View Full Version : Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti...
sanitarium
10-11-2003, 15:33
... su questo sito?
http://www.playserver2.com/
Come vi siete trovati?
Grazie delle info. :)
TheRipper
10-11-2003, 15:35
C'e' bisogno della cartaaaa...:cry:
sanitarium
10-11-2003, 15:39
Lo so! :D
Siccome ho già acquistato con la carta di credito su Amazon.com e Amazon.co.uk (trovandomi sempre bene), volevo sapere se qualcuno ha mai fatto acquisti su quest'altro sito, sia per sapere qualcosa di più sul fatto che le spese di spedizione vengono dichiarate "free" sul sito, sia per sapere se la transazione è stata sicura e affidabile. :)
ottimo sito!!!!!!!
veloci ed economici. in pochi giorni arriva tutto e la spedizione è gratuita. non so dove ha sede (in qualche stato tax-free :D ) ma è fuori europa, nonostante la quasi totalità del materiale sia europeo. ma qualsiasi ordine tu faccia loro ti spediscono tutti i prodotti impacchettati singolarmente cosicchè la dogana non li blocca (si pagano dazi solo oltre ai 22 euro e i pacchetti della dimensione di un dvd di solito sono sotto quella cfra).
occhi con i pacchetti più grandi (console etc).
DEVI avere la carta. ma a parte che io la uso regolarmente, puoi usare quelle prepagate (non mi chiedere come funzionano e dove si prendono perchè non ne ho idea).
ps: il sito è play.com ;)
sanitarium
10-11-2003, 18:32
Originariamente inviato da parroco
ottimo sito!!!!!!!
veloci ed economici. in pochi giorni arriva tutto e la spedizione è gratuita. non so dove ha sede (in qualche stato tax-free :D ) ma è fuori europa, nonostante la quasi totalità del materiale sia europeo. ma qualsiasi ordine tu faccia loro ti spediscono tutti i prodotti impacchettati singolarmente cosicchè la dogana non li blocca (si pagano dazi solo oltre ai 22 euro e i pacchetti della dimensione di un dvd di solito sono sotto quella cfra).
DEVI avere la carta. ma a parte che io la uso regolarmente, puoi usare quelle prepagate (non mi chiedere come funzionano e dove si prendono perchè non ne ho idea).
Grazie mille per la risposta, penso che acquisterò da loro. :)
Originariamente inviato da parroco
ottimo sito!!!!!!!
Sei sicuro che NON ci sono spese di spedizione????
Si paga solo il prezzo esposto sul sito, senza balzelli vari????:eek: :eek:
C'è un minimo d'ordine? grazie x la risp ;)
Originariamente inviato da david-1
Sei sicuro che NON ci sono spese di spedizione????
Si paga solo il prezzo esposto sul sito, senza balzelli vari????:eek: :eek:
C'è un minimo d'ordine? grazie x la risp ;)
dubbi legittimi :)
io non ci credevo ma siccome TANTISSIME persone che incontro sui newsgroup acquistano regolarmente da loro ho voluto provare... ho ordinato un paio di dvd un venerdì sera e il mercoledì successivo li avevo a casa. non c'è un centesimo di spese di spedizione e tutti i titoli sono imbustati singolarmente.
non mi è capitato ma chi ha ricevuto titoli fallati li ha rispediti ed ha ricevuto in poco tempo il titolo nuovo.
per quel che mi riguarda comprerei solo da loro se tutti i dvd avessero la lingua in Ita. cmq alcune volte si trovano titoli con audio in Ita che in Italia non esistono (vedi "la leggenda del re pescatore - the fisher king"). la mia esperienza è stata MOLTO positiva.
come loro facciano a tenere i prezzi così bassi non lo so e neppure voglio saperlo (roba che cade dai camion? :D )
in aggiunta ci sono altri due siti che mi sento di consigliare (non ancora provati direttamente):
1) http://www.dvdzone2.com/
le ss ci sono ma sono minime e ci sono tanti titoli in Ita
2) http://www.dvdboxoffice.com/
è un sito canadese (occhio ai prezzi espressi in dollari CANADESI), prezzi bassi e spedizioni gratuite. ovviamente è tutto in NTSC...
sono a disposizione per altre domande :cool:
dimenticavo: non ci sono balzelli vari (???) e neppure un minimo d'ordine.
è un sito "parroco approved" :sofico:
Thunder82
10-11-2003, 21:53
Per i giochi ti consiglio www.play.com , dacci un'occhiata:)
A quanto pare le spese di spedizione sono gratuite (fai le conversioni xchè i prezzi sono in Sterline;) )
sanitarium
10-11-2003, 22:10
Originariamente inviato da Thunder82
Per i giochi ti consiglio www.play.com , dacci un'occhiata:)
A quanto pare le spese di spedizione sono gratuite (fai le conversioni xchè i prezzi sono in Sterline;) )
Praticamente play.com e playserver2.com sono lo stesso sito!
Ci vorrei comprare NFS underground, visto che in Italia costerà circa 60 Euri... :rolleyes:
86Serious
10-11-2003, 22:33
bhe la differenza tra 45€ circa e 60€ c'è :rolleyes: , cmq rimane il fatto che qui lo avrai in italiano li no;)
sanitarium
10-11-2003, 23:12
Originariamente inviato da 86Serious
bhe la differenza tra 45€ circa e 60€ c'è :rolleyes: , cmq rimane il fatto che qui lo avrai in italiano li no;)
Hai ragione, ma considera anche il tipo di gioco che è NFS underground, alla fin fine la lingua penso conti poco... ;)
Qualche settimana fa mi è arrivata la Vodafone Cash Card (che vi consiglio), carta di credito ricaricabile che fa parte del circuito Visa. L'ho richiesta principalmente perchè vorrei fare qualche acquisto su play.com. La differenza di prezzo con gli store italiani è notevole. Qualche esempio:
Halo: Combat Evolved >>> £26.99 >>> €39,31 (€59,90 in ita)
Pro Evolution Soccer 3 >>> £17.99 >>> €26,20 :eek: (€47,90 in ita)
Call Of Duty >>> £25.99 >>> €37,85 (€49,90 in ita)
Medal of Honor Deluxe >>> £26.99 >>> €39,31 (€59,90 in ita)
E potrei continuare...
Tenete presente, e mi riferisco a coloro che non hanno una perfetta padronanza dell'inglese, che è possibile convertire in italiano molti di questi titoli (come Halo, per esempio). ;)
direi che gli esempi di Stalker rendono bene l'idea ;)
spesso compro titoli usati per pagare poco & avere audio/sottotitoli in Ita. ma quei giochi che sono da noi multilingua sono gli stessi che vende play (ad ex -non provati, mi hanno detto- silent hill 3 ps2 e baldur's gate sempre ps2).
poi, come dice Sanitarium, in certi giochi sottotitoli/parlato in Ita servono a poco (vedi NfS o PES3)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.