Tu mi dicevi che l'ho pagato 63 Euro, invece io l'ho pagato ben 9 Euro di +, idem x le spese di spedizione con corriere...25 Euro e non 15...
Se avessi speso le cifre da te indicate, li avrei venduti a meno, fidati...
A me non interessa guadagnarci sopra, ma solo andare in pari con le spese, quindi mi spiace, ma oltre ai 72 euro puri di sola CPU, applico pure le spese :( che ho sostenuto ovviamente ripartite sui 3 processori...
...totale: 85 Euro e rotti a procio.
Quello che posso fare è togliere i rotti.
Se devo pure rimetterci, alla fine mi conveniva comprarne solo uno in italia a più di 100 Euro...ti pare?
Cmq due dei tre procio differiscono di neanche 100 pezzi come seriale, e uno dei due l'ho sul mio PC da quando mi sono arrivati e funziona benissimo a
[email protected] rock solid :D
Se uno lo overclocca con accortezza, non ha bisogno neanche della garanzia. Un processore va o non va. E se non va, significa che si è bruciato x overclock...da solo non si brucia...
Ovvio che se uno fa girare a 2 di vcore un procio e lo brucia non c'è garanzia che tenga...
La garanzia viene applicata solo se il processore funziona in base alle specifiche fornite dal produttore (in teoria se lo fai girare a 200x11, lo bruci e si accorgono che ha girato fuori specifica, non te lo cambiano neppure se hai la garanzia).
Ciao :p