' a spiegarle che nn voglio aspettare di avere bisogno del viagra...
No....nn sono un animale....ci tengo a lei...ma lei lo ha capito e lo usa a suo vantaggio......la mia vendetta sara' TREMENDA :incazzed:
P.s.
Tanto alla fine mi troverete in vle zara a giocare a incularella con qualche viados....sigh
giusto.. ma credo non ci sia distinzione in questo fra uomo o donna... tu parli di ragazze che si lasciano usare... cioe' che vanno con un tipo niente male e poi tornano piangenti... ma questo accade ugualmente ad uomo.. che va, con una che gli ha fatto perdere la testa, e poi si chiede perche' lei non risponde ai suoi sms...
insomma, il mondo e' pieno di chi ama fare sesso senza impegno... e poi bisogna fare i conti con i sentimenti...
dico e penso: e' realmente possibile mettere in chiaro i propri sentimenti prima che accada qualunque cosa e poi mantenere fede ai patti? Ovvero: ok, trombiamo senza coinvolgimento sentimentale, quando ci va, senza impegno? E poi?? :cry:
Una volta ho letto: L' uomo usa l' amore per arrivare al sesso (ti fa credere che ci tenga a te, invece con il cavolo..) la donna usa il sesso per arrivare all' amore ( la donna pensa, se ci vado a letto magari si innamora di me!)
Sulla prima parte, sono d'accordo... ci sono donne che usano gli uomini e uomini che usano donne.
Sul fatto di fare sesso senza impegno, per me basta saperlo, mi comporto di conseguenza....
E' ovvio che se me lo chiedesse una ragazza a cui tengo so anche quali sarebbero le conseguenze...
Quello che hai letto invecce non lo condivido... può essere ribaltato per entrambe le parti.
Comunque tutto dipende da che persona sei, se sei in grado di scendere a compromessi, se ami le avventure o se ami le storie serie....
Alle fine ci vuole molto poco per farsi coinvolgere e soffrire.
uff....sesso fine a se stesso?...mmmm...ci credo pochissimo....e' una cosa troppo intima perche' lasci fuori qualsiasi sentimento....
Poi diventa 'na schiffezza.....quasi meglio una pipp....beh...boh....buh....
Fum
StregaRomana
13-11-2003, 10:26
ahahahahhahaa
scommetto che sta con te soprattutto per la simpatia!!!
Cmq ho notato che una volta erano solo gli uomini a trattare le donne come USA E GETTA invece ora pare che.. siamo in parita'!
Che tristezza!!!! :cry:
mi manca la tenerezza, mi manca il pensiero di fare l' amore sapendo che per il tuo uomo sei la cosa piu' preziosa del mondo e che non ti farebbe mai del male.. sapere ke per lui sei la cosa piu' fragile in assoluto da proteggere...:smack:
e invece siamo in una gabbia di leoni!!! :incazzed:
aquilante
13-11-2003, 10:27
mi manca la tenerezza, mi manca il pensiero di fare l' amore sapendo che per il tuo uomo sei la cosa piu' preziosa del mondo e che non ti farebbe mai del male.. sapere ke per lui sei la cosa piu' fragile in assoluto da proteggere...:smack:
Merce rara.
el_marchet
13-11-2003, 10:31
Tanto alla fine mi troverete in vle zara a giocare a incularella con qualche viados....sigh
MEGAROTFL
:D :D :D
StregaRomana
13-11-2003, 10:32
vero MACC...
per soffrire ci vuole un attimo....
:(
StregaRomana
13-11-2003, 10:36
fumereo, non vale la pena con i viados!!!!
machesseimatto!!!!:ciapet:
meglio che bevi!!! :gluglu:
Cazzate.
C'è chi fa sesso per rendere completo un rapporto amoroso e chi fa sesso semplicemente perchè gli piace.
Se uno/a si lascia ingannare è perchè vuole che sia così, è palese quando una persona sta con te per sesso o quando sta con te perchè ti vuole bene; si vede dagli atteggiamenti che assume.
D'altronde non capisco chi ha bisogno di prendere per il culo una persona per portarsela a letto, alla fine ormai ci sono tanti uomini, ma anche tante donne, a cui piace divertirsi e basta...
Allora tanto vale accordarsi prima: patti chiari, amicizia lunga.
fumereo, non vale la pena con i viados!!!!
machesseimatto!!!!:ciapet:
meglio che bevi!!! :gluglu:
Si ma sono migliaia e lavorano tutti i giorni....a qualcuno piaceranno...
S'impone un'indagine....MACC.....sei stato nominato.....sacrificati per la community e vai a scoprire questo nuovo mondo...facci sapere se val la pena o no (noi ti paghiamo un tubetto di pasta "artic anus silver" e sei certificato per tutto)...
Merce rara.
Non è detto, perchè quando certe ragazze incontrano la così detta "merce rara" e come se capissero che ormai è un bene di conforto che tengono nel cassetto e si vanno cercare l'avventura...
QUESTO MI FA DI UN INCAZZZAREEE!:mad:
Ovvio che generelizzo e questo vale moolto anche per gli uomini
Si ma sono migliaia e lavorano tutti i giorni....a qualcuno piaceranno...
S'impone un'indagine....MACC.....sei stato nominato.....sacrificati per la community e vai a scoprire questo nuovo mondo...facci sapere se val la pena o no (noi ti paghiamo un tubetto di pasta "artic anus silver" e sei certificato per tutto)...
Sto c@zzo... scopri te sto mondo io passo ( è proprio vero che son tutti froci col culo degli altri...).
l'artc lasciala che la provo sul torello.:D
certo la pappa pronta nn la vuole nessuno....ognuno vuole un target che una volta raggiunto possa darci delle soddisfazioni...un minimo di sfida.....scopriti un po' alla volta....lascia il dubbio....nn essere sempre li' in adorazione....bah....tutta teoria....
valeriocd
13-11-2003, 12:09
penso che a nessuno sia capito ciò che è capitato con una mia amica...la prima volta che glielo chiesi mi rispose nn lo so ..vabbè fui scemo io nel chiederglielo..avrei dovuto chiederle di uscire..poi dopo 2 giorni mi disse no..qualche sera dopo andai a lasciarla alla casa e provai a baciarla..rimasi di cazzo perchè nn si spostò ma io mi trassi indietro e nn la baciai(nn so perchè)(nn sono gay)e li mi guardò con aria strana...glielo chiesi altre volta ma niente.. diventammo amici nel senso che io la chiamavo sempre al telefono e altre cose...appena si lasciò con l'ex io dovevo andare a riferire ciò che mi aveva detto il ragazzo(mio amico) e provai a baciarla..all'inizio mi disse no poi si voltò leggermente e la baciai...lei sorrise e se ne andò ...da lì inzioò l'inferno ..era insicura prima mi diceva una cosa poi faceva un'altra ...alla fine nn voleva vedermi ma io andai da lei mentre stava aspettando l'ex..la misi in disparte e iniziai a baciarla e si stava...alla fine si arrabbiò e ritornò con l'ex...abbiamo litigato molte volte poi lei si lasciò e ci vedemmo.la seconda sera che uscimmo insieme la baciai e lei il giorno dopo mi chiamò..però io feci il fesso e iniziai a fare battutine(forse la ferii) e dopo che ci baciammo mi disse no....ldopo litigammo ed era molto incazzata.. nn voleva parlarmi e passò 1 mese e mezzo...lei intanto si era fidanzata con un altro ma dopo averlo lasciato si risentì con l'ex e con me(mi disse che voleva darmi una lettera ma nn me la diede piu)...di là altri litigi poi partì per un villagio turistico 3 mesi e quando veniva ogni tanto mi chiamava(forse perchè nn sapeva con chi uscire)io chiesi perchè nn potevamo avere una storia e lei mi rispose che mi aveva sempre visto come amico....ora è fidanzata con uno di 19 anni ...la chiamo ogni tanto e in un periodo in cui nn mi feci piu sentire lei provò a chiamarmi ma io purtroppo nn c'ero...qualche giorno fa in chat mi disse che quando ci baciammo lei provava qualcosa ma qualcosa che è durato molto poco...ora mi spiegate che cosa vuole questa e io cosa significo per lei ..ho altre possibilità.???
Originariamente inviato da valeriocd
..ho altre possibilità.???
Io veramente non ci ho capito nulla :D
Adrian II
13-11-2003, 12:38
Io veramente non ci ho capito nulla :D
in breve la ragazza ci sta, solo che non sa se vuole stare con lui o con l'ex...se ho capito bene...
se vuoi un consiglio continua a provarci, ovviamente se l'altro è un tuo caro amico lascia operdere per ora... per rispetto...
intnato che ci provi con lei comunque non è detto che tu non debba cercarti piccole avventure trasversali...
valeriocd
13-11-2003, 12:49
veramente da quando l'ho baciata è ritornata con l'ex poi ha avuto una breve storia con uno , e ora sta con un altro di 19 anni
veramente da quando l'ho baciata è ritornata con l'ex poi ha avuto una breve storia con uno , e ora sta con un altro di 19 anni
Noto che ha un grande interesse per te :D
Adrian II
13-11-2003, 12:51
falle vedere che sei uomo!!
e se il diciannovenne non è troppo grosso fai pure una scenetta alla braccio di ferro, che fa sempre colpo:D
valeriocd
13-11-2003, 12:51
Noto che ha un grande interesse per te :D
divertente ti ringrazio...vorrei solo capirci qualcosa per quello che è successo
wolverine
13-11-2003, 13:02
Mi sembrano delle frasi e dei concetti preconfezionati... non dico che in certi casi possano essere vere... ma non tutti gli uomini partono dall'amore per arrivare al sesso... solo al sesso... come una donna che parte dal sesso pensando che a furia di trom... l'uomo si innamori.. beh sbaglia in partenza... :O
Adrian II
13-11-2003, 13:03
divertente ti ringrazio...vorrei solo capirci qualcosa per quello che è successo
tutte le ragazze hanno il vizio di credersi più intelligenti e vanno a cercarsi sempre un ragazzo più grande, anche se quest'ultimo ha la mentalità di un ragazzino, non importa, perchè "è più grande e più maturo"
fidati, ne conosco vari esempi... fortunatamente dopo i 20-22 anni le ragazze cominciano a vedere i ragazzi per quelli che sono e leggono la loro maturità nei loro comportamenti, non sulla loro carta d'identità...
immagino però che tu non viglia aspettare i vent'anni, giusto?:D
quindi ti dico.....
"in verità ti dico" che se le spieghi la suddetta situazione.. magari non con le stesse parole... ma facendole capire che tu sei adatto a lei, e non un vecchietto diciannovenne, vedrai che qualcosa potrebbe nascere, visto che a quanto pare, le piaci fisicamente e come persona...
intanto(e questo è un imperativo) non bloccarti per lei, se non ti si fila... mentre lavori per lei cercati anche altre ragazze per passare il tempo...
correggetemi se sbaglio...
ci sto passando anche io cacchio
ci ero passato molto tempo fa e da allora giurai a me stesso che non avrei mai piu voluto amiche
certo conoscenti, gente con cui esci...ma amici è un altra cosa
amici è poter dire "ascolta stasera non esco perche son stufo e ho le palle girate, quindi non rompermi i cogl@@@"
questo lo posso dire ai miei amici, mai ad un amica
mi dispiace essere cinico, ma sono le inculate della mia vita che mi fanno essere cosi. a cosa serve una donna per amico???
pensateci bene: puo darti esattamente quello che puo darti un uomo per amico (ipotesi secondo me cmq ottimistica) con l'aspettto negativo che essendo una donna ti ci puoi affezzionare in un attimo
anche io sono come te amico mio, quando frequento una ragazza, ci divento amico...all'inizio non mi frega niente
poi che succede? o mi interessa e cerco di approfondire prima di essere troppo amici o lascio la cosa li indifferente
non mi piace trattare le persone male, le tratto bene, e mi becco ovviamente del bravo ragazzo
in questo stadio fa ancora piacere sentirselo dire e poi che succede??? che vedi la tipa che tutti conoscono che chiama te, solo te, sta con te e non con gli altri......
STUPIDO
che cazzo ti illudi
sei un bravo ragazzo e chiama te perche sei disponibile......
allora che si fa...mi tocca chiuedere tutto, ma proprio tutto....allora è bello cosi???
ripeto: un amica donna proprio non so che farmene
un amico uomo è sempre il benvenuto
molti non saranno d'accordo, lo so, anzi ammiro chi non lo è, significa che ha provato poche volte quello che ho provato io...
scusate anche la botta nello scrivere, sto pensando poco e scrivendo molto d'istinto......è ancora molto fresco il tutto.....
ciao alla prossima
penso che a nessuno sia capito ciò che è capitato con una mia amica...la prima volta che glielo chiesi mi rispose nn lo so ..vabbè fui scemo io nel chiederglielo..avrei dovuto chiederle di uscire..poi dopo 2 giorni mi disse no..qualche sera dopo andai a lasciarla alla casa e provai a baciarla..rimasi di cazzo perchè nn si spostò ma io mi trassi indietro e nn la baciai(nn so perchè)(nn sono gay)e li mi guardò con aria strana...glielo chiesi altre volta ma niente.. diventammo amici nel senso che io la chiamavo sempre al telefono e altre cose...appena si lasciò con l'ex io dovevo andare a riferire ciò che mi aveva detto il ragazzo(mio amico) e provai a baciarla..all'inizio mi disse no poi si voltò leggermente e la baciai...lei sorrise e se ne andò ...da lì inzioò l'inferno ..era insicura prima mi diceva una cosa poi faceva un'altra ...alla fine nn voleva vedermi ma io andai da lei mentre stava aspettando l'ex..la misi in disparte e iniziai a baciarla e si stava...alla fine si arrabbiò e ritornò con l'ex...abbiamo litigato molte volte poi lei si lasciò e ci vedemmo.la seconda sera che uscimmo insieme la baciai e lei il giorno dopo mi chiamò..però io feci il fesso e iniziai a fare battutine(forse la ferii) e dopo che ci baciammo mi disse no....ldopo litigammo ed era molto incazzata.. nn voleva parlarmi e passò 1 mese e mezzo...lei intanto si era fidanzata con un altro ma dopo averlo lasciato si risentì con l'ex e con me(mi disse che voleva darmi una lettera ma nn me la diede piu)...di là altri litigi poi partì per un villagio turistico 3 mesi e quando veniva ogni tanto mi chiamava(forse perchè nn sapeva con chi uscire)io chiesi perchè nn potevamo avere una storia e lei mi rispose che mi aveva sempre visto come amico....ora è fidanzata con uno di 19 anni ...la chiamo ogni tanto e in un periodo in cui nn mi feci piu sentire lei provò a chiamarmi ma io purtroppo nn c'ero...qualche giorno fa in chat mi disse che quando ci baciammo lei provava qualcosa ma qualcosa che è durato molto poco...ora mi spiegate che cosa vuole questa e io cosa significo per lei ..ho altre possibilità.???
Intanto che il computer mi decodifica il testo, io ci ho capito solo che qualcuno ha baciato qualcunaltro...
Mi spiace ma sinceramente io non so cosa dirti... non capisco chiaramente la mia situazione, figurati la tua..:(
StregaRomana
13-11-2003, 14:01
Scusate gente... ma dov' e' la dignita'??
Cavolo se uno non ti vuole, non ti vuole e basta!!!! :muro:
Perche' elemosinare l' amore... :confused:
io invece la capisco bene
perchè ovviamente ho passato anche questa
mi disse la sua migliore amica che lei stava bene con me
benissimo, ero cotto di lei, non aspettavo altro
che succede? dopo una settimana la bacio in disco, mi dice no perche...era confusa e aveva cambiato idea....
servono a questo le amiche???
ascoltatevi Ciao del buon vasco....con una bella sigaretta accesa....cosi io chiudo queste amicizie...
Scusate gente... ma dov' e' la dignita'??
Cavolo se uno non ti vuole, non ti vuole e basta!!!! :muro:
Perche' elemosinare l' amore... :confused:
brava ora l'hai proprio detta bella!!!!
è quello che mi fa incazzare di piu...se non ti vuole perche ti cerca??? perche ti manda una mail dall'oggetto Ciao tesoro???
valeriocd
13-11-2003, 14:11
la lascio perdere che dite ..chiudo tutto ?lei mi dice che mi vuole bene e che se ne ho bisogno c'è sono e ci sarà sempre
StregaRomana
13-11-2003, 14:13
secondo me state facendo una gran confusione...
se e' un'amica e' un conto... se e' un'aspirante fidanzata e' un altro...
sentite, a me e' capitato che un amico si sia dichiarato.. ma ci restavo troppo male!! Mi veniva da pensare: se fin'ora mi e' stato vicino e' perche' mirava a qualcos'altro... e allora mi venivano un sacco di dubbi, e lo allontanavo.. pero' poi mi mancava... e un po' cercavo di riavvicinarmi.. pero' poi lui si illudeva.. e io scappavo di nuovo... :mc:
alla fine l' amico l' ho perso... :cry:
aquilante
13-11-2003, 14:14
sentite, a me e' capitato che un amico si sia dichiarato.. ma ci restavo troppo male!! Mi veniva da pensare: se fin'ora mi e' stato vicino e' perche' mirava a qualcos'altro... e allora mi venivano un sacco di dubbi, e lo allontanavo.. pero' poi mi mancava... e un po' cercavo di riavvicinarmi.. pero' poi lui si illudeva.. e io scappavo di nuovo... :mc:
Non ti offendere,
classiche paranoie di alcune donne.
StregaRomana
13-11-2003, 14:17
x Zeratul
scusa ti ha scritto ciao tesoro... mica ti ha detto ti amo....
e poi bisogna vedere il contenuto della mail... il punto e' che quando siamo innamorati, le speranze e i segnali li cerchiamo pure in un minuscolo puntino... e' tosta..... :boh:
wolverine
13-11-2003, 14:19
Beh i "tira e molla" nei rapporti d'amicizia come nell'amore... non sono mai consigliabili... ma lui ti aveva fatto capire esplicitamente che aveva altri interessi nei tuoi confronti oltre all'amicizia?
wolverine
13-11-2003, 14:21
x Zeratul
scusa ti ha scritto ciao tesoro... mica ti ha detto ti amo....
e poi bisogna vedere il contenuto della mail... il punto e' che quando siamo innamorati, le speranze e i segnali li cerchiamo pure in un minuscolo puntino... e' tosta..... :boh:
Io non chiamo tesoro una mia amica... magari la chiamo con un soprannome o un vezzeggiativo del suo nome, in segno d'affetto e d'amicizia... ma mai TESORO...
OT: Qualcuno vuole rubare il mio tessssssoro.. (scusate ma dopo aver visto Le Due Torri... ogni volta che sento Tessssoro... non resisto... :D )
StregaRomana
13-11-2003, 14:24
si'... me lo ha detto un pomeriggio che mi aveva accompagnato a comprare un regalo ad una nostra amica...
per poco non gli stramazzo...... :eek:
wolverine
13-11-2003, 14:27
si'... me lo ha detto un pomeriggio che mi aveva accompagnato a comprare un regalo ad una nostra amica...
per poco non gli stramazzo...... :eek:
Capisco... tu cmq gli hai detto che lo vedi solo come amico, provi affetto per lui... gli vuoi bene... ma come amico? poi c'è anche quello che si fissa...
valeriocd
13-11-2003, 14:27
cmq io glielo dico chiaro e tondo...sono incazzato con lei per avermi detto ora dopo quello che mi ha fatto passare che lei provò qualcosa quando ci baciammo...è assurda rendetevi conto ..nn possiamo rimanere amici..dico di sparire della mia vita ..forse me ne pentirò perchè mi vuole veramente bene(almeno penso) ma penso sia meglio cosi
StregaRomana
13-11-2003, 14:31
si' certo che gliel' ho detto... meglio essere chiari.. anche perche' mi fa stare male sapere che c'e' qualcuno che soffre per me... e allora meglio essere sinceri :(
Originariamente inviato da Zeratul
ci sto passando anche io cacchio
ci ero passato molto tempo fa e da allora giurai a me stesso che non avrei mai piu voluto amiche
certo conoscenti, gente con cui esci...ma amici è un altra cosa
amici è poter dire "ascolta stasera non esco perche son stufo e ho le palle girate, quindi non rompermi i cogl@@@"
questo lo posso dire ai miei amici, mai ad un amica
mi dispiace essere cinico, ma sono le inculate della mia vita che mi fanno essere cosi. a cosa serve una donna per amico???
pensateci bene: puo darti esattamente quello che puo darti un uomo per amico (ipotesi secondo me cmq ottimistica) con l'aspettto negativo che essendo una donna ti ci puoi affezzionare in un attimo
anche io sono come te amico mio, quando frequento una ragazza, ci divento amico...all'inizio non mi frega niente
poi che succede? o mi interessa e cerco di approfondire prima di essere troppo amici o lascio la cosa li indifferente
non mi piace trattare le persone male, le tratto bene, e mi becco ovviamente del bravo ragazzo
in questo stadio fa ancora piacere sentirselo dire e poi che succede??? che vedi la tipa che tutti conoscono che chiama te, solo te, sta con te e non con gli altri......
STUPIDO
che cazzo ti illudi
sei un bravo ragazzo e chiama te perche sei disponibile......
allora che si fa...mi tocca chiuedere tutto, ma proprio tutto....allora è bello cosi???
ripeto: un amica donna proprio non so che farmene
un amico uomo è sempre il benvenuto
molti non saranno d'accordo, lo so, anzi ammiro chi non lo è, significa che ha provato poche volte quello che ho provato io...
scusate anche la botta nello scrivere, sto pensando poco e scrivendo molto d'istinto......è ancora molto fresco il tutto.....
ciao alla prossima
Tu devi aver sofferto parecchio....:(
Ti racconto una cosa... 9 anni fa sono stato insieme ad una ragazza per pochissimo tempo... poi ci siamo lasciati e io puntualmente mi sono accorto di aver perso una grande persona ed ho iniziato a provare dei sentimenti sempre più intensi. Per la prima volta sono stato innamorato.
Bhe con quella ragazza mi sono reso conto che non avrei mai più potito avere una storia e ci ho sofferto (veramente tanto) per parecchio tempo.
Adesso quella ragazza è la mia migliore amica da 6 anni a questa parte e con lei condivido parte della mia anima.
Pensa che passiamo le vacanze insieme nella stessa camera da letto mantenendo comunque il rapporto di amicizia....
E' anche da questo che nasce il mio sfogo.. da quella volta non sono più stato innamorato di nessuno, e non lo sono tut'ora.
Capisco... tu cmq gli hai detto che lo vedi solo come amico, provi affetto per lui... gli vuoi bene... ma come amico? poi c'è anche quello che si fissa...
Il problema è che quando dici "mi sei simpatico" "sei un amico" molti pensano che siano scuse :boh:
Tu devi aver sofferto parecchio....:(
Ti racconto una cosa... 9 anni fa sono stato insieme ad una ragazza per pochissimo tempo... poi ci siamo lasciati e io puntualmente mi sono accorto di aver perso una grande persona ed ho iniziato a provare dei sentimenti sempre più intensi. Per la prima volta sono stato innamorato.
Bhe con quella ragazza mi sono reso conto che non avrei mai più potito avere una storia e ci ho sofferto (veramente tanto) per parecchio tempo.
Adesso quella ragazza è la mia migliore amica da 6 anni a questa parte e con lei condivido parte della mia anima.
Pensa che passiamo le vacanze insieme nella stessa camera da letto mantenendo comunque il rapporto di amicizia....
E' anche da questo che nasce il mio sfogo.. da quella volta non sono più stato innamorato di nessuno, e non lo sono tut'ora.
ti ammiro veramente
non ne sarei mai capace...
Per il Tesoro
qui mi ricollego col discorso di amico uomo/donna
tu chiami un tuo amico tesoro?? ma che senso ha??
anche dopo che capisci che lui ti viene dietro e tu gli piaci???
se fai questo sei proprio la mia conferma scusa......
wolverine
13-11-2003, 14:39
Il problema è che quando dici "mi sei simpatico" "sei un amico" molti pensano che siano scuse :boh:
Scuse perchè in realtà tu provi qualcosa (nella testa dell'altro) situazioni spinose imho... :muro: :confused:
Ciao Nickyna! ;)
valeriocd
13-11-2003, 14:41
cmq io glielo dico chiaro e tondo...sono incazzato con lei per avermi detto ora dopo quello che mi ha fatto passare che lei provò qualcosa quando ci baciammo...è assurda rendetevi conto ..nn possiamo rimanere amici..dico di sparire della mia vita ..forse me ne pentirò perchè mi vuole veramente bene(almeno penso) ma penso sia meglio cosi
che faccio secondo voi???
Scuse perchè in realtà tu provi qualcosa (nella testa dell'altro) situazioni spinose imho... :muro: :confused:
Ciao Nickyna! ;)
Ehm non ho capito :stordita:
A me è successo che lo abbiano detto, ma non ci sono rimasta male.
Forse avrei preferito non essere una semplice amica, però ho apprezzato l'onestà della persona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.