PDA

View Full Version : Mandrake 9.2 e installazione.

cnc76
10-11-2003, 13:49
Ciao, chiedo info a riguardo dell'installazione della MDK9.2

Seguendo il sito UFFICIALE, ho scaricato come da loro consigliato (per i non abbonati al club) tutti i file della MDK9.2

A questo punto dovrei fare l'installazione ma essendo non troppo esperto volevo prima chiedervi alcuni chiarimenti.

1)Ho scaricato circa 2,2 GB di file....ma non riesco a capire se ho scaricato tutto. C'è da qualche parte scritto quanto sono in totale i file?

2)Leggendo il file di installazione parlano come se uno avesse i CD e quindi le ISO. Non avendole, posso avviare con il floppetto (che ti dicono come fare) e successivamente fare l'installazione dicendogli di prendere la roba nella cartella apppropriata dove sono tutti i 2GB di roba?

Grazie cmq a tutti.

bye by CNC

cnc76
11-11-2003, 20:46
Come mai nessuno mi risponde?

Ho forse detto qualche cavolata? Spero di no.....

Spero mi possiate aiutare.

Grazie.

bye by CNC

hilo
12-11-2003, 07:19
spero te li sia scaricati con linux su un fs "linux" (giusto per non avere casini con permessi dei file).
Se tu vai qui
http://ftp.club-internet.fr/pub/linux/Mandrake/9.2/i586/misc/
(per la verita' e' roba che hai gia' scaricato) trovi qualche dritta su come realizzarti delle iso dai file che hai; poi le masterizzi e dovresti essere a posto;
allego due note che avevo trovato in rete (una in francese, una in inglese)

potrebbe non essere una cattiva idea, prima di realizzxare gli iso, scaricarsi gli update della 9.2 ed andare a sostituire i corrispondenti file della distribuzione originaria

Manoel
12-11-2003, 08:30
Io invece ho scaricato le iso dei cd (servono tutti e tre?) ma non mi viene visto il primo cd di installazione. Eppure sotto Windows il cd viene visto correttamente!

Che sia un problema di etichetta del cd? Qualcuno sa qual è quella corretta?

Grazie! :)