PDA

View Full Version : Questa sera vado a prendere il mio primo portatile. Consigli?

giova22
10-11-2003, 13:40
Ciao a tutti.

Qeusta sera vado a prendere un portatile. In passato non ne ho mai avuto 1.

Quindi volevo sapere se quando installo il sistema operativo (xp sp1) devo mettere delle impostazioni particolari. Ad esempio durante l' installazione esiste la modalitą portatili, se metto installazione completa invece di portatili perdo lo speedsteep?

Inoltre a proposito. Il processore č un centrino. Devo installare dei driver particolari per far funzionare le funzionalitą di risparmio energetico e la scheda wirelesss?

Ciao

Crash5wv297
10-11-2003, 14:17
L'OS non č gią installato??

giova22
10-11-2003, 14:23
si ma io formatto ogni 15 giorni e quindi tra 15 giorni dovrei rifare la domanda

mbico
10-11-2003, 15:31
avendo i cd di ripristino ... si fa prima...

controlla pure che non ci siano dead pixel ... controlla se con diversi sfondi non ci siano pixel spenti (pixel bruciato) o con singolo colore (sub pixe rovinati) ...

giova22
10-11-2003, 15:49
Grazie dei consigli.

Spiegatemi anche come installare win. Devo mettere dei driver particolari per centrino?

mbico
10-11-2003, 15:56
Originariamente inviato da giova22
Grazie dei consigli.

Spiegatemi anche come installare win. Devo mettere dei driver particolari per centrino?

nei cd di ripristino c'č tutto ... (i cd di ripristino si solito riportano tutto com'era com quando l'hai preso)
alle volte fornisco i driver in cd separato ...

giova22
10-11-2003, 16:16
OK .

Ma ancora non ho capito.

Per attivare la particolare modalitą di funzionamento di centrino e dello speedstep c' č bisogno di un driver particolare?

Perchč me li devo scaricare da internet all' ultima versione

mbico
11-11-2003, 13:12
Originariamente inviato da giova22
OK .

Ma ancora non ho capito.

Per attivare la particolare modalitą di funzionamento di centrino e dello speedstep c' č bisogno di un driver particolare?

Perchč me li devo scaricare da internet all' ultima versione

non fa tutto XP, con altri SO devi avere i driver ...