PDA

View Full Version : Aiutatemi con Chrome sono disperato...

nicola5154
10-11-2003, 14:11
Sono all'ultima missione (penso) devo praticamente fermare pointer con il nanovirus, arrivo al punto in cui c'è il ponte, lo fanno saltare, trovo il passaggio sulle montagne a destra, proseguo fino ad arrivare all'edificio contrasegnato sulla mappa con il numero "1", la porta che c'è è chiusa, e c'è il pulsante sulla destra con la fessura per la scheda...
che devo fare?

Sold|3r
10-11-2003, 14:17
ho iniziato solo il primo livello e poi l'ho cancellato....ehm..sinceramente nn mi piace... il mitra nn assomiglia 1 po troppo a quello di halo?? :rolleyes:

nicola5154
10-11-2003, 14:25
Originariamente inviato da Sold|3r
ho iniziato solo il primo livello e poi l'ho cancellato....ehm..sinceramente nn mi piace... il mitra nn assomiglia 1 po troppo a quello di halo?? :rolleyes:

scusa che centra? a me interessa l'aiuto...
cmq all'inizio neanche a me piaceva.

raven73
10-11-2003, 14:37
Originariamente inviato da Sold|3r

Mai abbandonare un gioco così frettolosamente
:rolleyes: a meno che non sia palesamente una ciofeca e non mi sembra il caso di chrome. Cavolo ma quanto è difficile la missione in cui bisogna infiltrarsi nell'astronave ci ho messo una vita a finirla.
Per quanto riguarda l'aiuto non saprei, perchè io l'ho abbandonato all'ottava missione.:D

Pola
10-11-2003, 17:27
Ragazzi, per favore, usate la Ricerca del Forum: c'é già un thread che parla di Chrome.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=546487