PDA

View Full Version : [Napoli] MASTER DVD PIONEER 106

marcus24
10-11-2003, 12:11
EDIT

BloodFlowers
10-11-2003, 12:13
so che lo cerca DangerMax di salerno..prova a contattarlo,ciao

Spank
10-11-2003, 12:20
in coda al prezzo giusto
(nuovo 158€ ivato)

byez!

MiKeLezZ
10-11-2003, 12:24
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=703&id_categoria=12&id_sottocategoria=103
Scendi a 132E oppure il 3d verrà chiuso.
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

marcus24
10-11-2003, 12:26
Ok 155€ è nuovo anche il mio e imballato.

MiKeLezZ
10-11-2003, 12:28
18 se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori.

22 offerte di negozi o rivenditori, cosiccome la loro segnalazione con link piu o meno occultati, non sono ammesse. a seconda dei casi le prime verranno cancellate direttamente, mentre i secondi editati.

sicuzzo
10-11-2003, 12:29
in coda ad un prezzo conforme al regolamento.

sicuzzo
10-11-2003, 12:30
guarda qui (http://www.romacc.com/rcc/index.htm)

Spank
10-11-2003, 12:31
Originariamente inviato da marcus24

lol
ma che c'entra che è nuovo?
appena esci dal negozio con l'hw in mano perdi il 20% del suo valore (iva)

cmq fammi sapere xchè molto prob. dovrei ordinarlo nuovo in settimana,
ma se lo fai a 120-125 euro potrebbe interessarmi il tuo, se in garanzia dimostrabile

byez!

marcus24
18 io ci provo

22 non sono un rivenditore ma solo un appasionato che di tanto in tanto assembla qualche PC per amici o parenti, come tutti quelli con cui ho trattato ben sanno

scheggino
tutti in coda come me appassionatamente :p :muro:

sicuzzo
10-11-2003, 12:33
18 io ci provo

:muro: :muro: :muro: :muro:

marcus24
Come non detto cerco di vendere aqualche amico a mano.

DISCUSSIONE CHIUSA COSI EVITIAMO PROBLEMI VARI CON IL REGOLAMENTO

Ramon77

http://web.tiscali.it/buranh/RIDO.GIF

Spank
10-11-2003, 12:34
cmq sicuzzo non puoi postare i link, dovresti mandarglieli in pvt..
fatto sta che nuovo viene sui 120-125 + iva, quindi marcus24, togliendo l'iva, non puoi venderlo a + di quella cifra..
e in tal caso sono molto interessato all'acquisto ;)

fammi sapere
byez!

MiKeLezZ
10-11-2003, 12:35

1) Vedrai che qualche fesso lo trovi!
2) Più che altro eviti te di essere bannato/sospeso! Ciao!

Spank
10-11-2003, 12:35

e meno male che sono amici :sofico: :D :eek: :muro:

Ramon77
10-11-2003, 12:37
18 io ci provo

Come far durare un 3d solo 22 minuti...:D:D:D

sicuzzo
10-11-2003, 12:44
Originariamente inviato da Spank
cmq sicuzzo non puoi postare i link, dovresti mandarglieli in pvt..

pensavo non fosse un problema, l'ho sempre visto fare in tutti i thread, compresi i miei, e compreso questo

Originariamente inviato da MiKeLezZ
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=703&id_categoria=12&id_sottocategoria=103
Scendi a 132E oppure il 3d verrà chiuso.

chiedo venia

MiKeLezZ
10-11-2003, 12:49
OT
Giusto due giorni fa ho mandato un PVT ad un venditore per dirgli di abbassare il prezzo che era fuori regolamento e come tutta risposta ho avuto offese e minacce personali.. Fortunatamente poi si è risolto, ma a questi punti per evitare ulteriori spiacevoli inconvenienti preferisco farlo pubblicamente; se non lo ritenete corretto mi scuso pubblicamente.
ByeZ.
/OT

BloodFlowers
10-11-2003, 12:52
OT
Giusto due giorni fa ho mandato un PVT ad un venditore per dirgli di abbassare il prezzo che era fuori regolamento e come tutta risposta ho avuto offese e minacce personali.. Fortunatamente poi si è risolto, ma a questi punti per evitare ulteriori spiacevoli inconvenienti preferisco farlo pubblicamente; se non lo ritenete corretto mi scuso pubblicamente.
ByeZ.
/OT

infatti il regolamento prevede che siano i mod ad intervenire nel thread incriminato.. per evitare situazioni come quelle di cui sopra.. a meno che tu non sia interessato all'acquisto di un componente... a quel punto venga pure un intervento per avere il miglior prezzo..

marcus24
10-11-2003, 12:55
OT
ByeZ.
/OT

Cmq ci sono utenti ed utenti di questo forum io penso di essermi sempre comportato rispettando il regolamento e non ho mai avuto problemi con nessun utente.
Ma se tu hai ritenuto piu giusto agire cosi che dirti.
:confused:

marcus24
10-11-2003, 12:58
1) Vedrai che qualche fesso lo trovi!
2) Più che altro eviti te di essere bannato/sospeso! Ciao!

Non si tratta diessere fesso anzi se poi tu sei capace di acquistarlo a 155€ al netto delle spese e con iva inclusa i miei complimenti anzi madalo anche a me visto che ci sei.

MiKeLezZ
10-11-2003, 12:59
Cmq ci sono utenti ed utenti di questo forum io penso di essermi sempre comportato rispettando il regolamento e non ho mai avuto problemi con nessun utente.
Ma se tu hai ritenuto piu giusto agire cosi che dirti.
:confused:
Scusa ma non intendevo rivolgermi direttamente a te; ho sfruttato il tuo topic che sembra essersi trasformato in una panacea di problemi per esprimere il mio parere in merito all'andazzo che ha preso ultimamente il forum ;) .

marcus24
10-11-2003, 13:07
Non so dove hai visto tutti questi problemi in questo tred, io sono sempre disponibile e ascolto vivamente i consigli, in parole povere penso proprio che hai sbagliato persona e di conseguenza tred, ma se proprio non altro da fare bhe allora no problem. Che dirti ti ripeto ho ascoltato il tuo consiglio e prima che chiudevano i mod il tred l'ho fatto io, tra l'altro penso che dopo tutto il tempo che pratico il forum penso di conoscere bene il regolamento.

BloodFlowers
10-11-2003, 13:19
Scusa ma non intendevo rivolgermi direttamente a te; ho sfruttato il tuo topic che sembra essersi trasformato in una panacea di problemi per esprimere il mio parere in merito all'andazzo che ha preso ultimamente il forum ;) .

ultimamente? sei iscritto da soli 4 mesi..

cmq marcus24 non ha mai avuto problemi in questo forum con altri utenti e mai nessuno si è mai lamentato di lui..

poi come ho già detto prima:

infatti il regolamento prevede che siano i mod ad intervenire nel thread incriminato.. per evitare situazioni come quelle di cui sopra.. a meno che tu non sia interessato all'acquisto di un componente... a quel punto venga pure un intervento per avere il miglior prezzo..