View Full Version : protezione documenti su computer in rete
Ho un computer collegato in rete ed ho il forte dubbio che qualcuno mette il naso nei miei files, anche se non ho mai messo una cartella condivisa. Se qualcuno sa indicarmi come posso proteggermi. Grazie anticipatamente.-
se hai win2000 o XP, basta che imposti delle buone password sugli utenti e sei a posto (soprattutto sull'utente administrator)
garzie per avermi risposto cosi velocemente, purtroppo ho il wndows 98, per cui non posso applicare le tue indicazioni. Se hai altri suggerimenti te ne sarei grato.-
Ciao, so che esistono programmi per criptare o rendere invisibile una o più cartelle, anche lavorando in modo trasparente all'utente.
Non ti saprei dire di più perché non li ho mai usati.
Prova a partire da qua per vedere se trovi qualcosa di utile (cercato al volo su google)
http://www.softforall.com/Utilities/SecurityEncryption/Advanced_Encryption_Package09130064.htm
bhe, con win98 basta disattivare la condivisione file!;)
a pinok, vorrei sapere se "norton internet security è syfficiente e come si può eventualmente installarlo al meglio, senza troppo rallentare la navigazione.-
Originariamente inviato da giover
a pinok, vorrei sapere se "norton internet security è syfficiente e come si può eventualmente installarlo al meglio, senza troppo rallentare la navigazione.-
Mi dispiace, non conosco il prodotto.
Ho solo l'Antivirus delle Norton, non la suite completa.
Credo che se vai sul sito della Norton trovi degli aiuti.
Posso solo dirti che so che il Norton Internet Security, se mal configurato, ti impedisce di visitare tutti quei siti in cui si aprono dei frames tramite Javascript (vuoi per informazioni o per gestire il carrello). Occhio quindi nel configurarlo per bloccare i pop up.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.