View Full Version : mi dite come è e quanto può valere questo kit?
Canon Eos 3 corpo,
obbiettivi
Canon EF 28/70AF D 2,8,
EF 50/2,5 macro,
Canon EF70/200 F./4,
flash Canon 550EX,
treppiedi e testa Manfrotto (non so il modello)
grazie
Non so aiutarti sulla valutazione degli obiettivi, però molto dipende anche dal loro stato.
La valutazione del cavalletto senza sapere il modello di trepiede e testa è impensabile, comunque a questo sono interessato se lo vendi. :D
Salut
ciao misterG,
io dovrei comprare invece,
mi interessano soprattutto gli obiettivi che vorrei montare sulla digitale, ma non so come siano e quanto valgono visto che non ho mai avuto canon,
purtroppo chi li vende lo fa in blocco.
tu mi sapresti aiutare sugli obiettivi, come ti sembrano?
Gli obiettivi li conosco, sono di primordine come qualità, occorre verificare solo lo stato di conservazione.
il 28/70L f2.8 è un obiettivo senza "ma", l'unica cosa che potrebbe abbatterne un po il prezzo è che è fuori produzione, sostitutito dal nuovo 24-70L
50 f2,5 mai provato ma se ne legge un gran bene, devi valutare se ti serve un obiettivo macro
70-200L f4 altro ottimo obiettivo, c'è di meglio (Lf2.8 e Lf2.8IS) ma costano quasi il dobbio e il triplo di questo. pochi obiettivi sul mercato ti possono dare quello che ti da questo nella sua fascia di prezzo
i cavalletti manfrotto sono il top, i flash non li conosco ma mi sembra che quello sia in cima ai sogni dei possessori di eos
grazie MisterG,
in effetti anche io ho notato che il blocco è ottimo,
proprio ora ho telefonato al tizio e mi ha chiesto 2500€ per tutto.
purtroppo vende solo in blocco ed io volevo solo gli obiettivi.
ciao ;)
il prezzo potrebbe essere giusto, se trovi da vendere la eos 3 e il flash, io mi prendo il cavalletto :)
il flash a un prezzo decente lo prendo io (e se a MisterG non interessa anche il manfrotto, sapendo il modello della testa).
qualcuno che vuole una eos3 (gran corpo)?
giù le mani dal manfrotto:D
psa a questo punto prova a chiamare il tipo, digli che prendi tutto meno il corpo, vedi se accetta e che prezzo riesci a spuntare ;)
Ragazzi niente da fare, del solo corpo dice che non se ne fa niente. non vende separatamente. :(
se ci sono novità vi faccio sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.