PDA

View Full Version : chi mi traduce dall'inglese all'italiano poche righe???

levissimo
10-11-2003, 13:03
chi mi traduce:

Who doesn't know the problem that it's not possible to increase the FSB in the BIOS,
or the increasement doesn't change the pci/AGP divider correct so that the PC isn't able to run stable.
For these reasons I've build the new enhancements of the interactive Pin-Mod guide at OverClocked inside,
where it's now possible to fool the mainboard a 166 MHz or a 200 MHz FSB CPU to allow these FSBs
also on mainboards which doesn't have such FSB selections

non mi dite di usare vari software,già provato
e viene fuori uno schifo simile:

Chi non conosce il problema che non è possibile da aumentare il FSB nell'cEssere VIVENTE, o il increasement non cambia il divisore di pci/AGP corretto in modo che il PC non possa fare funzionare la scuderia. Per questi motivi ho configurazione che i nuovi aumenti del Perno-MOD interattivo guidano a OverClocked all'interno, dove ora è possibile imbrogliare il mainboard un 166 megahertz o 200 un CPU di megahertz FSB per concedere questi FSBs anche sui mainboards che non ha tali selezioni di FSB

ma non ho capito se significa che mobo a 166 vanno a 200 con pci e agp in specifica

MrZzz
10-11-2003, 13:43
Tutti conoscono il problema dell'impossibilita' di cambiare il FSB nel bios, o di incrementi che non modificano correttamente i divisori pci/agp rendendo il pc instabile. Per questo motivo ho scritto la nuova guida interattiva pin-mod su overclocker inside, che permette di imbrogliare la scheda madre per farla andare a 166 o 200MHz, anche sulle mobo che non hanno tali selezioni possibili.

Ora, mi pare una mezza fanfaronata.
Tanto per dire, un kt400 non ha il divisore 1/6 - e non e' che sia nascosto, proprio non lo supporta. Quindi puoi fare quello che ti pare, ma a 200MHz la mobo avra' sempre agp e pci fuori specifica.